Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: volerevolare il 07 Ago 2019, 09:37
al momento, rispetto allo scorso anno abbiamo avuto un up-grade deciso sulla corsia di destra e, probabilmente, in difesa dove Vavro sembra migliore di Wallace.

Rimangono a mio avviso delle incognite sulla sinistra, dove l'asse Radu-Lulic potrebbe cominciare ad accusare l'usura del tempo e Jony nel ruolo di 5 di sinistra è tutto da scoprire, al centro del campo, dove Lucas Leiva non ha reali sostituti all'altezza, ed in attacco, dove probabilmente servirebbe un puntello di maggiore esperienza e peso da alternare a Ciro e Caicedo.

Le cose positive però non mancano, a cominciare dalla preparazione e dal clima del gruppo, dalla ritrovata verve di LA ed SMS, dall'esplosione del Tucu e dall'ottimo inserimento di Lazzari.

Quella che sta nascendo sembra una Lazio più spensierata, vogliosa di divertirsi e di fare spettacolo. Se queste sono le premesse, la Lazio quest'anno regalerà spettacolo ma farà anche tremare i polsi per qualche amnesia difensiva che purtroppo non si riesce ad eliminare.

Vedremo... io comunque sono convinto che qualcun altro arriverà.

Forza Lazio e Roma merda

esatto. ma che ce vo a capillo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: robylele il 07 Ago 2019, 09:33
JSV, scusa.. secondo te chi sono le squadre già competitive per una qualificazione in C.L., a parte juve e napoli soccer?
senza polemica, mi interessa chiedertelo.

per favorire la tua risposta se vuoi aggiungo pure l'Inda (l'ingaggio di Conte é parecchia roba), così siamo a 3 serie candidate.

Ce ne sono altre?
Per me, a differenza di altri, il passato conta.
La scorsa stagione ci ha fatto vedere una Lazio molto discontinua.
Una Lazio forte negli 11, molto meno nel resto della rosa.
Il mercato ad oggi non ha portato molto, per me non siamo migliorati granché.

Per me l'ottavo posto dell'anno scorso è motivo di riflessione, non lo ignoro dandomi 25366 scuse.
Non fingo non sia mai esistito.
Ma è un mio difetto, io credo che essere coscienti dei propri limiti sia il primo passo per migliorare.

Ad oggi, per me, ci partono davanti la Juventus il Napoli, l'Inter e il Milan.
L'Atalanta e la roma le vedo al nostro livello.
Il Toro un po' sotto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Ma che ogni acquisto sia un'incognita è la scoperta dell'acqua calda. Se domani Hazard si stanca di giocà a calcio perchè scopre che la passione della vita sua è il cricket pure il Real Madrid si attacca al cazzo.

Ma ovviamente esistono livelli di incognite e criteri ai quali uno da più o meno affidamento. Per qualcuno (non per forza per me) quello ambientale e di adattamento sarà più importante di altri. È un'opinione in cui non vedo niente di male ( a patto si esprima con rispetto e con la dovuta misura, ovvio).

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 10:30
Una Lazio forte negli 11, molto meno nel resto rosa.

Per me l'ottavo posto dell'anno scorso è motivo di riflessione, non lo ignoro dandomi 25366 scuse.
Ma è un mio difetto, io credo che essere coscienti dei propri limiti è il primo passo per migliorare.

Il Toro un po' sotto.
aggiungerei che non interessa vincere lo scudetto del bilancio quindi a cc ed in attacco (principalmente a cc) qualcosa farei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 09:59
Mi intrometto. Dopo averlo visto da noi, credo che l'unica variabile e' il suo adattamento alla difesa a tre, ma non credo che sara' un problema e per me non lo e'. Vavro e' un acquisto pronto, che poi puo' andare bene o male.

Per me un altro possibile problema è fatto che entrambi (Lazzari e Vavro) vanno inseriti contemporamente sulla stessa fascia e con nuovi compani di squadra. Buon fatto è che quelli sono unici cambiamenti nella rosa titolare.

Su di Jony vero, grande dubbio c'è. Non ha fatto terzino mai. Non è poca cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque "spero abbia ragione chi la vede all'opposto di me" è la versione elegante di "spero di sbagliarmi" :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ok, però ogni campionato é a sè.
Che ne dici se ti dico che, al di là del mercato, un campionato di SMS e LA livelli più alti già ci potrebbe restituire una Lazio arrivata quarta a pari merito 15 mesi fa?

Il Toro un po' sotto.

Se inverti il milan con l'Atalanta sono d'accordo con te.
A questo punto mi rimane solo la curiosità di sapere da dove nasce questa fiducia nel milan.

Dipende dal fatto che non ha impegni europei? Mi pare che anche i loro acquisti sono belle incognite, compreso Bonaventura che torna dopo 1 anno.

Pure quando presero giocatori pronti, vedi Bonucci, Biglia e Kessie, non mi pare abbiano fatto sti sfracelli..

Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 10:49
Comunque "spero abbia ragione chi la vede all'opposto di me" è la versione elegante di "spero di sbagliarmi" :)

:)

In questo caso non si può più rispondere ''Ovvio''. Ti propongo un ''Ci mancherebbe altro''.
Ma non mi pare così elegante, accetto suggerimenti.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Ago 2019, 10:56

A questo punto mi rimane solo la curiosità di sapere da dove nasce questa fiducia nel milan.

Dipende dal fatto che non ha impegni europei? Mi pare che anche i loro acquisti sono belle incognite, compreso Bonaventura che torna dopo 1 anno.

considera che il mialn non ha coppe mentre l'Atalanta avrà la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se auspicabilmente cedessimo i patric, i wallace e in generale quei giocatori costatici un certo tesoretto di punti e gol concessi nelle ultime stagioni, miglioreremmo anche in assenza di sostituti nominali.

Potrei accontentarmi di saperli belli comodi in tribuna, fuori dalle rotazioni, pur continuando a desiderare almeno un ulteriore innesto in difesa per non rivederli comparire all'improvviso quando i giochi si fan seri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me avendo fatto una brutta stagione in campionato ci sarà molta voglia di riscatto, invece della "rilassatezza" che di solito abbiamo quando veniamo da stagioni buone.

Abbiamo vinto il trofeo, ha dato tutto un altro sapore alla periodica stagione toppata a noi tifosi. A me dell'ottavo posto non interessa molto, spero che però interessi molto di più ad Inzaghi e ai giocatori e che trovino anche in quello delle motivazioni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con Leiva, Strakosha, MS, LA, Immobile, FA praticamente al top, nonostante gli arbitri indecenti, una squadra che doveva arrivare terza a mani basse, è arrivata quinta alla fine. Questo per dire che se vogliamo veramente andare in Cl, serve una squadra da almeno terzo posto, considerando tutti gli elementi a sfavore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: robylele il 07 Ago 2019, 10:56
Ok, però ogni campionato é a sè.
Che ne dici se ti dico che, al di là del mercato, un campionato di SMS e LA livelli più alti già ci potrebbe restituire una Lazio arrivata quarta a pari merito 15 mesi fa?

Pure quando presero giocatori pronti, vedi Bonucci, Biglia e Kessie, non mi pare abbiano fatto sti sfracelli..

:)

In questo caso non si può più rispondere ''Ovvio''. Ti propongo un ''Ci mancherebbe altro''.
Ma non mi pare così elegante, accetto suggerimenti.
Se ogni stagione fosse a se stante la Juventus non avrebbe vinto 8 scudetti consecutivamente.

Possiamo sperare che Sergej e LA facciano i fenomeni.
Ma è una speranza.

Il Milan lo scorso anno ci è arrivato davanti, ha finora fatto un mercato almeno pari (per me superiore) al nostro, non farà le coppa (li il problema della rosa).

Per il resto io veramente spero vada tutto come dice Marco87 :)

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 11:08
Con Leiva, Strakosha, MS, LA, Immobile, FA praticamente al top, nonostante gli arbitri indecenti, una squadra che doveva arrivare terza a mani basse, è arrivata quinta alla fine. Questo per dire che se vogliamo veramente andare in Cl, serve una squadra da almeno terzo posto, considerando tutti gli elementi a sfavore.

Ecco, questa è una analisi logica e sensata.
Ma purtroppo "una squadra da terzo posto" non possiamo permetterci di allestirla.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ma perchè il Milan superiore a noi??. Ha fatto una imbarcata di giovani brasiliani di buone speranze e nulla di più (ad oggi).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Il Milan deve passare a girone dell'EL e poi possiamo parlare che sono migliori in qualcosa.

skizzo87

Visitatore
mi sa che avremo bisogno di un centrocampista. Forse si e' appena stirato Savic.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 11:26
mi sa che avremo bisogno di un centrocampista. Forse si e' appena stirato Savic.
:sbonk:

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Non fate terrorismo :x è appena uscito, ma stava in piedi no? Per quanto ne sappiamo si può anche essere strappato magari invece è solo una "toccatina".
Intanto Lucas Leiva sta giocando.
(Oh...sono preoccupato pure io eh)🙄

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Una Lazio forte negli 11, molto meno nel resto della rosa.

Ma è un mio difetto, io credo che essere coscienti dei propri limiti sia il primo passo per migliorare.

Il Toro un po' sotto.
il milan ?

Discussione precedente - Discussione successiva