Panzabià, credevo di potermi permettere un'espressione confidenziale, figurati se volevo offenderti.
Anzi, mi scuso.
Detto questo, ribadisco cosa penso di Zarate: credo che sia un potenziale campione ma che deve ancora dimostrare tutto. Dopo un primo anno molto buono, ne ha fatto uno pessimo (andando comunque 12 volte in panca, pare che ce lo scordiamo sempre quando contiamo quanti gol ha fatto...).
Secondo me quest'anno, l'ho detto più di una volta, ha un rendimento in linea con la squadra. Molto buono quando si volava, negativo nel periodo di maggiore sofferenza, discreto nelle ultimissime prestazioni.
Una stagione da 6+.
Ovvio che mi aspetti molto di più, o per lo meno qualcosa di più. Ma le bocciature (famose ridà i sòrdi o il problema della Lazio) ti assicuro, che in assoluta buona fede non le capisco.
Manco mettesse in panchina Pato per far giocare Maurito!
Kozak a parte, tutti gli altri attaccanti sono stati meno incisivi di lui.
E nel computo delle prestazioni, conto più partite sbagliate da parte di altri giocatori che di Maurito.
Auspico che possa migliorare, perchè ovviamente i suoi limiti sono evidenti, ma non capisco perchè si possa fare una crociata contro il giocatore (o uno dei giocatori) con maggior talento e potenzialità di tutta la rosa.