Citazione di: kiraly il 15 Mar 2011, 09:15
100%
continuano a parlare di Zarate bah ....
siamo il nulla assoluto davanti !!!!!
ok Zarate non è un fenomeno, Floccari non è nessuno, Sculli è un giocatore modesto, Kozac è un giocatore acerbo ma Hernanes me lo fate passare che è uno buono ?
come mai sembra ridicolo il più delle volte ?
il problema si chiama Reja, è un allenatore ultra-modesto che sa fare solo la fase difensiva stop
Con l'ultima frase sono d'accordo con te, lo dissi pure ad inizio stagione, ma quello è un altro discorso.
Io sono sicuro che pure con un gasperini ad esempio il primo che mi è venuto, Zarate fallirebbe, i suo problemi non sono nella posizione, deve giocare più largo, prima punta, seconda, ma è un fatto mentale, il ragazzo per me è irrecuperabile, anzi dovrebbe giocare nelle squadre come il siena piazze dove non ci sono pressioni e la squadra gira intorno a lui.
Il prossimo anno la Lazio deve fare un bella pulizia in attacco, mantenere giusto Kozak e prendere attaccanti a seconda del modulo, con caratteristiche diverse, basta co sti mezzi montati, c'è Floccari che al derby io dallo stadio lo vedevo bene, si è sistemato i capelli una 50 di volte e il pallone l'ha visto poche volte, la dice lunga sul gioco della Lazio ma anche sulla voglia dei singoli.
Non facciamo come le merde, a zarate lo abbiamo aspettato per 2 anni è ora di voltare pagina.