Vincenzo e il loro senso del pudore

Aperto da PabloHoney, 15 Dic 2016, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il vigliacco lancia l'acqua, il laziale s'incazza e si becca l'espulsione.
Il comico fallito insulta un morto e i laziali hanno "mal interpretato".
Un altro vigliacco insulta Mandzukic, fa battute come "lo stadio sembrava Napoli" con chiaro intento provocatorio ma è un cervello pensante; il laziale fa una battuta infelice e vengono invocate 10 giornate di squalifica da tutto il carrozzone merdiatico.

CHE DIO VI STRAMALEDICA  :asrm :asrm

VINCENO PAPARELLI PRESENTE

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Dic 2016, 12:23
Il vigliacco lancia l'acqua, il laziale s'incazza e si becca l'espulsione.
Il comico fallito insulta un morto e i laziali hanno "mal interpretato".
Un altro vigliacco insulta Mandzukic, fa battute come "lo stadio sembrava Napoli" con chiaro intento provocatorio ma è un cervello pensante; il laziale fa una battuta infelice e vengono invocate 10 giornate di squalifica da tutto il carrozzone merdiatico.

CHE DIO VI STRAMALEDICA  :asrm :asrm

VINCENO PAPARELLI PRESENTE

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma l'onorevole gasparri,  che io disprezzo ancor prima della fede politica e sportiva, visto che la frase è associata alla sua caricatura, ha detto nulla?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
forse non arrivo alle dita di una mano
Per farlo dovresti aver perduto cinque dita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Ma l'onorevole gasparri,  che io disprezzo ancor prima della fede politica e sportiva, visto che la frase è associata alla sua caricatura, ha detto nulla?
Probabilmente qualcuno del suo entourage con un briciolo di sale in zucca lo sta trattenendo dall'esternare qualcosa alla sua "raffinata" maniera, per evitare che peggiori la situazione, già di per sè piuttosto vergognosa...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Pergianluca il 17 Dic 2016, 16:34
Per farlo dovresti aver perduto cinque dita

Onestamente per ora mi fermo a Verdone e Gassman.
Gli altri rumenta indifferenziata (se mi viene in mente qualcun altro, aggiornerò la lista).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
L'ottimo striscione della Curva Nord, dovrebbe essere esposto in Tevere, ben centrale e basso , in modo che le telecamere obblighino i telecronisti a farsi una domanda.

mentre lo scrivevo mi sono reso conto della emerita stronzata che ho ipotizzato ... e quando mai si farann "quella" domanda ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'ottimo striscione della Curva Nord, dovrebbe essere esposto in Tevere, ben centrale e basso , in modo che le telecamere obblighino i telecronisti a farsi una domanda.

mentre lo scrivevo mi sono reso conto della emerita stronzata che ho ipotizzato ... e quando mai si faranno "quella" domanda ...

Daranno per scontato il fatto che la gente sa di cosa si parla. Metodo subdolo per sotterrare la quaestio in pochi secondi. Comunque ottima l'idea dello striscione in Tevere, inquadrarlo lo devono inquadrare.
Quanto ai nostri pseudo comunicatorî, meritano un plauso solo Giangoverni e la Turco che si sono spesi nel tenere alta la barra. Il resto, peggio delle tre scimmiette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
tweet di 1 ora fa, buon tentativo di riparare, purtroppo non ho modo di sentirlo

giuseppe cruciani Account verificato
‏@giucruciani

Fra poco a @tutticonvocati su @Radio24_news speciale su Vincenzo Paparelli con @PIERPARDO, @capuanogio, Carlo Genta e Gabriele Paparelli

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sono con il cellulare;appena posso posto il contenuto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Sono con il cellulare;appena posso posto il contenuto.

grazie ;)

a proposito del tema...dimenticavo

PORCI :x

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Riccardo Rastelli, conduttore della trasmissione 'Voce della Nord' in onda su Radiosei (98.100), è intervenuto su Radio24, emittente nella quale nel corso della settimana il comico ed imitatore Andro Merkù ha composto e recitato un 'motivetto' rimato con un riferimento implicito al 'razzo' che 37 anni fa ha colpito ed ucciso il tifoso della Lazio Vincenzo Paparelli. Episodio che ha suscitato il risentimento della famiglia Paparelli e della tifoseria biancoceleste:"Ci ha disgustato un po' tutta questa situazione. Non vogliamo far passare il messaggio di essere delle vittime o i protagonisti. Radio24 sta cercando di rimettere tutto a posto. Non posso pensare che nessuno abbia controllato i testi di quello che stava per essere detto. Mancare di rispetto ai morti è un gesto [...]".
Contattati anche Guido De Angelis e Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo:"Quel giorno allo stadio Olimpico c'ero, dopo quanto è accaduto nessuno aveva voglia di tornare allo stadio. Poi la forza di sconfiggere quel momento ci ha fatto combattere affinché tutto tornasse alla "normalità". Prende la parola Gabriele:"Convivo con queste situazioni da anni, ricordo da ragazzino andavo in giro con le bombolette cercando di cancellare le scritte prima che mia madre passasse in determinati posti dove era infangato il nome di mio padre. In questo giorno ho ricevuto migliaia di attestati di solidarietà ma vorrei si smettesse fare scarica barile: una volta alcune scritte, altre dei cori e poi adesivi poi, quando si chiedono delle spiegazioni fanno tutti i vaghi e non si trova mai il responsabile".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

I.N.F.A.M.I.

Lo sapevano benissimo il testo . Ed hanno risposto buttandola in caciara e sviando .

MERDE TOTALI . IN PRIMIS quello che si chiama PARDO .

Merdoso in tutto e per tutto .

Striscioni ieri ? 

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Riccardo Rastelli, conduttore della trasmissione 'Voce della Nord' in onda su Radiosei (98.100), è intervenuto su Radio24, emittente nella quale nel corso della settimana il comico ed imitatore Andro Merkù ha composto e recitato un 'motivetto' rimato con un riferimento implicito al 'razzo' che 37 anni fa ha colpito ed ucciso il tifoso della Lazio Vincenzo Paparelli. Episodio che ha suscitato il risentimento della famiglia Paparelli e della tifoseria biancoceleste:"Ci ha disgustato un po' tutta questa situazione. Non vogliamo far passare il messaggio di essere delle vittime o i protagonisti. Radio24 sta cercando di rimettere tutto a posto. Non posso pensare che nessuno abbia controllato i testi di quello che stava per essere detto. Mancare di rispetto ai morti è un gesto [...]".
Contattati anche Guido De Angelis e Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo:"Quel giorno allo stadio Olimpico c'ero, dopo quanto è accaduto nessuno aveva voglia di tornare allo stadio. Poi la forza di sconfiggere quel momento ci ha fatto combattere affinché tutto tornasse alla "normalità". Prende la parola Gabriele:"Convivo con queste situazioni da anni, ricordo da ragazzino andavo in giro con le bombolette cercando di cancellare le scritte prima che mia madre passasse in determinati posti dove era infangato il nome di mio padre. In questo giorno ho ricevuto migliaia di attestati di solidarietà ma vorrei si smettesse fare scarica barile: una volta alcune scritte, altre dei cori e poi adesivi poi, quando si chiedono delle spiegazioni fanno tutti i vaghi e non si trova mai il responsabile".

Proprio qui sta il punto, che non gliela si deve fare passare liscia. Invece di scuse pelose e palesemente false facesse il nome di chi gli ha suggerito la goliardica battuta, che tanto non è farina del sacco suo, e finchè non lo fa tampinarlo in ogni posto che sia giornale o radio dove va a raccattare due spicci, sta merda.
Ma il suo amico Cruciani non ha niente da dire?
E il carrozzone dei cosiddetti lazzialoni, tutto a posto?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.767
A me Cruciani sembra solo un gran cazzaro. Anche la "Zanzara" anni fa era una trasmissione diversa, poi lentamente è diventata un'accozzaglia di beceraggine varia.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: paolo1971 il 19 Dic 2016, 13:54
A me Cruciani sembra solo un gran cazzaro. Anche la "Zanzara" anni fa era una trasmissione diversa, poi lentamente è diventata un'accozzaglia di beceraggine varia.
dissento solo sul fatto che possa essere stata, anni fa, una trasmissione potabile. Sempre caciara e provocazioni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pardo: "Errore di tutti, d'ora in poi ricorderemo Paparelli ogni volta che sarà possibile

Dopo l'infelice battuta del comico Andro Merkù ai microfoni di Radio 24, e le sue conseguenti scuse, anche Pierluigi Pardo, che lavora per l'emittente radiofonica ed era in collegamento quando Merkù fece l'ormai nota, irrispettosa allusione a Vincenzo Paparelli, ha voluto dire la sua su quanto accaduto. Per onorare la memoria di Vincenzo, è stato mandato un servizio durante la trasmissione 'Tutti convocati' di ieri. Ecco le parole di Pardo: "Ci siamo morsi le mani mille volte per una cosa che non doveva succedere. Merkù si è scusato, la radio ha divulgato un comunicato, ma noi non volevamo che passasse solo così la questione. Non volevamo mettere la testa sotto la sabbia. Pensiamo che era doveroso tentare di sistemare le cose. D'ora in poi Paparelli lo ricorderemo tutte le volte che sarà possibile. Seppur inconsciamente, abbiamo sbagliato tutti". Poi Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo: "Sempre un coltello nella piaga che gira, non riusciamo a vivere il nostro dolore in intimità. C' è sempre una cosa nuova: un giorno un coro 'goliardico' con la scusa 'sono ragazzi, non sanno quello che fanno', un altro una scritta o un insulto al bar, ora Merkù, a cui auguro un buon Natale perché sono convinto che sia dispiaciuto. Sono cresciuto con gli insulti a mio padre, non ne posso più".

Laziopolis.it

Discussione precedente - Discussione successiva