Vendi di qua (lista lunga con valutazioni gonfiate, vedi Durmisi e Berisha oppure Sciagura wallace) compra di là , prendi a scadenza giocatori che essendo a scadenza e mercato chiederanno la luna.
Ad oggi abbiamo preso un Carneade si 20 anni che non ha mai giocato tra i professionisti, un 24enne laterale destro a 5 , tale Casasola, che si gioca la permanenza in B, abbiamo un di Gennaro in grande spolvero per le partite di burraco, I 2 Anderson (di cui uno meglio del Carneade di cui sopra) . Un buco clamoroso a sinistra alle spalle di Lulic.
Credo e sono convinto che Badelj e SMS facendo tutta la preparazione e bene possano essere un valore aggiunto.
Anche a costo di rimanere così a destra (Romulo, Marusic, Patric), mi piacerebbe un giocatore di sostanza tipo quando venne Klose o Leiva e un nuovo Felipe Anderson.
Ho l'impressione che si investisse con maggior ambizione qualche anno fa rispetto ai nomi orridi che circolano compreso quello di adecane che mi fa bestemmiare ogni volta che ci penso.