Wanted

Aperto da Pergianluca, 01 Giu 2015, 00:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 06 Giu 2015, 10:34


L'ALTRO giorno ho rivisto un mio vecchio compagno di liceo, Angelo. Come due rimbambiti nostalgici siamo andati in macchina davanti al nostro liceo a Talenti, dove abbiamo condiviso anni ruggenti e compiti in classe. Poi abbiamo fatto un giretto intorno. Oltre il liceo, venticinque anni fa c'era il nulla lì intorno. Se facevi cento metri le case si diradavano. Oggi invece proseguono per chilometri, fino al Raccordo dove campeggia un trionfo di centri commerciali. Insomma Roma si espande velocemente. Angelo ha fatto una riflessione divertente in quest'epoca di sciocche affermazioni secessioniste. Se Roma continua ad espandersi a 'sto ritmo, tra 20 anni ha inglobato Viterbo, tra 50 Orte, tra 200 Firenze e tra mezzo millennio pure Milano.
Insomma, con la stessa dinamica con la quale il Mediterraneo erode i nostri litorali, Roma si espande come una supernova e, a poco a poco, ingloberà tutto. È destino: l'Italia diventerà una supercittà tutta unita, con popolazione multietnica. La più importante conseguenza sarà che Roma-Inter diventerà un derby (la Lazio sarà già estinta per quella legge biologica che si chiama selezione naturale in cui solo i migliori sopravvivono nel lungo periodo). La seconda conseguenza è che tutte le ambizioni padane di divisione nord-sud, cadranno nel vuoto per la gioia postuma di Garibaldi e Mazzini che si erano fatti un mazzo tanto e sarebbe davvero un peccato vanificare tutto il loro ardore.
In questa maximetropoli italiana si mangeranno orecchiette al pesto, trofie all'amatriciana, spaghetti alle cime di rapa, tortellini alla carbonara e pizzoccheri ai frutti di mare. Insomma un gran mischione a cui però ci abitueremo prestissimo, ne sono sicuro. Ci si abitua a tutto

brizzi fausto
Liceo a Talenti, l'Orazio? 25 anni fa c'era il nulla? ma anche 35 anni fa non c'era il nulla intorno, c'era Talenti guarda caso intorno. A cazzaro, ma non è che ti sbagli con un liceo di Catanzaro o di Corropoli? ma da dove ce siete venuti voi in questa città?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Dal suo "editoriale" sulla gazzetta di oggi:

ADESSO LOTITO SI AUTOSOSPENDA (Gazzetta dello Sport)
di Ruggiero Palombo

...ma va' ad auto sospenderti dal ponte di Ariccia ...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Che miracolati ,santo Dio.

Che miracolati.

Checche di professione.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato

Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 08:39
Dal suo "editoriale" sulla gazzetta di oggi:

ADESSO LOTITO SI AUTOSOSPENDA (Gazzetta dello Sport)
di Ruggiero Palombo

...ma va' ad auto sospenderti dal ponte di Ariccia ...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché dovrebbe sospendersi? Che si lasci andare fino a spiaccicarsi giù, come un cocomero marcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 12 Giu 2015, 00:18
Liceo a Talenti, l'Orazio? 25 anni fa c'era il nulla? ma anche 35 anni fa non c'era il nulla intorno, c'era Talenti guarda caso intorno. A cazzaro, ma non è che ti sbagli con un liceo di Catanzaro o di Corropoli? ma da dove ce siete venuti voi in questa città?
Sto zozzo fa tutti film commedia in serie... Maschi contro femmine ecc...  E pare che se sia bombato la madia... Una del pd che ha una 30ina d'anni, fa la ministra... E che quando c'era da votare contro lo scudo fiscale stava casualmente in Brasile...

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk



JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Ahahahahahahhaah un mutaforma!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 10:32
Ahahahahahahhaah un mutaforma!!!!!

ma purtroppo per lui non è un "mutapuzza".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
MARCO MENSURATI (Repubblica) .

Per non dimenticare:

"Mauri trema" - "Lo zingaro inguaia Mauri" - "Conosceva lo zingaro" - "Mauri era al soldo dello zingaro" - "La lazio nei guai" -



robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
non mi ricordo chi scrisse: ''Gente come Mauri e Milanetto''.

Property

Visitatore
Registrato
MATTEO PINCI - Repubblica

Per non dimenticare:

"Lotito la sfanga" - "Per Mauri solo 9 mesi" - "Il trionfo del compromesso" - Uno scandalo dimenticato" - "Mauri e Milanetto solo per citare gli esempi piu grotteschi"



12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Palo il 13 Giu 2015, 09:02
Perché dovrebbe sospendersi? Che si lasci andare fino a spiaccicarsi giù, come un cocomero marcio.
ruggero palombo disse un giorno che la Lazio andava radiata, ciò mi basta per radiarlo dal genere umano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 17 Giu 2015, 22:56
ruggero palombo disse un giorno che la Lazio andava radiata, ciò mi basta per radiarlo dal genere umano
pensasse ai suoi vizietti...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2015, 08:39
Dal suo "editoriale" sulla gazzetta di oggi:

ADESSO LOTITO SI AUTOSOSPENDA (Gazzetta dello Sport)
di Ruggiero Palombo

...ma va' ad auto sospenderti dal ponte di Ariccia ...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lui pensasse a sospendere la sua tinta che è ridicolo a 60 anni :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2015, 10:53
pensasse ai suoi vizietti...

Che non sono pochi. E manco leciti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: el jardinero il 18 Giu 2015, 11:41
Che non sono pochi. E manco leciti.
Infatti...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: uforobot il 18 Giu 2015, 11:34
Lui pensasse a sospendere la sua tinta che è ridicolo a 60 anni :asrm

64, non 60.



Nell'agosto '88 la sua nomina a caporedattore della redazione romana della Gazzetta aveva fatto scalpore perché, provenendo dal Messaggero, Palombo sovvertiva l'ordine delle promozioni interne e azzerava le aspettative di molti.


Palombo, nato a Verona il 23 dicembre del '51, ma romano dall'età  di 3 anni
   :sisisi:

ahò, s'é fatto la tinta pure per la cittadinanza!


Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
che gente triste

Discussione precedente - Discussione successiva