Voglia di Lazio dimenticando Floccari

Aperto da V., 01 Lug 2010, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Lo immaginavo. Ho un certo sesto senso per queste cose.  8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 14:04
Lo immaginavo. Ho un certo sesto senso per queste cose.  8)

tu, eh...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
beato te che l'hai vista. Ma un minimo de descrizione non me la merito?

porgascogne

Visitatore

che ogni post de V. diventi uno sproloquio sulla fica, ci sta
conoscendo V. è come impedire a zarate de non saltà l'omo

torniamo a parlare d calcio

(cmq, 1.60 x 100-60-90)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: Kebab il 01 Lug 2010, 14:54
Bello V.

Però a me dopo che la rioma ha perso lo Scudetto, del rigore di Floccari non me ne pò più fregà de meno...
E' un pò come me successe col goal di Castroman... ero euforico e godevo ogni volta che ce ripensavo, fin quando non arrivò Dalmat...

Ecco il goal di Milito e il fischio finale in quel di Siena hanno sancito per me l'annullamento dello strazio, e ora Floccari è solo, come dice Est, quello che c'ha salvato coi suoi goal

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Uno, per i cazzi della vita sua si ritrova lontano, sperso, che non ha più modo, tempo nè forse voglia di partecipare a una community.

Poi gli capita, per caso o per incantamento, di leggere ste dieci righe scritte da un ONZO (mi aggrego pur'io all'elisione delle STR) come Vuppunto e... sembra che non sia passato che un giorno, anche meno, da quella volta che un giovane ragazzo dal nickname V. postò il suo primo post.

Era un giovane scombiccherato e sbalestrato, un po' scemo e un po' vanesio, non l'affermato apostolo della comunicazione che oggi regna e che ogni tanto elargisce estratti distillati della sua sapientia al colto a all'inclita Laziale. Facendo innamorare i Laziali e le Laziale.

E allora (come ora?) gli rispose fra i primi Nanni, allora un affermato apostolo della comunicazione Laziale e non il mezzo autistico, solitario, vecchio piagnone autocommiserante che oggi si sopravvive nel cimitero degli elefanti.

Oggi è un buon giorno per morire...

Gli rispose il Nanni allora, bacchettandolo un poco sapientino as usual (era un thread de cinema, manco a dillo...  :roll: ) e non solo, rincarando ancora più acido e perplesso alla seconda risposta del giovane temerario, che osava financo controbattere. Ohè, ma come si permette?

Poteva finire a schiaffi (solo figurati, solo virtuali). E invece finì all'interno di una delle più profonde, sostanziali e radicate amicizie. Quelle strane, quelle che di solito si riservano ai compagni di scuola, agli amici da bambini. Quelle amicizie che poi passano gli anni ma come ti rivedi, sembra passato un giorno, no?

Ma qui, in questo caso, lo strano è che a Vuppunto Nanni je potrebbe esse' fijo... ("Vincenzo m'è pate ammè..." citazioncina anpassàn...)

L'apostolo Vuppunto ha una ventina d'anni abbondante più di Nanni... eppure non sembra vero. E quello scioccone (imberbe) di Nanni, a Vuppunto se lo ritrovò inaspettatamente vicino, legato a filo doppio, a filo spinato addosso al cuore, in uno dei momenti decisivi di una vita. Lui e un altro: Stepphen.

Dice, ma glie potevi scrive direttamente. Glie potevi telefona'...
Strano eh? il post di Floccari m'ha fatto tornà la voglia di scrivere qua dentro, che una volta era casa mia. Pure di scrivere ste cose, strettamente personali che, in fondo con Floccari e gli smalti da unghie dei piedi c'entrano poco, e poi non fregano un cazzo a nessuno.

Vorrei avere spazio in quella macchina, magari una monovolume, un furgone cabinato, un pulmanino, così ce s'entra in più di cinque. Però guido io.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.825
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2010, 15:45
Cioé tu me voi fa sta de dietro tra te e Tarallo che giocate a chi ce l'ha più lungo prima de arrivà a Tallin ?
Me metto sul cofano, sdraiato. Sans façon...
Tralaltro poesse che fra un po manco devi sali' tanto al nord pe venimme a cercà.
bellissimo:
su una citroen Ds (non quella odierna....) familiare: io per venire con voi mi faccio il viaggio attaccato al portapacchi (quello sul tetto, non quello di V.......)

porgascogne

Visitatore
gioia sublime, quasi umida, nel rileggere Nanni e la di lui promessa di una futura presenza più assidua
io a Nanni ci voglio bene come ad un pap...no come ad un fratel...no, come ad un nonno

eddaie, piamo 'sto monovolume e partimo, mes amis
però, Na', tu guidi solo de giorno che de notte la cataratta, la prostata ed il catarro sarebbero fatali per tutti gli occupanti

:)

birretta?
organizzo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.825
Citazione di: Nanni il 05 Lug 2010, 16:49
Uno, per i cazzi della vita sua si ritrova lontano, sperso, che non ha più modo, tempo nè forse voglia di partecipare a una community.

Poi gli capita, per caso o per incantamento, di leggere ste dieci righe scritte da un ONZO (mi aggrego pur'io all'elisione delle STR) come Vuppunto e... sembra che non sia passato che un giorno, anche meno, da quella volta che un giovane ragazzo dal nickname V. postò il suo primo post.

Era un giovane scombiccherato e sbalestrato, un po' scemo e un po' vanesio, non l'affermato apostolo della comunicazione che oggi regna e che ogni tanto elargisce estratti distillati della sua sapientia al colto a all'inclita Laziale. Facendo innamorare i Laziali e le Laziale.

E allora (come ora?) gli rispose fra i primi Nanni, allora un affermato apostolo della comunicazione Laziale e non il mezzo autistico, solitario, vecchio piagnone autocommiserante che oggi si sopravvive nel cimitero degli elefanti.

Oggi è un buon giorno per morire...

Gli rispose il Nanni allora, bacchettandolo un poco sapientino as usual (era un thread de cinema, manco a dillo...  :roll: ) e non solo, rincarando ancora più acido e perplesso alla seconda risposta del giovane temerario, che osava financo controbattere. Ohè, ma come si permette?

Poteva finire a schiaffi (solo figurati, solo virtuali). E invece finì all'interno di una delle più profonde, sostanziali e radicate amicizie. Quelle strane, quelle che di solito si riservano ai compagni di scuola, agli amici da bambini. Quelle amicizie che poi passano gli anni ma come ti rivedi, sembra passato un giorno, no?

Ma qui, in questo caso, lo strano è che a Vuppunto Nanni je potrebbe esse' fijo... ("Vincenzo m'è pate ammè..." citazioncina anpassàn...)

L'apostolo Vuppunto ha una ventina d'anni abbondante più di Nanni... eppure non sembra vero. E quello scioccone (imberbe) di Nanni, a Vuppunto se lo ritrovò inaspettatamente vicino, legato a filo doppio, a filo spinato addosso al cuore, in uno dei momenti decisivi di una vita. Lui e un altro: Stepphen.

Dice, ma glie potevi scrive direttamente. Glie potevi telefona'...
Strano eh? il post di Floccari m'ha fatto tornà la voglia di scrivere qua dentro, che una volta era casa mia. Pure di scrivere ste cose, strettamente personali che, in fondo con Floccari e gli smalti da unghie dei piedi c'entrano poco, e poi non fregano un cazzo a nessuno.

Vorrei avere spazio in quella macchina, magari una monovolume, un furgone cabinato, un pulmanino, così ce s'entra in più di cinque. Però guido io.
;)

vero Nanni, questo topic ci riporta all'essenza vera e profonda di Lazionet, di quella che faceva nascere amicizie, rispetto, voglia di dialogare.
Quella che deve tornare: non a caso hai risposto tu, italicbold, tarallo, gesulio, amici mai visti, ma amici.
Questo topic è ossigeno puro e ne auspico molti altri.
Proprio ora, proprio adesso che ci rastrelliamo i nervi per la campagna acquisti.........novelli biscardi.
anche a te, Nanni,un bello STR....... pieno di affetto non te lo leva nessuno.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2010, 17:47
non a caso hai risposto tu, italicbold, tarallo, gesulio, amici mai visti, ma amici

ah, si?!

:sgrunt:

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bravissimo e simpaticissimo come sempre. ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.825
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2010, 17:52
ah, si?!

:sgrunt:

...l'ho fatto apposta  :P perchè non mi hai preso in quella macchina che deve andarsene a zonzo per l'europa......
la tua gleosia però mi piace....
peccato che V. e Nanni dopo aver scritto e rilanciato il topic si siano di nuovo eclissati........

porgascogne

Visitatore

vabbè, ci dovevo avere un TIR allora

(eh eh eh)

cmq mo' Nanni e V. li fo' riciccia' fora io

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 06 Lug 2010, 12:26

cmq mo' Nanni e V. li fo' riciccia' fora io

UP!!

Ma staranno in ferie..  :roll:

porgascogne

Visitatore
di (nonno)Nanni e Vuppunto ho notizie frammentarie ma abbastanza fresche

il primo è stato intravisto 3 giovedì sera fa in quel dell'Alberone, motomunito, mentre passava di gran carriera urlando "Bitossi...Gimondi...Merckx!!!"
è stato fermato da una pletora di mylazionettici accorsi a festeggiare la rimpatriata italicboldica
il canuto (se avesse avuto i capelli) clone di brùsuìllis ha salutato caramente e con spargimento di lagrime amare i convenuti FK, IB, megafono, nandoviola, andre, cuchillo, vuppunto, giglic, porga ed il suo amico Pablo

è ripartito ratto e fulmineo in sella al suo motorello, qual Mercurio alato, verso una libagione coatta
gli astanti hanno sospirato al vederlo andar via, come quando incontri a portadiroma quella che potevi bombarti ed invece hai fatto "il signore"

il secondo, vuppunto, appunto, ha deliziato la platea con perle da titolista raffinato che hanno relegato perfino dei titolisti d'eccezione quali nandoviola, andre ed il sottoscritto a comprimari della parola scritta
dopo aver gradito ben due piatti di polpo, s'è avventato con italica veemenza sul piatto dei fritti ed infine su un bis di primi che gridava V. come Vendetta

di lui si ricordano 3 cose:
- il je accuse all'indirizzo di Floccari Sergio, o del Rigore a Cacarella
- la faccia stupita alla somministrazione del conto (lo immaginava salato, ma era sciapo, sciapissimo, e ciò grazie ai buoni uffici del Porga)
- i suoi 2000 e passa contatti su FB

di altro, del molto altro venuto a conoscenza dei soli andre, porga ed IB, è meglio tacere
ma è stata cmq grandissima Letteratura

vi amo tutti
qualcuno deppiù ed erano tutti a cena lì, quella sera

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Passione e nobilità. Ironia ed autoironia.
E' questa la Lazio che mi ci piace.
Laziali di testa e di cuore.

Discussione precedente - Discussione successiva