Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Penso che, se proprio vogliamo toglierci questa curiosità, sarebbe il caso di proporre, se ci riusciamo, foto relative a settembre\ottobre e cioè una volta finita la preparazione.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Indipendentemente dal grasso sull'sddome delle foto estive, è indiscutibile che zarate si stia pompando in palestra.
In due anni (divario tra le due foto) non ottieni quei risultati in termini muscolari con il lavoro aerobico tipico dei calciatori.
Sarebbe opportuno che qualcuno gli dica che quel tipo di lavoro per spalle pettorali e braccia non gli serve per guadagnare i 2 milioni di Euro che gli corrisponde la SS Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dico semplicemente che era forte la difesa del Chievo...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per me è un buon giocatore da Liga spagnola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: And159 il 09 Feb 2011, 16:53
Per me è un buon giocatore da Liga spagnola

come Messi?  :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Se si pompa da solo,e pure in modo sbagliato,allora è ingiustificabile e andrebbe segnalato alla società (anche se dei professionisti dovrebbero rendersi conto di un lavoro "extra" ed errato).
Io invece l'ingrossamento l'ho notato soprattutto sulle gambe,quindi non so se cmq il "pompaggio" è stato fatto anche a Formello...
Boh...francamente non lo capisco.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Be' voglio pensare che la società, lo staff, i preparatori non ignorino sta roba.
Dimostrerebbero una professionalità da società di III categoria.
Non può essere.
Certo con i chili ha perso in agilità. Boh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ricordo anni fa che si diceva lo stesso di Vialli...sembrava diventato un robot e dicevano fosse tutto incordato...poi invece si sblocco mentalmente  e fece altri 2 anni fenomenali, come mai aveva fatto !!!

Zarate si è oggettivamente "intorellito" ma il suo vero problema è mentale !!
Sembra attualmente troppo confuso, quando ha la palla deve ragionar su dafarsi e perde sempre l'attimo..allora s'innervosisce e torna a far quel che ha nel dna...marcare tutto e tutti (anche se stesso purtroppo...) ormai una carta scoperta per i difensori italiani...sto ragazzo o ha l'intelligenza di reinventarsi o butta nel wc l'immenso potenziale che ha !! (mi prenderete per matto, ma questo ha tutto per esser più forte di Messi,ne sono certo  ;))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sugli "ingrossamenti" muscolari di certi atleti c'è molto di leggendario.
Per esperienza personale, come frequentatore di palestre, vi posso assicurare che non basta allenarsi anche accanitamente con i pesi per aumentare in modo marcato la propria massa muscolare.
Per farlo bisogna seguire dei regimi alimentari particolari e magari aiutarsi con il consumo di integratori di varie tipologie e, se sivogliono ottenere risultati rapidamente, con sostanze vietate dalla legge.

Il caso di certi giocatori della Juventus che fu è emblematico, altrimenti il processo per abuso di medicinali non è servito a nulla.

Mi meraviglia invece che, nonostante tutto, si è pronti ad acclamare come campionissimi certi atleti in grado di presentarsi con 15 Kg di muscoli messi su in pochi mesi, senza avanzare dubbi di sorta.
Questo specialmente dai media specializzati, che dovrebbero essere molto sensibili sull'argomento.

Tanto per fare un esempio, vi ricordo che Pietro Mennea, un atleta a livello mondiale che di pesi nella sua vita ne ha alzati tanti, iniziò la carriera sportiva con un peso forma di 68 Kg e la terminò con un peso forma di 68 Kg.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Feb 2011, 19:52
Be' voglio pensare che la società, lo staff, i preparatori non ignorino sta roba.
Dimostrerebbero una professionalità da società di III categoria.
Non può essere.
Certo con i chili ha perso in agilità. Boh?

Ma a parte la società, lui stesso dovrebbe ragionare e fare certe cose; perche'
lui gestisce il proprio corpo al servizio di un certo risultato sportivo che si ottiene
con certe performaces,.... quindi dovrebbe essere sua cura e premura mettersi al meglio
per certi risultati;  ma sono certo che questo aspetto della sua vita professionale non
e' certo trascurata ..... sarebbe un irresponsabile ....   

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e magari questa è una fase di assestamento per arrivare ad un equilibrio in grado di concliliare potenza e rapidità

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Feb 2011, 16:51
Io dico semplicemente che era forte la difesa del Chievo...

ammazza oh, sono due anni che trova difese d'acciaio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Jeffry il 09 Feb 2011, 16:24
Penso che, se proprio vogliamo toglierci questa curiosità, sarebbe il caso di proporre, se ci riusciamo, foto relative a settembre\ottobre e cioè una volta finita la preparazione.

Questo è a Livorno-Lazio dello scorso anno quando Zarate era squalificato e se ne andò al mare.

Questa invece non so a quando risale, ma qui sembra molto più magro.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Deadario il 10 Feb 2011, 00:15
Questo è a Livorno-Lazio dello scorso anno quando Zarate era squalificato e se ne andò al mare.

Questa invece non so a quando risale, ma qui sembra molto più magro.

ma voi riuscite a vedere Zarate da queste foto?  :)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

State male.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
qui è prima della trasformazione (sta quasi a svenì)

qui dopo

Citazione di: nino™ il 10 Feb 2011, 02:21
Ve lo devo dì....

State male.

100%  :)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ho anche rivisto il video di ADB su Lazio-Napoli...a parte che sembra più asciutto,la grossa differenza è la felicità di giocare,non solo sua ma di tutta la squadra...la questione è prima di tutto mentale

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Feb 2011, 11:15
Ho anche rivisto il video di ADB su Lazio-Napoli...a parte che sembra più asciutto,la grossa differenza è la felicità di giocare,non solo sua ma di tutta la squadra...la questione è prima di tutto mentale

scusate ma che ca22o ce po' frega' se e' asciutto o meno;  la mette dentro   ???  no....
fa' gioco ???  no....  guadagna sempre lo stesso   ??? si..... e allora si desse un regolo che
da noi certe cose non vanno in questo modo ...... cosi' vanno molto male ...... il resto solo fuffa  .... 

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: nino™ il 10 Feb 2011, 02:21
Ve lo devo dì....

State male.

Almeno la panza di Rocchi era più accentuata...  :D

Tornando a Zarate in quelle foto vedo un'atleta in forma strepitosa...ripeto, il problema per me è solo mentale o di birra e  :beer:patata

Discussione precedente - Discussione successiva