Wanted

Aperto da Pergianluca, 01 Giu 2015, 00:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 03 Giu 2015, 17:44
è un rosario de vaffanculi, ce po sta.

:lol:

DAJE!!!!

Property

Visitatore
Registrato

Property

Visitatore
Registrato
Gaia de Laurentis: "Spero che la Lazio vada in C e faccia la fine della Fiorentina. Si dovrà chiamare As Ciociaria 1900. Stamattina mi sono svegliata con un motivetto in testa che faceva "Lazio m..


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Property il 05 Giu 2015, 22:32
Gaia de Laurentis: "Spero che la Lazio vada in C e faccia la fine della Fiorentina. Si dovrà chiamare As Ciociaria 1900. Stamattina mi sono svegliata con un motivetto in testa che faceva "Lazio m..



Ma n'era morta questa?
No?
Peccato.

Property

Visitatore
Registrato
Maurizio Battista: "laziali gente di campagna".

Insisto con gente dello spettacolo, perchè almeno i mensurati e i baranca hanno un obiettivo concreto.
questi invece sono poveretti che per farsi piu simpatici, loro credono, si mettono a perculare e fare battute, ignoranti e senza alcun costrutto logico e cognitivo ovviamente, sui laziali, gratuitamente, tanto chisse ne frega no, tanto sulla lazio spalare cacca mica è reato.
cosi, tanto per.
quindi che tutti i laziali ricordino e circolarizzino ad altri laziali, i social media fanno miracoli in tal senso, quando cè da scegliere a chi dare i soldi per un biglietto a teatro, tenete sempre in mente anche questo bel topic.



Property

Visitatore
Registrato
Maurizio Costanzo.
bè non poteva mancare il re dei pupari, quello del teatrino e del circo ammaestrato in cui i ruoli sono sempre ben definiti, er pupone è er piu, er mejo de tutti, i laziali i cugini poveri, anzi poveretti, ce fanno quasi pena.
con quell'odioso microfono sempre in vista con le striscette piscio ruggine.
altro segnato.




Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Battista si scusò, intervenendo anche a radiosei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 23:53
Battista si scusò, intervenendo anche a radiosei.
anche stica.
se è per questo anche la mitica gaia si scusò.
moglie di catalani, non dimentichiamo.
ce poteva pensa prima.
sono tutti capaci a perculare gratuitamente ed offendere, e poi farsela sotto e chiedere scusa.
no no. battista tho segnato.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Io la frase incriminata di Battista la vidi in diretta TikiTaka. Nei modi di dire, non mi parve un insulto, era più una goliardica presa in giro; non ci vidi né astio né frustrazione.

Quello che ne è venuto dopo lo trovo anche fuori luogo*
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2015, 23:53
Battista si scusò, intervenendo anche a radiosei.

*montare una polemica e "costringerlo" a scusarsi.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Deadario il 06 Giu 2015, 00:58
Io la frase incriminata di Battista la vidi in diretta TikiTaka. Nei modi di dire, non mi parve un insulto, era più una goliardica presa in giro; non ci vidi né astio né frustrazione.

Quello che ne è venuto dopo lo trovo anche fuori luogo*
*montare una polemica e "costringerlo" a scusarsi.
L inghippo sta proprio qui.
La.goliardica presa in giro.
Tutto è goliardico se si parla di lazio.
Quindi si può dire tutto tanto stavo a scherza.
Invece deve.cambiare la prospettiva.
Fare il.goliardico con la lazio deve avere.delle.conseguenze.
Per carità lecite. Ma.tu danneggi la mia.immagine io mi difendo e Dan eggio la tua.
Porgere l altra guancia perché è goliardia.non.paga.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: Deadario il 05 Giu 2015, 22:59
Ma n'era morta questa?
No?
Peccato.
A Como Lazio 2002 03... 1-3 per noi, uno stendardo nel settore ospiti recitava... "gaia ingoia". Poesia

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Se fai il goliardico in pubblico sulla reuma te internano in un campo prigionieri nordcoreano.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato



bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 06 Giu 2015, 07:39
Se fai il goliardico in pubblico sulla reuma te internano in un campo prigionieri nordcoreano.

Ma anche se ti dichiari semplicemente laziale, senza slinguazzamenti alla Pino Insegno.
Vedi Giorgia, Paola Turci, Syria ed il di lei marito, Brignano stesso, Montesano.

Campo nordcoreano no, ma, semplicemente non esisti


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato


L'ALTRO giorno ho rivisto un mio vecchio compagno di liceo, Angelo. Come due rimbambiti nostalgici siamo andati in macchina davanti al nostro liceo a Talenti, dove abbiamo condiviso anni ruggenti e compiti in classe. Poi abbiamo fatto un giretto intorno. Oltre il liceo, venticinque anni fa c'era il nulla lì intorno. Se facevi cento metri le case si diradavano. Oggi invece proseguono per chilometri, fino al Raccordo dove campeggia un trionfo di centri commerciali. Insomma Roma si espande velocemente. Angelo ha fatto una riflessione divertente in quest'epoca di sciocche affermazioni secessioniste. Se Roma continua ad espandersi a 'sto ritmo, tra 20 anni ha inglobato Viterbo, tra 50 Orte, tra 200 Firenze e tra mezzo millennio pure Milano.
Insomma, con la stessa dinamica con la quale il Mediterraneo erode i nostri litorali, Roma si espande come una supernova e, a poco a poco, ingloberà tutto. È destino: l'Italia diventerà una supercittà tutta unita, con popolazione multietnica. La più importante conseguenza sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo). La seconda conseguenza è che tutte le ambizioni padane di divisione nord-sud, cadranno nel vuoto per la gioia postuma di Garibaldi e Mazzini che si erano fatti un mazzo tanto e sarebbe davvero un peccato vanificare tutto il loro ardore.
In questa maximetropoli italiana si mangeranno orecchiette al pesto, trofie all'amatriciana, spaghetti alle cime di rapa, tortellini alla carbonara e pizzoccheri ai frutti di mare. Insomma un gran mischione a cui però ci abitueremo prestissimo, ne sono sicuro. Ci si abitua a tutto

brizzi fausto


Discussione precedente - Discussione successiva