Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 08 Ago 2021, 08:56
Serve una cessione anche al ribasso mi sembra di capire. Su tutte le altre storie di incartamenti vari la vedo difficile visto che pare sia arrivato l'accordo con Kostic.

Sono indeciso se fidarmi di Pedullà o di chi sosteneva che il caso Salernitana avrebbe provocato delle ripercussioni sulla Lazio.

Ci devo pensare un attimo

Ancora con sta storia
:lol:

Se non sei in grado di leggere l'italiano non è colpa mia.
Qualche utente continua a dire che nel caso tamponi e Salernitana io avrei toppato perché prevedevo penalizzazioni per la Lazio.
Sta cosa è veramente una calunnia. Ma non nei miei confronti, nei propri. Dimostra un lampante analfabetismo funzionale (ma d'altronde vista la percentuale di italiani che affligge, per la legge dei grandi numeri a qualcuno tocca pure qui dentro).

L'incartamento c'è perché accordo o meno con kostic non puoi tesserare kamenovic che però per l'agente, lo stesso di Savic e marusic, resta alla Lazio al 100%.
Quindi, al netto dell'indice, hai bisogno di un'ala di livello ma l'unica su cui riesci a concretizzare è quella che non puoi prendere in combinazione con l'acquisto già perfezionato di un giovane poco funzionale sia con Sarri sia, evidentemente, con Inzaghi (non è né un quinto né un braccetto).

Se questo non è un incartamento classico tariano...
Maaaa non è che andavate alla stessa scuola?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: BladeRunner il 08 Ago 2021, 00:47
Anche a 15-20 , che vuol dire ? Anche x Lazzari pensi che il valore sia 40 ? :s

Noooo abbi pazienza , regaliamola sta pippa.
D'altronde ha solo fatto il titolare di una delle Lazio più belle di sempre che sarà mai. Mica gli altri stanno vendendo a centinaia di milioni a botta no?

A volte mi viene il dubbio che alcuni avete idee di tifo completamente opposte alle mie. Per me Lazzari giocasse in una delle squadre del sistema andrebbe via per minimo 25.  L'abbiamo comprato a quasi 15 dalla Spal . C'ha portato in Champions e c'ha fatto superare un girone . Ha sdrumato le merde in un derby epico. Eppure lo vuoi regalare.

Io boh che ti devo dì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
L'Eintracht ha chiuso Hauge prestito e obbligo a 12 (non male direi come operazione).

Altro tassello: magari davvero danno Kostic con prestito e obbligo a 15-20.

(speriamo non sia Kostic o morte).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
A me sembra l´ennesima situazione che conferma tare come buon osservatore e pessimo DS. Il problema é che al momento mancano anche le buone osservazioni.

Ha ragione Fat, questo é il tipico incartamento di Tare...come fu (per quanto benedetto) quello di Sergej, quello di Luis Alberto (preso per sostituire Candreva) o quello per Muriqi.

Insomma il tanto ritrito...costruito una bella barca o macchina (ognuno si scelga la metafora) cui manca il pezzo.

A me sembra che sia stato al momento piú un mercato fatto da Sarri che si é fatto prendere Hysaj e Felipe Anderson e sta facendo lavorare Ramadani per Kostic.

Per il resto vedo zero idee per terzino sinistro, centrale di riserca e centromediano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2021, 09:13
Ancora con sta storia
:lol:

Se non sei in grado di leggere l'italiano non è colpa mia.
Qualche utente continua a dire che nel caso tamponi e Salernitana io avrei toppato perché prevedevo penalizzazioni per la Lazio.
Sta cosa è veramente una calunnia. Ma non nei miei confronti, nei propri. Dimostra un lampante analfabetismo funzionale (ma d'altronde vista la percentuale di italiani che affligge, per la legge dei grandi numeri a qualcuno tocca pure qui dentro).

L'incartamento c'è perché accordo o meno con kostic non puoi tesserare kamenovic che però per l'agente, lo stesso di Savic e marusic, resta alla Lazio al 100%.
Quindi, al netto dell'indice, hai bisogno di un'ala di livello ma l'unica su cui riesci a concretizzare è quella che non puoi prendere in combinazione con l'acquisto già perfezionato di un giovane poco funzionale sia con Sarri sia, evidentemente, con Inzaghi (non è né un quinto né un braccetto).

Se questo non è un incartamento classico tariano...
Maaaa non è che andavate alla stessa scuola?

Ma non credo ce l'avesse con te FD.
A me sembra evidente che Tare s'è incartato per l'ennesima volta.
Proprio non ce la fa a riprendersi è diventato una palla al piede. Eppure era uno dei DS più bravi a detta di tutti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.620
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2021, 09:23
L'Eintracht ha chiuso Hauge prestito e obbligo a 12 (non male direi come operazione).

Altro tassello: magari davvero danno Kostic con prestito e obbligo a 15-20.

(speriamo non sia Kostic o morte).
Cardon parla di interesse del Mila' per Correa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: Charlot il 08 Ago 2021, 09:28
Cardon parla di interesse del Mila' per Correa...
Ho letto, ma anche fosse non credo alle nostre formule. Ripeto se glielo dai prestito e obbligo a 25+5 bonus per me potrebbe anche essere fattibile.

Fantamercato: loro danno Hauge con questa formula, l'Eintracht Kostic, noi Correa.

Ma a noi non risolve l'indice e tutto il resto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2021, 09:44
Magari ci danno leao
Stessa cosa. Non credo che si risolverebbe il problema dell'indice di liquidità.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2021, 09:47
Stessa cosa. Non credo che si risolverebbe il problema dell'indice di liquidità.
risolvi il problema esterno però

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Poi aspetta se fai uno scambio alla pari mettendo un valore che ne so di 35/40 ml l'indice di liquidita secondo me lo sblocchi

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2021, 09:47
risolvi il problema esterno però
Esterno di liquidità. Una sorta di terzino fluidificante.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2021, 09:33
Ho letto, ma anche fosse non credo alle nostre formule. Ripeto se glielo dai prestito e obbligo a 25+5 bonus per me potrebbe anche essere fattibile.

Fantamercato: loro danno Hauge con questa formula, l'Eintracht Kostic, noi Correa.

Ma a noi non risolve l'indice e tutto il resto.

Per me alla fine cederemo Correa a una cifra intorno ai 22 più bonus decorosamente raggiungibili. Che è poco, per carità, però se veramente rappresenta l'unico modo per sbloccare il mercato toccherà accontentarsi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2021, 09:04
E' come se ci sia un cartello contro la Lazio.....per me correa a meno di 40 non parte e lazzari idem a meno di 25

Non entro nel merito del giusti/non giusti ma secondo me a queste cifre sarebbe pressoché impossibile piazzarli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.620
Incredibile che Lucci non riesca a piazzare un giocatore come Correa in Premier, con tutte le pippe e i soldi che girano... c'è qualcosa che non torna.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Faccio presente che tutta la teoria del Tare incartato si basa sul postulato che vogliamo prendere Kostic. Ma ad oggi nessuno dichiarazione della società va in questa direzione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
i soldi girano solo in Premier...ci puoi piazzare Correa, ma non Lazzari su quel mercato. Purtroppo Manuel ha poche presenze in Ch.L. e nazionale e questo conta sul mercato inglese...secondo me dovrebbe lavorare con scambi...tipo Dimarco e soldi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: alex73 il 08 Ago 2021, 09:48
Poi aspetta se fai uno scambio alla pari mettendo un valore che ne so di 35/40 ml l'indice di liquidita secondo me lo sblocchi
Non credo. Ma tocca sentire Gulp :D

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Charlot il 08 Ago 2021, 09:54
Incredibile che Lucci non riesca a piazzare un giocatore come Correa in Premier, con tutte le pippe e i soldi che girano... c'è qualcosa che non torna.

Se veramente sanno che il nostro mercato dipende da quella cessione è anche abbastanza comprensibile che ti facciano tirare la corda fino all'ultimo per risparmiare. Alla fine se riescono ad accontentare la squadra acquirente probabilmente per i procuratori potrebbero esserci bonus in più.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ago 2021, 09:53
Non entro nel merito del giusti/non giusti ma secondo me a queste cifre sarebbe pressoché impossibile piazzarli.
cosi tanto per giocare la butto la....correa lo scambio con uno di pari livello e metti il valore che serve (es leao correa - politano correa ecc) ...lazzari lo dai all'inter con prestito oneroso e diritto riscatto per un totale si di 20/25 ml....x me non e' nulla di impossibile ovviamente sulla carta

Discussione precedente - Discussione successiva