Citazione di: Twix il 27 Ago 2021, 13:15
oh, magari avete ragione voi.
mi rimane il dubbio che tra kamenovic e basic abbiamo acquistato 2 calciatori che non erano priorità. non so se riesco a spiegarmi. avrei preso prima DC e sotituto di Correa, poi vedevi le occasioni.
Io ho dubbisu Leiva da mo' eh, ma è indubbio che Sarri lo veda titolare e che forse si spompi meno con 4 difensori dietro e 4 centrocampisti/ali ai fianchi.
Poi Cataldi prima o poi dovrà maturare e capire che vuol fare da grande, Escalante non mi pare questo ectoplasma da bassa serie A come tutti lo disegnano, Akpa ha limiti tecnici enormi e Sarri l'ha evideziato, ma ha anche detto che ha altre qualità e può essere utile.
Alla fine fine a centrocampo abbiamo fatto il cambio Parolo - Basic, che non mi pare male, a livello numerico, poi vediamo che succede.
Personalmente un'altra ala la prenderei se è titolare (Kostic, Insigne, ecc), se no va bene Moro come terzo, così come un difensore perché ne abbiamo tre. Non so sul terzino perché comunque Patric e Radu possono anche fare il quarto all'occorrenza e non credo si punterebbe su un titolare forte, avendone già 3 di titolari e a sx meglio un Hysaj più "piantato" dato che a destra metti una freccia.