Vincenzo e il loro senso del pudore

Aperto da PabloHoney, 15 Dic 2016, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Mi riautobanno...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

... questa mattina ho saputo di questa cosa, mi rode il chiccerone a centomila.

Non riesco a immaginare come possa stare Gabriele Paparelli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Un applauso alla curva nord che ha esposto uno striscione sotto radio 24 con la scritta "rispetto per Paparelli" bravi!!!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: GiPoda il 15 Dic 2016, 13:54
Merku, che essendo triestino non credo abbia simpatie romaniste, si accoda al disgustoso mainstream comunicativo dove al laziale si può dire di tutto anche insultare un proprio morto.

Alla fine è tutto lì. Immagino, al posto del silenzio assordante registrato in questa circostanza, cosa invece avrebbero detto i soliti giornaloni, sempre pronti a pronti a farci le pulci, se qualcuno in un'emittente nazionale avesse utilizzato per gli stessi fini qualunque altra tragedia avvenuta in un ambito calcistico: da Superga all'Heisel a Ciro Esposito.

P.S.: condivido quanto detto da qualcuno sul livello del personaggio e delle sue cosiddette performance artistiche. Vent'anni fa non lo avrebbero mandato in onda neanche nella più scalcinata radio o tv libera. Per quanto riguarda Radio24 la schifo da anni e, a maggior ragione, continuerò a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
C'è un problema di fondo; tutti i 40-50enni che tifano questi subumani, di striscio o completamente hanno assorbito quei cori e quella mentalità colpevolmente sottaciuta dalla stampa dell'epoca. Sono straconvinto che al posto di (pija)nerku' ci fosse stato uno personaggio noto della tv o della carta stampata, forse anche un politico avrebbero detto in gran numero la stessa cosa, magari con quella faccia di cazzo e quel sorrisino ebete che si ritrovano.
I cori li hanno cantati per Superga (Toro di m@@@a, vogliamo ancor Superga), sull'Heysel e su Esposito. E' intrinseco nel loro DNA di straccioni viventi e pezzenti nell'anima,. offendere i morti altrui

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Brixton il 16 Dic 2016, 20:13
Vent'anni fa non lo avrebbero mandato in onda neanche nella più scalcinata radio o tv libera.

Catalani, il marito di gaia de Laurentis, lo fece nella radio di Gianni Elsner.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

boni pure quelli.. li ho conosciuti personalmente, abitavano a castel di ceveri in una villa vicino ad un mio amico, sono stato anche a casa loro prima di sapere chi fossero.. due teste di caxxo che la metà basta...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 16 Dic 2016, 18:34
Un applauso alla curva nord che ha esposto uno striscione sotto radio 24 con la scritta "rispetto per Paparelli" bravi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Bambino il 16 Dic 2016, 21:22
boni pure quelli.. li ho conosciuti personalmente, abitavano a castel di ceveri in una villa vicino ad un mio amico, sono stato anche a casa loro prima di sapere chi fossero.. due teste di caxxo che la metà basta...

Pensa che catalani fu di fatto lanciato da Gianni nella sua trasmissione più o meno nell'83. Il compianto meranese lo chiamo' per bilanciare la trasmissione, beccandosi gli strali di tal Federico, forse il più feroce anti romanista mai ascoltato/letto in vita. A parte me, ovviamente.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Pensa che catalani fu di fatto lanciato da Gianni nella sua trasmissione più o meno nell'83. Il compianto meranese lo chiamo' per bilanciare la trasmissione, beccandosi gli strali di tal Federico, forse il più feroce anti romanista mai ascoltato/letto in vita. A parte me, ovviamente.

la sorella di catalani invece era il braccio destro di storace quando era presidente della regione.. ce ne sarebbero di cose da dire, ma mi fermo qui..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bizio67 il 16 Dic 2016, 18:34

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho resistito, non ho scritto. E adesso sto meglio. Questi che infa.ma.no. la memoria di Vincenzo e lo uccidono ogni volta, e  ogni volta provocano dolore ai famigliari di Vincenzo, meriterebbero un'unica terapia.

A volte, come in questo,caso, rimpiango di essere diventato buono. Ma è meglio così, non siamo come questi subumani.

Riposa in pace, Vincenzo nostro.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Du' pizze espresso a Nderku', tanto per cominciare.
Sto falso messo su da qualche merdaccia che adesso sta coprendo.
Mentre faceva le scuse finte a destra e sinistra manteneva quella porcata in bella vista su FB, pensa chi è questo.
Mortacci tua e de chi te fa' fini' sano la giornata.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Cosa fece?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MisterFaro il 16 Dic 2016, 22:58
Cosa fece?

Al suddetto Federico, che parlava di regali arbitrali ai pidocchi che quell'anno vinsero lo scudetto (a dire il vero non ne avevano bisogno, erano veramente forti), disse "sei talmente fastidioso che ti meriteresti un razzo anche tu".
Elsner non ci vide più dalla rabbia e lo cacciò dalla trasmissione; il suino passò magicamente in tv (non ricordo se RAI o locali).

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Al suddetto Federico, che parlava di regali arbitrali ai pidocchi che quell'anno vinsero lo scudetto (a dire il vero non ne avevano bisogno, erano veramente forti), disse "sei talmente fastidioso che ti meriteresti un razzo anche tu".
Elsner non ci vide più dalla rabbia e lo cacciò dalla trasmissione; il suino passò magicamente in tv (non ricordo se RAI o locali).
OT
Ti ricordo che la Lazio perde quello scudetto per un paio di punti. Gli aiuti arbitrali e della federazione ebbero un peso eccome!
EOT

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: riccio72 il 17 Dic 2016, 08:31
OT
Ti ricordo che la Lazio perde quello scudetto per un paio di punti. Gli aiuti arbitrali e della federazione ebbero un peso eccome!
EOT

La Lazio all'epoca salì dalla B alla A dopo la famosa trasferta di Cava de Tirreni.
Parliamo dell'83.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
La Lazio all'epoca salì dalla B alla A dopo la famosa trasferta di Cava de Tirreni.
Parliamo dell'83.
Pensavo ti riferissi al 2001... ammazza ma questo insozza l'arte già dall'83?!?!

Contenuto sponsorizzato

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Vincenzo ti aspetto all'Olimpico per Lazio Fiorentina,io so che ci sei sempre!!!!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Aggiungo, perché a me sta cosa m'ha fatto venire il sangue agli occhi:

ma uno straccio di giornalista, che chiede cosa ne pensa della vicenda a mono neurone a Germania Est, al pelato di Certaldo, proprio non si trova ? No, perché così si stanerebbero pure sti asini di Buridano (magari facessero la stessa fine...) che non pendono né da una né dall'altra parte;

idem per questi pseudo vip, intellettuali del cazzo, cortigiani vari dei topi. Perché tra quelli che gravitano in quell'orbita ne salvo veramente pochi, forse non arrivo alle dita di una mano, per le categorie sopra citate.

Vediamo quanti ne staniamo di questi vermi, vediamo se sono capaci di prendere provvedimenti anche clamorosi contro questi deliri onirici.

(domande retoriche, lo so  :roll:)

Discussione precedente - Discussione successiva