Yilmaz

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2013, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io la questione Tare la metterei in modo molto semplice, senza fare conti con valori ipotetici, perché come giustamente dice Ulisse finchè non arriva uno che ti offre 24M per Hernanes o 8 per Candreva, possiamo dire che questo o quell'altro giocatore valgono quanto ci pare, ma non sarà un'opinione supportata dai fatti.

Il modo molto semplice in cui metterei la questione è il seguente: altri club che si autofinanziano come la Lazio e che quindi hanno disponibilità economiche paragonabili a quelle della Lazio, senza sceicchi, americani, petrolieri, costruttori etc... chi sono?
3 a caso: Catania, Siena, Bologna.

Queste 3 prese a caso

1) dove stanno in classifica?
2) a che punto sono arrivate in Coppa Italia?
3) partecipano a qualche Coppa Europea?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 17:32
Io la questione Tare la metterei in modo molto semplice, senza fare conti con valori ipotetici, perché come giustamente dice Ulisse finchè non arriva uno che ti offre 24M per Hernanes o 8 per Candreva, possiamo dire che questo o quell'altro giocatore valgono quanto ci pare, ma non sarà un'opinione supportata dai fatti.

Il modo molto semplice in cui metterei la questione è il seguente: altri club che si autofinanziano come la Lazio e che quindi hanno disponibilità economiche paragonabili a quelle della Lazio, senza sceicchi, americani, petrolieri, costruttori etc... chi sono?
3 a caso: Catania, Siena, Bologna.

Queste 3 prese a caso

1) dove stanno in classifica?
2) a che punto sono arrivate in Coppa Italia?
3) partecipano a qualche Coppa Europea?

vabbè, ma mica ci hanno i nostri introiti o le nostre possibilità.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2013, 17:44
vabbè, ma mica ci hanno i nostri introiti o le nostre possibilità.
A priori sì.

Allo stadio a quanto pare da noi nun ce va nessuno.
I diritti TV sono tanto diversi?
Quali altre possibilità abbiamo più di loro?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 17:51
I diritti TV sono tanto diversi?

Sì, vai a vedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tib90 il 13 Mar 2013, 17:53
Sì, vai a vedere...
Hai ragione, sono quasi il doppio per noi.

Ok, allora paragoniamo con squadre che hanno diritti TV dello stesso ordine di grandezza e hanno pure alle spalle foraggiamento finanziario di altro livello: Roma e Fiorentina.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2013, 16:31
Appunto

Lazio in Finale di Coppa Italia
Lazio agli Ottavi di Europa League con un piede e mezzo ai Quarti
Lazio in lotta per un piazzamento Champions a 4 punti dal 3 posto e a 6 dal secondo.

Questo per dire che i risultati e la bravura di un DS non dovrebbero misurarsi tramite le plusvalenze registrate ma dovrebbero contare i risultati sul campo e mi pare che qui ci sia poco da discutere..."e mapperò gli errori Cana, Ciani, Pereirinha..." che poi dovrei capire il motivo per il quale siano errori...

allora.
rifaccio un disegnino.
nel contesto: il risultato di cui stavo parlando è l'acquisto o meno di un calciatore.
non è neanche poesia araba del XII secolo... era abbastanza chiaro.

ma parliamo anche dei risultati.
sul campionato ne parliamo a fine campionato. ricordo solamente che noi siamo la prova che vico aveva ragione.
per il resto scaramanticamente non mi pronuncio.

ciani è un errore perché è un giocatore modesto.
cana è un errore perché è un giocatore modesto ed in più percepisce 1.7 l'anno.
pereirinha è un errore perché eri alla ricerca di un laterale basso e questo difende come de silvestri.

tutto questo discorso per dire solo una cosa.
tare buon ds, ma non è quel fenomeno di cui si parla.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Tare è un buon ds, per Yilmaz non c'erano i soldi. Per me non c'è molto da discutere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 18:00

...e noi abbiamo la quarta difesa del campionato con tutti difensori modesti... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: Ulissechina il 13 Mar 2013, 17:15
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, diceva qualcuno.
Ma chi te li da 24 milioni di euri per Hernanes? babbo natale?
Quanto ti ha fruttato ultimamente, come dici tu, il mercato in uscita in soldoni?
ricordati, se lo hai dimenticato, che hai un giocatore pagato 20 milioni di cucuzze che non lo vuole nessuno.
Tanto per essere chiari. :=))
Ma perchè la florenza ha venduto Jovetic?
Si fa per parlare. Spero che rimanga sempre di mezzo il mare, altrimenti sarebbe smobilitazione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2013, 18:05
...e noi abbiamo la quarta difesa del campionato con tutti difensori modesti... :roll:
la sesta  ;)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non capisco il topic per Yilmaz... è in arrivo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 18:00
allora.
rifaccio un disegnino.
nel contesto: il risultato di cui stavo parlando è l'acquisto o meno di un calciatore.
non è neanche poesia araba del XII secolo... era abbastanza chiaro.

ma parliamo anche dei risultati.
sul campionato ne parliamo a fine campionato. ricordo solamente che noi siamo la prova che vico aveva ragione.
per il resto scaramanticamente non mi pronuncio.

pereirinha è un errore perché eri alla ricerca di un laterale basso e questo difende come de silvestri.

tutto questo discorso per dire solo una cosa.
tare buon ds, ma non è quel fenomeno di cui si parla.

e un grande DS chi sarebbe? Cosi per capire il metro di giudizio.

-Che Ciani sia un giocatore modesto è una tua opinione, Ciani per quello per cui è stato preso per ora si sta rivelando più che adeguato.
-Su Cana posso anche essere d'accordo sullo stipendio spropositato rispetto a quello che ha dimostrato di valere il ragazzo, ma dobbiamo anche ricordarci i contesti nei quali i giocatori arrivano o partono.
-Su Pereirinha visto che sei cosi solerte nel ricordare che bisogna vedere il piazzamento finale della Lazio per giudicare, dovresti fare lo stesso o quantomeno aspettare un po di partite prima di esprimere il tuo giudizio definitivo sul ragazzo...anche per una questione di coerenza.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque mi sembra che sto poveraccio di Pereirinha sia un bel giocatore.
Aldilà dei discorsi sulla posizione , col pallone ci parla meglio di tanti altri.
Ma capisco che adesso nel giudicarlo molti sono "distratti" dal ronzio di sottofondo che non cessa mai.
Se mi dicessero che scudetti a parte questa è una delle prime 5 annate tra le altre cento e passa , dopo essermi guardato intorno , potrei seriamente mandare a cagare il mio interlocutore.

Ps.Yilmaz era bono , che non faceva al caso nostro sta scritto a pagina 1.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Consolatevi anche Santa Cruz è stato decisivo in CL!  :=))

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
oh ma che ve frega di ylmaz...nemmeno lo avessimo preso.di giocatori buoni nel mondo ce ne sono tanti...pensiamo a quelli che abbiamo e non facciamo giocare piuttosto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 20:17
Comunque mi sembra che sto poveraccio di Pereirinha sia un bel giocatore.
Aldilà dei discorsi sulla posizione , col pallone ci parla meglio di tanti altri.
Ma capisco che adesso nel giudicarlo molti sono "distratti" dal ronzio di sottofondo che non cessa mai.
Se mi dicessero che scudetti a parte questa è una delle prime 5 annate tra le altre cento e passa , dopo essermi guardato intorno , potrei seriamente mandare a cagare il mio interlocutore.

Ps.Yilmaz era bono , che non faceva al caso nostro sta scritto a pagina 1.

Messo li nel ruolo di difensore laterale è un pippone assurdo, però sa trattare il pallone. Per me è impiegato nel ruolo sbagliato e può essere un'ottima alternativa a Candreva. Però io sono quello che questa estate avrebbe preferito che Ylmaz non venisse, non è che sia il massimo dell'attendibilità...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva