VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2024, 21:57
Sarebbe però un doppione di Castrovilli più o meno.
Tra l'altro se giochiamo come ieri serve a poco.
Io lo prenderei al posto di Pedro, ma a noi servirebbe un centrocampista puro di qualità e pensiero, non un trequartista.
Per me ovviamente.

Michut avrebbe più senso ma credo non sappiano nemmeno della sua esistenza in società.
Michut, magari, ma proprio magari.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: genesis il 01 Set 2024, 21:29
Pure una squadra greca può offrire più della Lazio ?
ti ricordo la nostra offerta per Folo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.613

Lazzari-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Isaksen-Yazici-Zaccagni

Castellanos

Mandas

Marusic-Gigot-Patric-Pellegrini

Vecino-Castrovilli

Tchaouna-Dele-Bashiru-Noslin

Dia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Avrebbe senso prenderlo al posto di pedro, sarebbe una cosa utile per tutte le parti in causa.
Per questo non succederà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me, visto il modo in cui intendiamo giocare, manca terribilmente un'ala-ala.

Non capisco che ce ne facciamo di altri simil trequartisti, quando siamo già affollati lì.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2024, 00:27
Per me, visto il modo in cui intendiamo giocare, manca terribilmente un'ala-ala.

Non capisco che ce ne facciamo di altri simil trequartisti, quando siamo già affollati lì.

Avremmo Gustavo, se decide di diventare grande e che in serie A devi essere un po' bastardzzz se vuoi emergere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2024, 00:35
Avremmo Gustavo, se decide di diventare grande e che in serie A devi essere un po' bastardzzz se vuoi emergere.

Per me Zaccagni e Isaksen sono gli unici a poter giocare a tutta fascia.

Sia Tchaouna che Noslin sono più propensi ad attaccare l'area che a giostrare defilati, e Pedro manco lo calcolo.

Poi ci giocheranno pure loro (e forse ci metteremo addirittura Dele-Bashiru), ma a me non convince troppo.

Se vogliamo le due punte.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2024, 00:38
Per me Zaccagni e Isaksen sono gli unici a poter giocare a tutta fascia.

Sia Tchaouna che Noslin sono più propensi ad attaccare l'area che a giostrare defilati, e Pedro manco lo calcolo.

Poi ci giocheranno pure loro (e forse ci metteremo addirittura Dele-Bashiru), ma a me non convince troppo.

Se vogliamo le due punte.

Assolutamente. Io vedo Tchaouna con una punta in fase di formazione. Per ora gioca largo, ma credo e soprattutto spero in una crescita che lo porti sempre più vicino all'area. Gattonesco nello spostarsi la palla da un piede all'altro e tiro velenoso. Deve stare lì e fare gol, non l'ala alla Franco Causio. Vediamo che ne pensa Baroni.
Noslin uguale, con l'ulteriore aspetto che non mi pare abbia il tipo di corsa che ti fa coprire moti metri di campo velocemente. Non mi pare un'ala. E non è un pippa sebbene l'abbiamo pagato troppo ma tanto ormai è andata amen. Speriamo che Baroni riesca a amalgamarli e a gestirli alla grande. Per ora, mi sembra che abbia puntato sulla forza fisica e sulla capacità di accettare il contrasto (Dia - Castellanos). Comunque in attacco siamo più che buoni. Il problemome lo abbiamo a cc e in difesa. Dobbiamo sperare che con l'organizzazione e l'idea di gioco si trovi alla fine l'equilibrio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
La butto li: ma Perisic svincolato non ci serve?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Ma sarebbe una mossa troppo intelligente per questa società.
Noi non ci rinforziamo neanche quando ci sono buoni svincolati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Pedro dagli arabi e yazici da noi... no eh?

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq i giornali di oggi dicono che la Lazio smentisce tutto e che per la società la rosa va bene così.

Apposto

P.s. Fabiani manco il coraggio di fare un'intervista di fine mercato....

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Tom_Frost il 02 Set 2024, 08:19
Cmq i giornali di oggi dicono che la Lazio smentisce tutto e che per la società la rosa va bene così.

Apposto

P.s. Fabiani manco il coraggio di fare un'intervista di fine mercato....

Vuole evitare le domande su Gigot ultratrentenne. Questo è il suo carattere. Ne prendo atto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Se il modulo rimarrà questo col 3/4ista ci facciamo poco.

Secondo me ad oggi le lacune sono in un terzino destro che sappia fare bene tutte e 2 le fasi dato che Lazzari è discreto ad attaccare e Marusic a difendere. Un Tavarez anche meno bravo. E un ccampista centrale di contenimento e corsa, un alternativa a Guendouzi e Rovella.
Vecino può mettere un pezza fino a gennaio, Castrovilli tornerà utile contro squadre arroccate in difesa.

Io andrei a cercare fin da subito uno che sostituisca Vecino e Marusic già a gennaio visto che sono in scadenza

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Giako77 il 02 Set 2024, 08:55

Secondo me ad oggi le lacune sono in un terzino destro che sappia fare bene tutte e 2 le fasi dato che Lazzari è discreto ad attaccare e Marusic a difendere. Un Tavarez anche meno bravo. E un ccampista centrale di contenimento e corsa, un alternativa a Guendouzi e Rovella.
Vecino può mettere un pezza fino a gennaio, Castrovilli tornerà utile contro squadre arroccate in difesa.

Io andrei a cercare fin da subito uno che sostituisca Vecino e Marusic già a gennaio visto che sono in scadenza

Terzino destro e Samazic (lo so che è andato ma ci sarebbe stato proprio bene  :beer:).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io tutta sta passione per Samardzic non la capisco, un Colpani Serbo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Giako77 il 02 Set 2024, 08:55

Boh rega ma ci farebbe stracomodo, sabato giocava Dia ed è entrato Dele Bashiru, sarebbe stato bello poter prendere uno Yazici che ti permette di cambiare un po'. Metti che ti si rompe una punta è un problema... E ci sono 8 partite di EL

Detto questo servirebbe più un CC, ma Michut manco lo conoscono e cmq non vogliono prendere nessuno

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.613
Se non vogliono prendere nessuno, fine della discussione...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
A zero sarebbe una scommessa da fare, mal che vada fai plusvalenza.

Discussione precedente - Discussione successiva