Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Cioè vendereste strakosha per prendere uno più scarso e mezzo fracico come cragno?!?!?!?!?!?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.659
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2021, 10:42
Quindi

OUT: Correa, Fares, Strakosha e Caicedo (magari Akpa e Patric)
IN: Sarabia, Hjsay, Cragno, Felipe Anderson e Basic

Mancherebbe il mediano sicuro, perchè in casa non l'abbiamo, mentre il quarto difensore, quarto terzino, quarta ala possiamo riciclare chi già c'è (Vavro, Lukaku, Kamenovic, A.Anderson, Jony)

Certo se andassimo a predre l'ecuadoregno in difesa, un Van Aanholt come terzino e il 16 enne sarebbe meglio che riciclare questi.

H
Y
S
A
J

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.659
Citazione di: ProLazioMea il 01 Lug 2021, 10:50
Cioè vendereste strakosha per prendere uno più scarso e mezzo fracico come cragno?!?!?!?!?!?

Solo nel tuo immaginario....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: che...siusta il 01 Lug 2021, 10:48
Ripeto, poi non voglio annoiare, parliamo di Sarri, si deve partire da un budget certo di una certa consistenza, esattamente come quello degli anni passati, esistente, non da eventi aleatori come le cessioni, io fossi Sarri solo a quelle condizioni, altrimenti ti saluto, ho allenato Napoli, Juve e Chelsea, non sono più quello di Empoli.
Mi rimetto in gioco, con la Lazio.
Se per ipotesi non riuscissimo a cedere nessuno? Che famo?
Senza considerare poi Lotito, è l'incontro di due uomini piuttosto concreti, per tutti e due vale "dare moneta vedere cammello" e non se avrò moneta ti darò cammello..
I programmi li avranno fatti su cose certe, magari anche su alcune cessioni, ma in quel caso le cessioni sono già avvenute e noi ancora non lo sappiamo, ripeto diversamente non avrei firmato

Io non ho detto che non faremo mercato, attenzione.

Dico che, secondo me, abbiamo messo in preventivo diverse cessioni con cui effettuare quelle operazione.

E che, di conseguenza, l'immobilità è dovuta al fatto che ancora non abbiamo venduto.

Poi, è solo una mia idea  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.615
Citazione di: Beppe78 il 01 Lug 2021, 10:22
Bè, allora con quel tesoretto direi che ci puoi prendee FA e Basic, in aggiunta a Hjsay a zero. Accetti l'offerta del PSG per Correa e ti ritrovi con Sarabia e 15-20M in più. Fatto l'attacco titolare e fatta la difesa titolare.

Cedi a questo punto Fares e Caicedo (Caicedo perché ha 33 anni e più mercato di Muriqi e non ci fai una minusvalenza. Due punte in panca non le puoi tenere), magari piazzi Akpà e Patric son altri due che non rientrano nel progetto per me, e dovresti avere un altro bel gruzzoletto per andare a prendere il mediano, così hai Leiva, Cataldi e Escalante come alternative + Basic se LA lo metti mezz'ala. Pure troppe per Sarri.

Poi ci sono sempe Vavro, A. Anderson, Lukaku e Jony che hanno caratteristiche da 4-3-3, quindi magari si può valutarli in ritiro, così come Kamenovic e i giovani della primavera.

Escalante ha giocato da vice Leiva ma il suo vero posto è mezzala destra.

Se prendiamo Basic il reparto è completo :

Sergej (Escalante)-Leiva (Cataldi)-L. Alberto (Basic)

Ovviamente Torreira lo prenderei al volo, ma non ci sono soldi...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Paragone Boksic Correa è irriverente. Boksic era un fuoriclasse assoluto,  non scherziamo.
Chiudo ot.

Er Maglia.
Io non difendo lui, non lo conosco nemmeno di persona, ma il suo lavoro.
Non è facile fare il giornalista sulla Lazio, hai un sms di risposta di Tare e ci devi costruire un mondo incrociando con procuratori e/o giocatori. Inoltre nel mercato le cose cambiano in un attimo, magari or ora Lotito ha cambiato idea e accetta lo scambio Sarabia più un decino scarso per Correa.
Vai a sapere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.666
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2021, 10:51
H
Y
S
A
J

Non so perché fino a ieri lo scrivevo giusto, oggi ho scambiato y e j...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Con Basic e la conversione di LA a "Jorginho" potremmo essere a posto a centrocampo.

Davanti manca qualcosa...

Dietro manca parecchio...

Calma!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Della rosa dei 25 dello scorso campionato al momento abbiamo:
Over 22 (14 su 17)   
Italiani Over 22 (3 su 4)
Giocatori del vivaio (2 su 4)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Immobile Acerbi Lazzari e Fares

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Er Maglia.
Io non difendo lui, non lo conosco nemmeno di persona, ma il suo lavoro.
Non è facile fare il giornalista sulla Lazio, hai un sms di risposta di Tare e ci devi costruire un mondo incrociando con procuratori e/o giocatori. Inoltre nel mercato le cose cambiano in un attimo, magari or ora Lotito ha cambiato idea e accetta lo scambio Sarabia più un decino scarso per Correa.
Vai a sapere.

può anche decidere di fare un lavoro utile.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Gli italiani over 22 sono 4.
Immobile Acerbi Lazzari e Fares
Ottimo...mi ero perso il pezzo su Fares  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Meglio avere un over 22 libero in più :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Magari davvero Cragno, sarebbe un colpo eccellente !
10 volte più forte dei nostri attuali portieri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Come vivaio italiano se Fares va via sarà sostituito da Hysaj, che è arrivato a Empoli a 14 anni

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2021, 09:30
se questo è il giudizio su Sarabia, che tre anni fa faceva 13 gol e 13 assist in Liga, allora a felipe anderson non dovremmo avvicinarci manco co na canna da pesca.

In nazionale ha esordito nel 2019, cinque anni fa invece non ce giocava.
E si sta ritagliando proprio adesso, dopo due anni, un posto nel giro dei titolari. Quindi non direi proprio che è bollito.

Sarebbe un upgrade rispetto a Correa perché più funzionale, al netto delle qualità tecniche (che comunque a Sarabia non mancano).
Invece condivido le perplessità economiche.

Citazione di: warren il 01 Lug 2021, 09:31
Beh Sarabia come Correa mi sembra una fesseria, diciamo che l'età è un vantaggio per Correa ma all'età sua Srabia aveva segnato circa il doppio dei goal. Se entrambi avessero la stessa età Sarabia varrebbe certamente più di Correa, secondo me per il gioco di Sarri anche con 2 anni di più Sarabia ci sta meglio!

Non lo considero un upgrade anche se più funzionale rispetto a correa in un 433 perchè se è vero che è più mobile, non parliamo di un giocatore veloce.
Se la scelta è Sarabia o Correa ala, scelgo Sarabia anche se a me piacciono esterni con altre caratteristiche: meno tikitaka e più velocità. Un Orsic per esempio.

IMHO non ci siamo economicamente prende troppo ed è relativamente grande, per questo credo che Draxler (che non verrà mai) e Brandt possono essere preferiti data l'età

In ogni modo, in Spagna (che sono notoriamente innamorati dei propri giocatori) nessuno lo vuole, tanto è vero che Marca e AS negli ultimi giorni hanno iniziato a pubblicare articoli chiedendosi se con le prestazioni all'europeo fosse stato in grado di convincere qualcuno in patria.

Gioca in nazionale perchè nella roja storicamente gioca sempre il gruppone che è uscito dalla U21, ed è una delle ragioni per cui Luis Alberto non lo prendono manco in considerazione.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
ma pensate che questo basti di risolvere i problemi di una delle peggiori difese dello scorso anno - e con un Ramos ancora fuori gioco ...?  :o

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Come vivaio italiano se Fares va via sarà sostituito da Hysaj, che è arrivato a Empoli a 14 anni
Ottimo.  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma perché uno deve rompe er ca co sto cognome?
Chiamate Isai, no?

Ma perché me devi confonde la vita.

Poi io le j e le y le vieterei.

Comunque.
Non c'è un euro.
L'altri hanno i debiti.
Noi non abbiamo un euro.
Dici stiamo messi meglio noi.
Ntszè.

Discussione precedente - Discussione successiva