Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
A me Kostic (da quel poco che ho avuto modo di vedere) sembra più appropriato per fare l'esterno alto: corre, salta l'uomo, crossa.
Zaccagni ha caratteristiche diverse secondo me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: maumarta il 25 Ago 2021, 15:48
Il fatto che anche Pedullà si stia sbilanciando sull'alternativa Zaccagni è indicativo.

Abbiamo ceduto Correa in prestito a 5 mil, con riscatto a 25 mil + 1 di bonus.
Questo significa che oggi per il Tucu incassi 5 milioni.

L'accordo da trovare per Kostic è sulla stessa cifra ma anche con le stesse modalità e non è detto che all'Eintracht vada bene.
In più c'è il povero Kamenovic che in tutto sto impiccio non c'entra una mazza ma paga per tutti.

Se l'Eintracht in tempi brevi ti dice SI o NO avere in mano una carta alternativa come Zaccagni è tanta roba.

Fino ad un anno fa avrei firmato col sangue per una strategia del genere.
Questo il surplus maggiore che ci ha portato Sarri.

menomale che qualcuno prova a fa  un ragionamento prima de buttasse dal ponte d'Ariccia perche arriva Zaccagni al posto di Kostic, l'anno scorso l'alternativa sarebbe stata uno preso da una meta' classifica del campionato sloveno oggi se non arrivi a Kostic prendi Zaccagni...a me pare  un upgrade generale notevole...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 16:00
No IB, Kamenovic non è un free transfert.
Ha una società che deteneva il suo cartellino che deve comunicare a chi verrà venduto (alla Fifa è già stato fatto e risultiamo essere noi).
Se non c'è questa comunicazione il trasferimento non può avvenire esattamente come non puoi scambiarti giocatori dopo la scadenza del mercato.

Il che significa che se non trova destinazione alternativa entro sei giorni se ne parla come minimo a gennaio (se prendiamo Kostic).
Quindi il problema c'è eccome perché secondo me Kezman, come mediazione minima, ha ottenuto la risoluzione di questa situazione invece di far pascolare il giocatore, incolpevole, per sei mesi a Formello.
La differenza con gli esuberi è che Kamenovic è arrivato adesso. Non è uno che è finito fuori dal progetto dopo aver deluso. L'hai chiamato e dopo un mese gli hai detto che non interessava più, non mi pare lo stesso. E non mi pare proprio all'ordine del giorno.
A me non vengono in mente tanti esempi simili a dire il vero.

Stiamo parlando di un quasi ragazzino preso da una sconosciuta squadra balcanica, non abbiamo comprato Lewandos qki e adesso non sappiamo cosa farci. Kamenovic é andato a Auronzo e tutto lascia supporre che non abbia brillato agli occhi di Sarri. Io, che non ci capisco un cazzo, l'ho visto in due amichevoli di quelle contro i boscaioli e m'é sembrato abbastanza inadeguato, anche in maniera pesante. Peròuesta storia é una questione in cui sono in ballo spiccioli rispetto alle cifre che girano nel calciomercato. E parliamo di un ragazzino che può' tranquikllamente fare 3 mesi a Formello in attesa di andare da qualche altra parte a gennaio. Farne il cuore del problema del mercato della Lazio mi sembra eccessivo. O l'ennesima clava dialettica nei confronti della società. Tanto qualcosa si trova sempre.
Ma sticazzi de Kamenovic, e sticazzi de Kezman se s'incazza.
Farebbe le proverbiali due fatiche.
Tralaltro, io penso che un buco dove sporcare gli scarpini alla fine glielo trovano anche a Kamenovic, anche in serie B.
AL momento non é stato tesserato dalla Lazio, tutto lascia pensare perché si vogliono lasciare margine di manovra per operare in questi ultimi giorni dove, probabilmente, giocatori interessantissimi verranno via a due spicci. Comunitari e non comunitari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 16:09
Il Calciomercato è fatto di sogni ma anche di logica, se non tessero kamenovic è evidente che sto lasciando uno slot libero per un extra. Kamenovic non può andare in prestito perchè non può essere acquisito a titolo temporaneo da altra squadra per liberare il tuo slot ma deve essere tesserato da altra società come fece la Lazio col Verona per Caceres, ricordate? Le problematiche sono quelle, in sintesi trovare una squadra che può tesserare Kamenovic al tuo posto.
La Lazio vuole Kostic e Kostic vuole la Lazio, poi è chiaro tutto può accadere ma per me il nuovo esterno sarà lui.
Kostic è sicuramente l'obiettivo numero uno.
D'altro canto ci sono alcune cose che possono andare storte:
- accordo con giocatore e squadra;
- volontà di non andare allo scontro con Kezman per la questione Kamenovic;
- Correa ancora non è ufficiale all'Inter - può essere che sia già tutto definito e si aspetti solo l'ufficialità di Correa.

Da fare c'è (secondo me):
- far acquistare ad una squadra italiana Kamenovic (es. Hellas o Genoa) con la promessa di riacquistarlo poi da comunitario a gennaio a prezzo leggermente maggiorato.

Fatto questo si sblocca tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2021, 16:13
Stiamo parlando di un quasi ragazzino preso da una sconosciuta squadra balcanica, non abbiamo comprato Lewandos qki e adesso non sappiamo cosa farci. Kamenovic é andato a Auronzo e tutto lascia supporre che non abbia brillato agli occhi di Sarri. Io, che non ci capisco un cazzo, l'ho visto in due amichevoli di quelle contro i boscaioli e m'é sembrato abbastanza inadeguato, anche in maniera pesante. Peròuesta storia é una questione in cui sono in ballo spiccioli rispetto alle cifre che girano nel calciomercato. E parliamo di un ragazzino che può' tranquikllamente fare 3 mesi a Formello in attesa di andare da qualche altra parte a gennaio. Farne il cuore del problema del mercato della Lazio mi sembra eccessivo. O l'ennesima clava dialettica nei confronti della società. Tanto qualcosa si trova sempre.
Tralaltro, io penso che un buco dove sporcare gli scarpini alla fine glielo trovano anche a Kamenovic, anche in serie B.
AL momento non é stato tesserato dalla Lazio, tutto lascia pensare perché si vogliono lasciare margine di manovra per operare in questi ultimi giorni dove, probabilmente, giocatori interessantissimi verranno via a due spicci. Comunitari e non comunitari.

appoggio in pieno ciò che dici!! secondo me è una lettura perfetta.  :beer:

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2021, 16:12
menomale che qualcuno prova a fa  un ragionamento prima de buttasse dal ponte d'Ariccia perche arriva Zaccagni al posto di Kostic, l'anno scorso l'alternativa sarebbe stata uno preso da una meta' classifica del campionato sloveno oggi se non arrivi a Kostic prendi Zaccagni...a me pare  un upgrade generale notevole...
L'upgrade lo devi valutare rispetto al partente però. Correa out Zaccagni in sarebbe tutto tranne che un upgrade, bensì un ridimensionamento, anche notevole per quel che mi riguarda. Fortuna che con ogni probabilità non accadrà  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2021, 16:04
rinunciare a kostic ti fa arrivare a koopmeiners e borna sosa? cioè 30 zucche da dove escono? :D
la formazione 2 è nettamente migliore.

Devi prenne Sosa, Koopminers e Zaccagni, okay?
Al Verona je dai un po' di esuberi + soldi

Allo Stoccarda fai prestito
All'Az dai zucchine

oppure

Allo Stoccarda dai zucchine
All'Az fai prestito con obbligo
8)

Non dimentichiamo che usciranno Caicedo, Vavro, Fares, Jony, Escalante, Durmisi, Lukaku e tutti gli altri. DEVONO uscire!

Senza dimenticare che uno fra Kopchat e  Ahmedhodzic è da considerarsi già preso.
:beer:

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2021, 16:14
Kostic è sicuramente l'obiettivo numero uno.
D'altro canto ci sono alcune cose che possono andare storte:
- accordo con giocatore e squadra;
- volontà di non andare allo scontro con Kezman per la questione Kamenovic;
- Correa ancora non è ufficiale all'Inter - può essere che sia già tutto definito e si aspetti solo l'ufficialità di Correa.

Da fare c'è (secondo me):
- far acquistare ad una squadra italiana Kamenovic (es. Hellas o Genoa) con la promessa di riacquistarlo poi da comunitario a gennaio a prezzo leggermente maggiorato.

Fatto questo si sblocca tutto.
Ma certo Trax, esattamente, mi pare che al Verona per Caceres se ricordo bene dli abbiamo dato 500.000 euro come premio valorizzazione. Io giuro non capisco tutta sta preoccupazione che c'è!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La.lazio su kamenovic ha già fatto la.scelta ovvero non lo ha inserito nella lista per cui tutto questo problema dove sta? Poi dico che se viene tesserato che pensate che fa? Si allena e non gioca ovvero la stessa cosa che non viene tesserato e resta a Formello ( si allena e non gioca)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Saymyname il 25 Ago 2021, 16:16
L'upgrade lo devi valutare rispetto al partente però. Correa out Zaccagni in sarebbe tutto tranne che un upgrade, bensì un ridimensionamento, anche notevole per quel che mi riguarda. Fortuna che con ogni probabilità non accadrà  :)

ma non è così. la rosa la devi valutare in toto

già Pedro vale Correa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
E sarà il colpo del calciomercato italiano 2021.
Per me il serbo è più utile anche di Insigne.

Kamenovic si farà un anno di stage retribuito a Formello se non dovesse trovare squadra.
Se lo dovessimo tesserare vedrebbe comunque il campo col binocolo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2021, 16:17
Devi prenne Sosa, Koopminers e Zaccagni, okay?
Al Verona je dai un po' di esuberi + soldi

Allo Stoccarda fai prestito
All'Az dai zucchine

oppure

Allo Stoccarda dai zucchine
All'Az fai prestito con obbligo
8)

Non dimentichiamo che usciranno Caicedo, Vavro, Fares, Jony, Escalante, Durmisi, Lukaku e tutti gli altri. DEVONO uscire!

Senza dimenticare che uno fra Kopchat e  Ahmedhodzic è da considerarsi già preso.
:beer:
Tribuno, la sua visione semplicistica del nostro calciomercato, la sta riavvicinando e non poco alla Mesopotamia!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Ago 2021, 16:18
Ma certo Trax, esattamente, mi pare che al Verona per Caceres se ricordo bene dli abbiamo dato 500.000 euro come premio valorizzazione. Io giuro non capisco tutta sta preoccupazione che c'è!
Infatti non c'è problema credo. Immagino che per concludere il parcheggio di Kamenovic stiano aspettando di avere la sicurezza di prendere Kostic, perché altrimenti potrebbe tranquillamente rimanere in rosa alla Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Scusate ma io allora non capisco più le parole di Aquila1971 che parlava di un amico che j'aveva detto "Grande Claudione".
Possibile per Kostic e apposto cosi??

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2021, 16:13

a me pedullà sembra una fonte ad oggi attendibile perché l'ha dimostrato coi fatti.
ha preso tutto, tutto, tutto.
Sarà per un rapporto specifico ma tant'è.
E sta dicendo che il problema ad oggi è kamenovic.
Non l'accordo con l'Eintracht.
Non l'accordo con Kostic.
Ma Kamenovic e il suo destino.
Si può considerare pedullà una fonte non attendibile, ma entriamo nel campo delle opinioni strettamente personali. Io ad oggi mi attengo a questa, per quanto discutibile, fonte.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: Saymyname il 25 Ago 2021, 16:16

Pensa che per me invece è un upgrade anche Zaccagni (che mi ricorda pure insigne per come gioca), infatti Correa va al'inda a fare panca, mica a fare il titolare.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 16:19
Per me sarà Kostic.

Kamenovic si farà un anno di stage retribuito a Formello se non dovesse trovare squadra.
Jsv23, lo vado dicendo da due mesi! Meno male che lei mi conforta!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io credo che se a Kezman si fa un discorso del tipo: "vuoi che tesseriamo Kamenovic e Sarri lo metta a pascolare tutto l'anno, o che abbia maggiori chance di giocare al Genoa?", lui non sia tanto fesso da scegliere per orgoglio la prima opzione.

Certo, bisogna trovare una destinazione anche di suo gradimento, ma credo che meglio del Cucaricki ci siano più o meno 110 o 120 società in giro per l'Europa.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2021, 16:20
Infatti non c'è problema credo. Immagino che per concludere il parcheggio di Kamenovic stiano aspettando di avere la sicurezza di prendere Kostic, perché altrimenti potrebbe tranquillamente rimanere in rosa alla Lazio.
E l'ufficialità di Correa

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2021, 16:19
Per me sarà Kostic.

Sono d'accordo. Su tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva