Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 10:50
Comunque ragazzi, ripensavo ad Abbate... Semplicemente scandaloso!
Il fatto è che lo pagano pure per scrivere ste stupidaggini.
Poi qualcuno qui dice che ha contatti in società e che soprattutto sugli infortuni ci azzecca parecchio.
Se avessi tempo farei un bel fact-checking ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.810
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2021, 10:49
le ultime due righe quando le avrei scritte? Quindi i "se" su kostic si possono dire ma su altri giocatori no? Famme capi

Non so se l'hai scritto te, ma qualcun ha scritto "Sarri secondo me non vede LA che se ne vuole andare perhcé è arrivato in ritardo di una settimana. QUindi cediamolo e prendiamo Zaccagni (che è il Del Nero di turno - ndb)". Chi l'ha scritto?

Mi riferivo a quello.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
E se arrivasse Zaccagni al posto di Kostic (costa meno e risolve la grana Kamenovic, bono pure per le liste)?

Credibile?

Oppure è un piano B in caso mancato arrivo di Kostic, che per me resta operazione top ma per nulla semplice.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 10:56
E se arrivasse Zaccagni al posto di Kostic (costa meno e risolve la grana Kamenovic, bono pure per le liste)?

Credibile?
Per me Zak e Kostic sono due mondi diversi.
Per ruolo e qualità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2021, 10:34
Ah sì sì, ma infatti Zaccagni se mai dovesse arrivare, farebbe la mezz'ala principalmente, non verrebbe come sostituto di Correa.
Avere Zaccagni in panchina e Kostic titolare sarebbe un upgrade mostruoso.

E zaccagni adesso da dove salta fuori?
Magari dico! era nel mio post @fantamercato, @fantatare.....

In questo "cantiere aperto" vedo ancora una mancanza di equilibrio che è dettata sì dal dover ancora recepire il credo di Sarri, ma anche dalla necessità di dare equilibrio alla squadra.
Cosa che ha portato Sarri a schierare un giocatore di gamba come akak al posto di Luis Alberto.
Che per me rimane dopo la cessione di Correa, il punto delicato dello scacchiere.
Con i 3 davanti, per me rimane troppo lontano dalla porta.
A Empoli al di là della condizione fisica (che in ogni caso la dice lunga delle sue responsabilità ) è arso slegato dal contesto.
Zaccagni, se fosse, sarebbe il "cagnaccio" al fianco di Leiva e allo stesso tempo una catapulta in avanti.
Se arriva Kostic e da come viene descritto è uno che si sacrifica tanto quanto FA a destra e ha fatto vedere Pedro fin quando è stato in campo, la squadra potrà essere più compatta anche a difendere la difesa a cui manca una valida alternativa.
In questo contesto faccio fatica a inserire Basic che mi sembra un SMS più compassato.
Per fortuna Correa se ne è andato: non avrebbe mai fatto il ruolo come FA, Pedro e Kostic e ci ha garantito qualche soldo per qualche nuova operazione.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.986
Io da qualche parte ho visto pure ricicciare il nome di Hlozek,il 19enne talento dello Sparta Praga,davanti può giocare ovunque e ha un futuro assicurato,però considerando che già abbiamo 2giovani in attacco,nn credo e penso arriverà Kostic.
Però a me intrigherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846

Credibile?

Oppure è un piano B in caso mancato arrivo di Kostic, che per me resta operazione top ma per nulla semplice.
Tribuno, Zaccagni esce dal cor sport, credo semplicemente non sono un esperto in tal senso, per questioni di liste. Manca forse un italiano? Si fa 2 + 2 e si punta su Zaccagni già trattato e con scadenza 2022. La Lazio prenderà Kostic, altrimenti questa mattina dopo la cessione di Correa avrebbe tesserato Kamenovic.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285

Credibile?

Secondo me Zaccagni sarebbe tatticamente anche più adatto al gioco di Sarri perché è un destro che gioca a sinistra, rientra, passa, tira. E può giocare anche a centrocampo. Una specie di via di mezzo tra Insigne e Luis Alberto (a livello più basso).
Invece Kostic eccelle soprattutto nel cross (ne beneficerebbe Milinkovic).
Però sinceramente Kostic mi sembra più giocatore, di un livello superiore.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il mancato tesseramento di Kamenovic e l'esclusione dalle liste di Vavro ci dicono che arriveranno Kostic (o comunque si sta provando a prenderlo) ed un difensore centrale (speriamo di buon livello, non una scommessa tipo il ragazzo del Malmo).

Con Basic, e tenendo Escalante e Akpa, siamo coperti in mediana. Anche sulle fasce in difesa siamo apposto così, con tre elementi molto integri ed affidabili un quarto giocatore giocherebbe davvero solo sgoccioli (che possono fare Radu e Patric).

Se i due tasselli mancanti saranno giocatori di livello, quest'anno io non mi precludo nessun obiettivo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 11:01
La Lazio prenderà Kostic, altrimenti questa mattina dopo la cessione di Correa avrebbe tesserato Kamenovic.

La cosa che più mi lascia pensare è che da due mesi di kostic alla Lazio se ne parla solo qui. In Germania zero o poco altro

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 11:01
Tribuno, Zaccagni esce dal cor sport, credo semplicemente non sono un esperto in tal senso, per questioni di liste. Manca forse un italiano? Si fa 2 + 2 e si punta su Zaccagni già trattato e con scadenza 2022. La Lazio prenderà Kostic, altrimenti questa mattina dopo la cessione di Correa avrebbe tesserato Kamenovic.

Abbiamo già i 4 italiani: Immobile, Hysaj, Acerbi, Lazzari. Discorso inutile. Zaccagni sarà forse uno della lista o semplicemente hanno controllato i contratti in scadenza.

A me piace molto ma forse è più adatto al 352 come mezzala essendo molto offensivo. Su Transfermarkt lo da molto "centrale" però mi sembra che nell'ultimo anno e mezzo abbia giocato sul centrosinistra. Per me è molto migliorato nell'ultimo anno, ma proprio tanto. Non conosco Kostic ma a me Zaccagni piacerebbe e non lo vedrei come un downgrade rispetto a Correa. Semplicemente caratteristiche diverse, più equilibrio, più continuità e meno esplosività e velocità anche se Zaccagni è rapido e tecnico.

Kostic non lo conosco proprio ma per me, in una squadra come la nostra potrebbe fare pure il terzino. Il terzino sinistro nello schema di Sarri è praticamente uno dei registi della squadra, ad Empoli l'uscita difensiva era quasi sempre palla da Reina a Hysaj.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma se Kamenovic, dopo esser stato preso a gennaio, con tutto il ritiro fatto insieme alla squadra (e con Kostic che se ne parla da giugno come giocatore bloccato dalla Lazio).. se fosse stato un buon giocatore veramente non l'avremmo tesserato? per me il suo acquisto è slegato dal discorso Kostic.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: CodyAnderson il 25 Ago 2021, 11:09
Abbiamo già i 4 italiani: Immobile, Hysaj, Acerbi, Lazzari. Discorso inutile. Zaccagni sarà forse uno della lista o semplicemente hanno controllato i contratti in scadenza.

A me piace molto ma forse è più adatto al 352 come mezzala essendo molto offensivo. Su Transfermarkt lo da molto "centrale" però mi sembra che nell'ultimo anno e mezzo abbia giocato sul centrosinistra. Per me è molto migliorato nell'ultimo anno, ma proprio tanto. Non conosco Kostic ma a me Zaccagni piacerebbe e non lo vedrei come un downgrade rispetto a Correa. Semplicemente caratteristiche diverse, più equilibrio, più continuità e meno esplosività e velocità anche se Zaccagni è rapido e tecnico.

Kostic non lo conosco proprio ma per me, in una squadra come la nostra potrebbe fare pure il terzino. Il terzino sinistro nello schema di Sarri è praticamente uno dei registi della squadra, ad Empoli l'uscita difensiva era quasi sempre palla da Reina a Hysaj.

Aggiungo che è possibile che il Verona sia interessato a inserire contropartite (Casasola, Vavro, Kiyine, A.Anderson ...) visto che hanno la squadra un po' corta. Il loro problema principale però è l'allenatore, prima lo cacciano e meglio è.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Una giornata senza pippe mentali autodistruttive non ce la si fa?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Discussione precedente - Discussione successiva