Quello che dà un po' sul cazzo, a me personalmente, è invece il giudizio tranchant su quello che fa la Lazio da parte di N utenti che, oltre a questo, non fanno NULL'ALTRO sul forum.
Il fatto, come già ho avuto modo di dire in passato, è che purtroppo alla Lazio o va tutto alla grandissima, dal mercato al marketing, dagli sponsor ai risultati, oppure lo sfracassamento di palle con lancio di stracci è dietro l'angolo AD OGNI PIè SOSPINTO. Formule di acquisto/prestito, primavera/sponsor sulla maglia, pareggio all'intervallo/scorreggia di Diaconale. SEMPRE, sempre, sempre.
E anche se va tutto alla grandissima questi qua o non scrivono, o è il minimo sindacale o, ancora, eh ma quell'altra cosa si poteva fare meglio.
è molto più ganzo l'atteggiamento scettico/cinico/pipparsughista/Cassandresco, me ne rendo conto, più figo del dire "aspettiamo" oppure "sicuramente il DS ne sa più di me che di lavoro faccio l'odontoiatra", quindi dato che è figo, possibilmente ridotto in 140 caratteri così moltiplichiamo la figaggine, spero che dia altissima soddisfazione.
E non è dare dei romanisti o altro, non l'ho mai fatto, delle patenti non me ne frega niente.
Tornando in topic ho dato buon voto, anche se volevo dare un voto un pelino più basso, cioè discreto, perché obiettivamente in difesa mi sarei aspettato altro rispetto ad Hoedt, invece per tutti gli altri reparti abbiamo tenuto la stessa squadra (eh lo so è scontato tenere il miglior centrocampista della seria A, il miglior assistman e la scarpa d'oro) inserendo elementi non appariscenti ma funzionali.
Con Kumbulla, ma non perché è Kumbulla ma come tipo di giocatore, saremmo stati praticamente perfetti NEI LIMITI DEL NOSTRO BUDGET.