Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dopesmokah il 20 Mar 2011, 19:53

Oltre a far ricicciare la storia del terzino che deve anche coprire, ormai sbugiardata perchè appalesato che reja gli dice di restare davanti (e 476, Cristo, REJA GLI URLA SEMPRE DI RESTARE IN ATTACCO).

Scusa ma questa fa ridere.
Reja gli ha detto una volta di non stare troppo indietro, ma solo a 10 minuti dalla fine della partita contro il Palermo, ormai praticamente finita.
Per il resto chi ha visto le partite non può neanche pensare che Zarate faccia il tornante di sua iniziativa.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ce rinuncio, Reja è una sega, non se sà perchè stamo là in classifica, e Zarate gioca terzino. Un pelino più avanti e non ingabbiato in schemi farebbe 29 goal a stagione.

Ne deduco anche che se andiamo così bene con il freno a mano tirato di quella pippa di Reja, con Rossi o Mazzarri avremmo già ucciso il campionato.

(Per me, e scusatemi, è solo tutto tottismo. Notate l'espressione accigliata e lamentosa che ha Zarate in campo quando non gliela passano, lo fermano e gli tolgono palla, non gli fischiano un fallo. E' lo stesso complotto globale che denuncia totty in campo)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 20 Mar 2011, 21:18
Ce rinuncio, Reja è una sega, non se sà perchè stamo là in classifica, e Zarate gioca terzino. Un pelino più avanti e non ingabbiato in schemi farebbe 29 goal a stagione.

Ne deduco anche che se andiamo così bene con il freno a mano tirato di quella pippa di Reja, con Rossi o Mazzarri avremmo già ucciso il campionato.

(Per me, e scusatemi, è solo tutto tottismo. Notate l'espressione accigliata e lamentosa che ha Zarate in campo quando non gliela passano, lo fermano e gli tolgono palla, non gli fischiano un fallo. E' lo stesso complotto globale che denuncia totty in campo)

sulla prima parte evito di rispondere.... :)

sulla faccia di Zarate, be'....qui stai delirando.   :o
Zarate è un giocatore pulito, non si lamenta mai, non fa la checca isterica, è sempre corretto e rispettoso degli avversari, non finge mai di morire folgorato....non vedo alcuna minima somiglianza col fesso.

ps
comunque ribadire il tuo "antizaratismo" oggi ti fa onore ...piuttosto molti denigratori fissi di Maurito da ieri latitano, non si vedono....sono evaporati  :=))
(ma torneranno...torneranno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Esprit Libre il 20 Mar 2011, 20:55
Scusa ma questa fa ridere.
Reja gli ha detto una volta di non stare troppo indietro, ma solo a 10 minuti dalla fine della partita contro il Palermo, ormai praticamente finita.
Per il resto chi ha visto le partite non può neanche pensare che Zarate faccia il tornante di sua iniziativa.

ma cosa stai dicendo.  in tutte le partite gli grida di non andare a prendersi palla a centrocampo e di stare avanti. che sia centrale o esterno di attacco.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Va beh, chiamalo come vuoi. Dal giocatore, nel bilancio di due anni sono molto deluso, è vero. Mi fa piacere che segni, non credo di dover sottolineare che vorrei che tornasse quello di prima. Non credo di dover sottolineare che questo goal ha un senso inserito in un persorso di recupero e di costanti prestazioni positive che spero farà.
Non accetterò mai chi è disposto a distruggere tutto per sgravare Zarate dai suoi stessi errori e limiti. L'allenatore, i compagni, la società, tutti idioti che non sanno trattare un diamante grezzo. Capisci il mio punto di vista, anche se non lo condividi?

Mi colpì il messaggio di un netter che diceva che i bambini quando giocano in strada non dicono "Ed ecco che avanza un giocatore che non si sà chi è perchè tanto conta solo a maja". Lì capii che una "bandiera" vuol dire tanto per una squadra, e per i suoi tifosi. E questa bandiera, per me, è Hernanes. Campionissimo in campo e fuori, esempio di umiltà e sostanza, non metrosessuale, non va in curva ad avere atteggiamenti vergognosi, salvo poi giustificarsi dicendo che non sa di cosa si parla, comportandosi cioè come un nemico della Lazio, un di canio qualsiasi.

Mai insultato un giocatore della Lazio, nè allo stadio nè fuori. Il paragone shock con titty vuole evidenziare il fastidio per un giocatore a mio avviso troppo viziato dai tifosi, specie dalla curva che spara a zero su tutti gli altri, che favorisce i capricci del nostro.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 20 Mar 2011, 22:45
Va beh, chiamalo come vuoi. Dal giocatore, nel bilancio di due anni sono molto deluso, è vero. Mi fa piacere che segni, non credo di dover sottolineare che vorrei che tornasse quello di prima. Non credo di dover sottolineare che questo goal ha un senso inserito in un persorso di recupero e di costanti prestazioni positive che spero farà.
Non accetterò mai chi è disposto a distruggere tutto per sgravare Zarate dai suoi stessi errori e limiti. L'allenatore, i compagni, la società, tutti idioti che non sanno trattare un diamante grezzo. Capisci il mio punto di vista, anche se non lo condividi?

Mi colpì il messaggio di un netter che diceva che i bambini quando giocano in strada non dicono "Ed ecco che avanza un giocatore che non si sà chi è perchè tanto conta solo a maja". Lì capii che una "bandiera" vuol dire tanto per una squadra, e per i suoi tifosi. E questa bandiera, per me, è Hernanes. Campionissimo in campo e fuori, esempio di umiltà e sostanza, non metrosessuale, non va in curva ad avere atteggiamenti vergognosi, salvo poi giustificarsi dicendo che non sa di cosa si parla, comportandosi cioè come un nemico della Lazio, un di canio qualsiasi.

Mai insultato un giocatore della Lazio, nè allo stadio nè fuori. Il paragone shock con titty vuole evidenziare il fastidio per un giocatore a mio avviso troppo viziato dai tifosi, specie dalla curva che spara a zero su tutti gli altri, che favorisce i capricci del nostro.

92 minuti di applausi.
Ma qui c'è ancora gente che ti dice che se non idolatri il "sommo", non sei laziale.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 20 Mar 2011, 22:45
Il paragone shock con titty vuole evidenziare il fastidio per un giocatore a mio avviso troppo viziato dai tifosi, specie dalla curva che spara a zero su tutti gli altri, che favorisce i capricci del nostro.

Il fatto che sia l'idolo di quelli non è colpa sua, però

Citazione di: hankmoody il 20 Mar 2011, 22:56
92 minuti di applausi.
Ma qui c'è ancora gente che ti dice che se non idolatri il "sommo", non sei laziale.

Il "sommo" è un nostro giocatore che ieri ci ha regalato un bellissimo goal da tre punti

Ora se è vergognoso lo sparare a zero di quelli dovresti convenire che il disprezzo verso questo giocatore è l'altra faccia della stessa medaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Mar 2011, 23:45
Il fatto che sia l'idolo di quelli non è colpa sua, però

io credo che tutto questo astio, purtroppo, provenga da li'... e se devo dir la verita' anch'io ci rimasi malissimo il gioni che ando' in curva e fece quel gesto... solo che poi ho creduto alle sue scuse ed al fatto che veramente non sapesse nulla di storia italiana... ad un ragazzo di 20 anni argentino non puoi chiedere che sappia cosa diavolo è stato il fascismo in italia... sarebbe come chiedere ad un nostro ragazzo che cosa sa' di Jorge Rafael Videl.... tra l'altro si scuso immadiatamente, se sapeva cosa faceva non l'avrebbe fatto!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
"80" pagine su zarate è records ...????  :pp

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2011, 23:53
io credo che tutto questo astio, purtroppo, provenga da li'... e se devo dir la verita' anch'io ci rimasi malissimo il gioni che ando' in curva e fece quel gesto...
Almeno l'essere andato in curva tra i tifosi fu una bellissima iniziativa, secondo me. Purtroppo per lui, qualche imbecille ed il futuro presidente della regione rovinarono quello che doveva essere una bel gesto.
A me non me ne frega nulla se è l'dolo di qualche cretino. Per me è un giocatore sopra la media, come Hernanes.
Non vedo perchè si debba fare un confronto tra i due visto che sono entrambi bravissimi ragazzi e grandi calciatori.

Poi paragonarlo al cretino à veramente vergognoso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: white-blu il 21 Mar 2011, 00:00
"80" pagine su zarate è records ...????  :pp
robetta,
anni fa prima di myLazionet uno su Jimenez mi pare che tocco le 300 pagine prima ancora di comprarlo!!

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ZombyWoof il 20 Mar 2011, 22:42
ma cosa stai dicendo.  in tutte le partite gli grida di non andare a prendersi palla a centrocampo e di stare avanti. che sia centrale o esterno di attacco.

Ma certo che hai ragione, ma Zarate ama la palla e per avere certezza di averla se la cerca
indietro, per poi far morire l'azione stessa tra le sue gambe ..... Reja non c entra nulla e'
lui che brama di avere la palla tra le gambe e tre avversari  a marcarlo da fermo .... quello e' il suo
personale calcio .....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io ho sempre pensato che fosse colpa di Zarate il suo rendimento e in parte lo penso ancora ma è innegabile che Reja ci abbia messo molto del suo, Zarate è un fuoriclasse è un talento purissimo forse è un po' debole di testa e forse la gnocca ha inciso....ma non lo si può vincolare in compiti tattici bisogna lasciarlo libero.
Non sto dicendo che non deve contribuire al gioco di squadra o che qualche volta non debba tornare a dare una mano quando siamo in sofferenza ma non si può veder fare il Maggio a Zarate siamo seri, Zarate è il giocatore più forte che abbiamo e mi sembra la cosa più logica costruire la squadra intorno al tuo giocatore più forte, io credo che sia la Lazio a doversi adattare a Zarate e non il contrario.
La società deve costruire un centrocampo forte fisicamente e veloce, che copra e riparta lasciando gli attaccanti ,che spero in dio siano sempre due, a fare il loro lavoro.
Io lo dissi qualche tempo fa, la Lazio le sole possibilità che ha di entrare in champions sono riposte in Zarate, se non ci porta lui in queste 8 gare che restano in champions non ci porta nessuno perchè non siamo una squadra che segna molto e soprattutto non siamo una squadra che crea una marea di palle gol.
Le sole situazioni pericolose bene o male le crea sempre Mauro, si poi si perde in dribbling inutili e non la passa quando dovrebbe (Hernanes fa la stessa cosa e molto spesso ma nessuno sembra notare questa cosa....), ma se non investiamo sul nostro giocatore su cosa dovremmo investire?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A 24 anni non ha ancora dimostrato di "essere un fuoriclasse"

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 21 Mar 2011, 09:11
Zarate è un potenziale fuoriclasse.
A 24 anni non ha ancora dimostrato di "essere un fuoriclasse"

Bene,  se gioca bene e segna al Napoli io sono contento cosi' si alza il prezzo
e lo vendiamo meglio .....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Siete dei burloni e vi prendete gioco di me, lo so. Mannaggia a me che vi do pure retta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

1 - Con Zarate punta abbiamo giocato 5 volte, mi pare, ed è andato in rete 4 volte per 12 punti (unica partita persa a Torino per via di un nostro errore nel finale) -
Per cui tabellatore rifai la tabella  :^^

2 - Reja timidamente ammette: con Zarate abbiamo qualcosa in più davanti

Detto questo, e con tutto il rispetto per il nostro Mister cui dobbiamo gratitudine e stima, io direi: ma sta cosa non era lapalissiana caro mister? Dovevamo arrivare a fine campionato per comprenderla? E perchè sta cosa si trascina sin da quando lei ancora non era arrivato a Roma?

Ecco uno dei punti dolenti dove si è innestata la critica (onesta e non pelosa) a Reja: la gestione di Zarate.

Caro Reja ti sei incaponito a farlo giocare fuori ruolo, nonostante il fatto che le poche volte che lo ha messo nel suo ruolo naturale Zarate abbia sempre risposto, e per sostenere questa tua impostazione tattica (sbagliata) hai alimentato anche una sterile polemica con i media (con i media romani!!!!!!) sul rendimento in campo di Maurito che ha portato i più lealisti del re a una critica rancorosa e gonfia di bile verso un nostro talento (qui a Roma, mister, c'è la tendenza a schierarsi, a fare parte di un partito per cui chi è rejano si sente antizaratiano, chi è zaratiano viene considerato curvarolo e via così....in questo delirio surreale)
Caro Reja hai commesso un errore che oggi tu stesso riconosci.

Ripartiamo da qui. In silenzio. Lavorando

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Absaroke il 21 Mar 2011, 09:20
Bene,  se gioca bene e segna al Napoli io sono contento cosi' si alza il prezzo
e lo vendiamo meglio .....

io venderei pure un po' di tifosi  :p

;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Mar 2011, 09:37
Alcune considerazioni.

1 - Con Zarate punta abbiamo giocato 5 volte, mi pare, ed è andato in rete 4 volte per 12 punti (unica partita persa a Torino per via di un nostro errore nel finale) -
Per cui tabellatore rifai la tabella  :^^

2 - Reja timidamente ammette: con Zarate abbiamo qualcosa in più davanti

Detto questo, e con tutto il rispetto per il nostro Mister cui dobbiamo gratitudine e stima, io direi: ma sta cosa non era lapalissiana caro mister? Dovevamo arrivare a fine campionato per comprenderla? E perchè sta cosa si trascina sin da quando lei ancora non era arrivato a Roma?

Ecco uno dei punti dolenti dove si è innestata la critica (onesta e non pelosa) a Reja: la gestione di Zarate.

Caro Reja ti sei incaponito a farlo giocare fuori ruolo, nonostante il fatto che le poche volte che lo ha messo nel suo ruolo naturale Zarate abbia sempre risposto, e per sostenere questa tua impostazione tattica (sbagliata) hai alimentato anche una sterile polemica con i media (con i media romani!!!!!!) sul rendimento in campo di Maurito che ha portato i più lealisti del re a una critica rancorosa e gonfia di bile verso un nostro talento (qui a Roma, mister, c'è la tendenza a schierarsi, a fare parte di un partito per cui chi è rejano si sente antizaratiano, chi è zaratiano viene considerato curvarolo e via così....in questo delirio surreale)
Caro Reja hai commesso un errore che oggi tu stesso riconosci.

Ripartiamo da qui. In silenzio. Lavorando

io non capisco per quale cavolo di motivo continui a fare processi evitando anche solo di sfiorare elementi "probatori" determinanti.
porcozzio, è stato detto un miliardo di volte che la ragione per cui ha giocato molte partite seconda punta è per non dover mortificare Floccari e Rocchi (ed ora anche Kozak), che sono solo prime punte, mentre lui ha fatto il mostro anche giocando largo o da seconda punta, il primo anno.
non c'è un cacchio da fare, continui con sti cavolo de processi a reja senza minimamente tenere in considerazione le motivazioni valide e ragionevoli che ha avuto. dal tuo ragionamento si evince solo che reja è un incompetente totale, è dall'altro ieri ti comporti come se fossi sull'orlo di un'eiaculazione per un semplice golletto di quelli che il primo anno segnava pure stando fermo in mezzo al campo. tratti Zarate da giocatore normalissimo, e ti offendi quando lo fanno gli altri. tratti reja da [...]e facendo analisi monche e zoppe sottintendendo chissà quale dolo da parte di chiunque contro il povero giocatore bistrattato, manco ci fosse la spectre dietro reja e il suo staff...

ha perfettamente ragione cosmo quando dice:
Noi siamo sempre stati insopportabili, noi pretendiamo. Con strafottenza, arroganza, volgarità, con la verità in tasca. Tutti allenatori di questa luccicantissima fava che, per caritàdiddio, non si può nemmeno permettere al Cesena di fare un po' di pressione dopo che la Lazio ha sbagliato 100 contropiedi. Mentre l'Inter, che è 1000 volte più forte di noi, può rischiare di pareggiare in casa col Lecce perdendo il treno per lo scudetto. Eh sì, ma, però, dipende, non è la stessa cosa, voi mette. Ognuno ha già pronta la sua formula per esibire la sua competenza. Il suo l'avevo detto.

Discussione precedente - Discussione successiva