Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 28 Giu 2021, 16:37
Insigne ha più gamba di LA?
A me Insigne non piace, ma direi di si, anche se e' in calo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.951
Citazione di: Inzaghino87 il 28 Giu 2021, 16:38
A me Insigne non piace, ma direi di si, anche se e' in calo.

In quel ruolo ci hanno giocato con buoni risultati sia Insigne, che non ha più gamba di LA, che chanacoso, che ne ha meno forse.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.820
Io credevo che tare e lucci fossero in buoni rapporti.ha fatto qualche operazione con noi di recente.djordjevic a parametro zero, badelj a parametro zero, correa dal Siviglia e ha rinnovato seppur con clausola alta.pure Murgia alla Spal nell' operazione Lazzari se mi ricordo bene

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 28 Giu 2021, 16:39
In quel ruolo ci hanno giocato con buoni risultati sia Insigne, che non ha più gamba di LA, che chanacoso, che ne ha meno forse.

4231 e 433 non sono esattamente lo stesso ruolo ne gli stessi compiti
Oltre al fatto che entrambi quest'anno avevano terzini che si soprapponevano come dannati (Hernandez e Rui/Ghoulam).

I nostri migliori 433 sono stati con
Boksic Casiraghi Signori - Gente che sapeva giocare col pallone ma andare anche nello spazio.
Candreva Klose Anderson - attacco complementare visto che Candreva si buttava nello spazio con Anderson che faceva quel che voleva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.864
Citazione di: Inzaghino87 il 28 Giu 2021, 16:42
4231 e 433 non sono esattamente lo stesso ruolo ne gli stessi compiti
Oltre al fatto che entrambi quest'anno avevano terzini che si soprapponevano come dannati (Hernandez e Rui/Ghoulam).

Candreva Klose Anderson - attacco complementare visto che Candreva si buttava nello spazio con Anderson che faceva quel che voleva.

Dimentichi Stefano Mauri, che era quello che andava nello spazio in maniera meravigliosa con Klose. In realtá l´anno dell´esplosione di Felipe, Candreva si fece male a ottobre, novembre e scoppió Felipe. Poi tornó e trovarono un´equilibrio...ma Candreva rallentava parecchio il gioco.

Candreva é stato molto mangia-palloni...e voglio dire si parla tanto dei 15 minuti (porco cane 15 minuti!!!) di Felipe con il Genoa...ma ci sono tanti modi per sabotare un allenatore o una squadra...Candreva nel secondo anno di Pioli sabotó facendo il gradasso...Felipe é stato un minchione, l´ha fatto in maniera infantile...Candreva e altri in quella stagione, fecero gli stronzi forte.

Comunque chi lo ha detto che Correa vuole andare via??? a me sembra molto legato alla squadra.

Francamente se mettiamo due offensivi come FA e Brandt e teniamo Correa...siamo belli forti. Anche perché qualcuno che dia un cambio a Ciro ci serve.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Se volete controllare quanti giocatori sono stati accostati a noi ho creato questo file che sto tenendo aggiornato con data e link alla prima fonte che riesco a trovare

https://drive.google.com/file/d/1AT5O-QGwqjIv5_u2rCfCkYM34B_xzbFi/view?usp=sharing

Siamo a oltre 90 nomi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 28 Giu 2021, 16:37
Insigne ha più gamba di LA?

No.

Luis Alberto ci ha giocato, spesso, in carriera.

Mi stupisco di chi si stupisce.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se volete controllare quanti giocatori sono stati accostati a noi ho creato questo file che sto tenendo aggiornato con data e link alla prima fonte che riesco a trovare

https://drive.google.com/file/d/1AT5O-QGwqjIv5_u2rCfCkYM34B_xzbFi/view?usp=sharing

Siamo a oltre 90 nomi

Con stima e simpatia,

Posso chiedere perché?  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Lativm88 il 28 Giu 2021, 17:04
Con stima e simpatia,

Posso chiedere perché?  :=)) :=))

Sono disoccupato  :=))

Voglio vedere chi becca il nome giusto per primo, quando sarà

Tipo Brandt, una trattativa che sembra vera tirata fuori da un'esclusiva di tuttomercatoweb. Chi lo avrebbe mai detto?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 28 Giu 2021, 16:55
Francamente se mettiamo due offensivi come FA e Brandt e teniamo Correa...siamo belli forti. Anche perché qualcuno che dia un cambio a Ciro ci serve.
Ma magari, ma servirebbe la cessione di almeno uno tra Lazzari o Marusic sopra i 30M.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Axel Latino Heat il 28 Giu 2021, 17:20

è di 4 anni fa!!
Giusto Abbate ci poteva scrivere un articolo sopra questa storia.  :wall:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sono disoccupato  :=))

Voglio vedere chi becca il nome giusto per primo, quando sarà

Tipo Brandt, una trattativa che sembra vera tirata fuori da un'esclusiva di tuttomercatoweb. Chi lo avrebbe mai detto?

Se non c'è Gulp su Lazionet non c'è gusto... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2021, 17:21
è di 4 anni fa!!

Ma difatti lo sta ancora a aspetta'... :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2021, 17:22
Ma difatti lo sta ancora a aspetta'... :=))
Ah dici che è per quello? addirittura prima del ritorno in campo nel 2017?  :=))

p.s. che poi sarebbe bastato guardare la foto profilo di Milinkovic che non è quella attuale ma di quando arrivò alla Lazio nel 2015!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.820
Virgolettato del procuratore di Felipe Anderson alla domanda su un eventuale ritorno alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2021, 16:40
Io credevo che tare e lucci fossero in buoni rapporti.ha fatto qualche operazione con noi di recente.djordjevic a parametro zero, badelj a parametro zero, correa dal Siviglia e ha rinnovato seppur con clausola alta.pure Murgia alla Spal nell' operazione Lazzari se mi ricordo bene

Con un po' di vino si appiana tutto

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.059
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2021, 17:21
è di 4 anni fa!!
Pensavo fosse di oggi.
Non seguo il sergente.
Il suo procuratore ha fatto il Moggi della situazione, glissando... ma penso che alla fine Felipetto torni a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva