Va beh, chiamalo come vuoi. Dal giocatore, nel bilancio di due anni sono molto deluso, è vero. Mi fa piacere che segni, non credo di dover sottolineare che vorrei che tornasse quello di prima. Non credo di dover sottolineare che questo goal ha un senso inserito in un persorso di recupero e di costanti prestazioni positive che spero farà.
Non accetterò mai chi è disposto a distruggere tutto per sgravare Zarate dai suoi stessi errori e limiti. L'allenatore, i compagni, la società, tutti idioti che non sanno trattare un diamante grezzo. Capisci il mio punto di vista, anche se non lo condividi?
Mi colpì il messaggio di un netter che diceva che i bambini quando giocano in strada non dicono "Ed ecco che avanza un giocatore che non si sà chi è perchè tanto conta solo a maja". Lì capii che una "bandiera" vuol dire tanto per una squadra, e per i suoi tifosi. E questa bandiera, per me, è Hernanes. Campionissimo in campo e fuori, esempio di umiltà e sostanza, non metrosessuale, non va in curva ad avere atteggiamenti vergognosi, salvo poi giustificarsi dicendo che non sa di cosa si parla, comportandosi cioè come un nemico della Lazio, un di canio qualsiasi.
Mai insultato un giocatore della Lazio, nè allo stadio nè fuori. Il paragone shock con titty vuole evidenziare il fastidio per un giocatore a mio avviso troppo viziato dai tifosi, specie dalla curva che spara a zero su tutti gli altri, che favorisce i capricci del nostro.