Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2021, 08:56
Serve una cessione anche al ribasso mi sembra di capire. Su tutte le altre storie di incartamenti vari la vedo difficile visto che pare sia arrivato l'accordo con Kostic.
Sono indeciso se fidarmi di Pedullà o di chi sosteneva che il caso Salernitana avrebbe provocato delle ripercussioni sulla Lazio.
Ci devo pensare un attimo
Ancora con sta storia

Se non sei in grado di leggere l'italiano non è colpa mia.
Qualche utente continua a dire che nel caso tamponi e Salernitana io avrei toppato perché prevedevo penalizzazioni per la Lazio.
Sta cosa è veramente una calunnia. Ma non nei miei confronti, nei propri. Dimostra un lampante analfabetismo funzionale (ma d'altronde vista la percentuale di italiani che affligge, per la legge dei grandi numeri a qualcuno tocca pure qui dentro).
L'incartamento c'è perché accordo o meno con kostic non puoi tesserare kamenovic che però per l'agente, lo stesso di Savic e marusic, resta alla Lazio al 100%.
Quindi, al netto dell'indice, hai bisogno di un'ala di livello ma l'unica su cui riesci a concretizzare è quella che non puoi prendere in combinazione con l'acquisto già perfezionato di un giovane poco funzionale sia con Sarri sia, evidentemente, con Inzaghi (non è né un quinto né un braccetto).
Se questo non è un incartamento classico tariano...
Maaaa non è che andavate alla stessa scuola?