Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Di Natale e Pastore giocano in squadre che praticano un gioco
Zarate me lo godrò purtroppo quando se andrà via da Roma
Qui gli "stupidi" non sono apprezzati. Abbiamo un parterre intelligentissimo

Property

Visitatore
su zarate è tempo che dico, purtroppo, la scommessa è persa a meno che in lui non scatti un cambiamento radicale quantomeno improbabile.

d'altre parte però togliere zarate è togliere l'elemeno di maggior qualità di un attacco già di per se di non grande livello.

se penso a kozac,floccari,sculli e rocchi io vedo un attacco inferiore ad almeno 7 squadre in italia.

questo è il vero problema e per questo zarate ci tiene per le palle.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: BomberMax il 20 Gen 2011, 10:14
da mo'  che lo dico e lo scrivo  che Zarate , secondo me,  e'  poco intelligente,  anzi  e'  proprio stupido

lo penso anche io, da sempre
e se sei stupido la classe non basta
non vai da nessuna parte

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 10:18
...
finalmente, un soprassalto di lucidità da parte di quest'uomo. ha ragionissima.

Un momento gesu...lo scorso anno era arrivato il momento delle scelte coraggiose e Reja non è che ha fatto bene a metterlo in panchina a Zarate...ha fatto STRAbene!!! C'ha ragione Reja altro che!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2011, 09:11
a bologna in panchina

coppia d'attacco kozak-floccari

per me sarà floccari-sculli

e mi son convinto che la famosa punta pesante che Reja voleva avrebbe tolto il posto a maurito e non a floccari

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Reja indica la via: la colpa è di Zarate!

tutti contenti e vai così

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.121
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 01:50
un giocatore regalato agli avversari.
lui doveva essere il nostro Ibra, il nostro Di Natale, il nostro Cavani.
4 gol quest'anno, tutti e 4 solo davanti al portiere.

non si inventa più niente, non è mai decisivo, gioca solo per sé stesso, è veramente fastidioso.
via, in panca. per dieci partite consecutive. è insopportabile.
Kozak è 100 volte più utile ma soprattutto pericoloso.
mi ha rotto il cazzo, sto regalato, sto inutile, sto montato...
Questi sono i fatti, purtroppo.
Un giocatore costato così tanto e con un ingaggio come il suo deve fornire ben altro rendimento.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

i fatti dicono che in molti nostri goal c'è lo zampino di Maurito

ps
siete amareggiati e va bene...ma la logica del capro espiatorio (vero Reja?) è una roba [...] per ogni sportivo vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
a me, ma io non conto un cazzo, mi ha francamente stufato

non gestisco io la Lazio, tantomeno la alleno
ma, nella mia "idealità" di calcio e di Lazio, al 3°, 4° dribbling fallito, sei tranquillamente fuori luogo
fuori luogo soprattutto in una serata nella quale (almeno nel primo tempo) la SQUADRA sta girando bene, ci sono aggressività, raddoppi, ripartenze rapide e, perdio, un punto di riferimento CERTO in attacco al quale DEVI solo dare la palla in tempo utile per non farlo raddoppiare

e rigraziarlo, per giunta, visto che se sei stato pericoloso lo devi al SUO compito tattico ed alla palla che ti ha servito

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2011, 02:00
Non ho visto topic su Radu, e non fate che adesso lo aprite per farmi un dispetto. :D

Radu non è costato 20 mln e non prende 2,5 mln all'anno ......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 10:24
Reja indica la via: la colpa è di Zarate!

tutti contenti e vai così

Io non sono contento, perchè ritengo Zarate un potenziale fuoriclasse, ma da troppo tempo ormai Zarate non fa la differenza, non è quel valore aggiunto alla squadra, per cui è giusto che si accomodi in panchina.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: maumor il 20 Gen 2011, 10:30
Radu non è costato 20 mln e non prende 2,5 mln all'anno ......
quindi le colpe si danno in base al reddito? interessante

ps
preferisco uscire da sto topic
adieu

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
rendici edotti

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 10:21

.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 10:21

embeh, e sai che giocone... pure il Bologna, ha questo grandissimo gioco in attacco che ogni volta che lo vedi te senti male...
ma andiamo su.

leggi la classifica e guarda le rispettive coppie gol delle squadre che ci circondano: non ce ne sta una che è a meno di 15. noi non riusciamo ad arrivare in doppia cifra. e siamo secondi in classifica.
segno che la squadra è solida, soprattutto in difesa. e che a questa solidità non corrisponde un adeguata consistenza dei freddi numeri in attacco.
è vero, ci sono problemi a impostare il gioco. è vero, di occasioni non ne creiamo tantissime. è vero, Reja ogni tanto sembra troppo cacasotto.
ma cazzo, se quei due lì davanti segnassero un tantinello di più, non oso pensare dove potremmo essere ora.
tra i due, il più deludente per me è Zarate, perché è da lui che mi aspettavo molto di più. è un concetto semplice semplice, che dovrebbe essere condiviso da tutti quelli che hanno i brividi addosso ogni volta che rivedono le prodezzedel primo anno.
se poi, come detto, ci accontentiamo di una punizione guadagnata sulla trequarti allora ok, stiamo parlando di un altro giocatore, e non di quel Zarate lì.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Zarate mi ha ufficialmente rotto gli zebedei e spero vivamente che a giugno possa essere ceduto.
Augh.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PonteMilvio il 20 Gen 2011, 10:23
per me sarà floccari-sculli

e mi son convinto che la famosa punta pesante che Reja voleva avrebbe tolto il posto a maurito e non a floccari

al 100% d'accordo con te. Così sarà e meno male... altrimenti dribbling dribbling dribbling e........a Di Vaio jè basta tirà na vorta.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Difficile segnare quando della tua "coppia gol" uno fà l'ala e l'altro il trequartista e ti devi affidare a Stefano continuità Mauri.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 10:32
quindi le colpe si danno in base al reddito? interessante

ps
preferisco uscire da sto topic
adieu
Nella Lazio di Reja , si quell'allenatore minestrato che non ti è mai piaciuto, tutti i giocatori hanno un rendimento buono , alcuni anche elevato.
Purtroppo l'unico che non ha mai reso quanto doveva è Zarate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo che con maurito siamo lungo un percorso.

I libri narrano che Colombo dopo 2 mesi di navigazione avesse contro tutto l'equipaggio...certo se girava e tornava indietro li avrebbe recuperati.

Lui ha insistito , ed e' entrato nella storia. E con lui , il suo equipaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva