Wanted

Aperto da Pergianluca, 01 Giu 2015, 00:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Registrato
Maurizio Gasparri (25.05.2012) - Radio 2 (sul caso mauri)

"Io non sono contento di questa situazione per due ragioni. Primo perché ci è andata già tante volte, è una cosa che abbiamo già visto. Secondo perché tanto la Lazio non ci andrà in B. Perché adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse, visto che saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia farà 'toc toc', chi è? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma sì, ma andate a casa"E' come quando c'è quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo". E' più facile che la Lazio vada in B: il presidenzialismo ancora non si è mai visto, la Lazio in B invece sì



arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
ecco, io sta cosa l'ho sentita in diretta ad " un giorno da pecora" e mi sono avvelenato, soprattutto perchè, Sabelli Fioretti Laziale di lunga data, non gli ha risposto per le rime.

a stammerda cacata a forza.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arturo il 11 Giu 2015, 11:07
a stammerda cacata a forza.

no, secondo me non caca a forza
caca liscio liscio, visto quanto je piace fasse alesa' il bucio derculo

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 11:04



vabbe'...
Augurare il male a un tale ipodotato significa solo volerne abbreviare la patetica esistenza. Un atto caritatevole insomma.
A volergli invece proprio male male male si può solo augurargli di continuare a rendersi ridicolo ancora a lungo e a lasciare in abbondanza tracce imperiture del suo livello intellettivo. Che i suoi eredi abbiano a vergognarsi per l'eternità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.
Non glielo succhierebbe nemmeno una bambola gonfiabile

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


massirosa73

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 10:41
Giancarlo Dotto (6 giugno 2013):
. Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale.




Non credo possa esserne in grado.

Warp

*
Lazionetter
* 13.024
Registrato
Citazione di: massirosa73 il 11 Giu 2015, 14:30
Non credo possa esserne in grado.

Dotto ambisce alla "Carmelobenità" non essendo però all'altezza del grande.
Quindi è amante dell'iperbole della esagerazione, tuttavia a parziale discolpa devo dire che quest'anno ha fatto molti complimenti alla Lazio (soprattutto a Felipe per il quale stravede e lo ha ripetuto tantissime volte), non negando critiche feroci alla reuma e al cervo transalpino.
Diciamo che gli diamo (almeno io) le attenuanti generiche.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 11 Giu 2015, 13:48
vabbe'...
Augurare il male a un tale ipodotato significa solo volerne abbreviare la patetica esistenza. Un atto caritatevole insomma.
A volergli invece proprio male male male si può solo augurargli di continuare a rendersi ridicolo ancora a lungo e a lasciare in abbondanza tracce imperiture del suo livello intellettivo. Che i suoi eredi abbiano a vergognarsi per l'eternità.
I due neuroni rimasti fanno a cazzotti sempre più spesso...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Ammucchia Gasperi'

Questo sguardo vigile e scaltro appartiene a tale fulvio bianchi, penna di punta della premiata scuderia de benedetti-scalfari.
Quello che in ogni articolo si augura che il totalizzatore di palazzi segni un anno tondo di squalifica per lotito per poterlo defenestrare e così consentire l'ingresso nel palazzo degli amichetti suoi.

Property

Visitatore
Registrato
Dado (comico :o)

offese che qui riporto, delle più stupide e in stile romoletto senza cervello.
sta anche promuovendo uno spettacolo prossimamente, ma su facebook è un continuo vaffa da parte di laziali ed invito ad altri laziali a ignorare chi ci ha offeso.
tenere a mente.
altro pseudo artista, dopo battista, depennato. avanti il prossimo.

canzoncina di sfottò sul motivo cugini di campagna
ce metti un pò ad arrivà perchè tu stai fuori le mura (burini)
de rossi vha mostrato il dito medio
prossima stagione vero derby lazio frosinone






Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Ma la boccuccia a culo di gallina l'ha rubata a barbara d'urso?

Property

Visitatore
Registrato
GIULIANO FOSCHINI (Repubblica)

Una su tutte: "Gli Zingari dentro Formello"



arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
stammerda.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Brutti so' brutti, ma l'ultima pagina di questo topic ha toccato l'apice.

Una serie unica di mostri

:asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato

titolotito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 922
Registrato
Citazione di: Property il 11 Giu 2015, 16:27
Dado (comico :o)

offese che qui riporto, delle più stupide e in stile romoletto senza cervello.
sta anche promuovendo uno spettacolo prossimamente, ma su facebook è un continuo vaffa da parte di laziali ed invito ad altri laziali a ignorare chi ci ha offeso.
tenere a mente.
altro pseudo artista, dopo battista, depennato. avanti il prossimo.

canzoncina di sfottò sul motivo cugini di campagna
ce metti un pò ad arrivà perchè tu stai fuori le mura (burini)
de rossi vha mostrato il dito medio
prossima stagione vero derby lazio frosinone







Si vabbè regà, stamo a parlà de Dado. No, dico, DA-DO......
Questo fino a qualche mese fa non riusciva a fà uno spettacolo manco nelle umide serate estive del mercatino de Conca d'Oro.....
Gli è capitata un'occasione e s'è buttato a pesce. Che la faccia da triglia un po ce l'ha...  ;)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Ignazio Marino (sindaco dei romani :o)
7 marzo 2015 - il tempo

"Totti a Roma non si può toccare perché Totti è Totti."
"La società di Totti? Il capitano non si può toccare, è il primo ad aiutare in caso di necessità"



12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: edge24 il 11 Giu 2015, 16:17
questo è un ecomostro
la sua parte intelligente sono le sopracciglia

Discussione precedente - Discussione successiva