Zarate svincolato?

Aperto da Valon92, 02 Lug 2013, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2013, 00:34
Sulla campagna acquisti quella minusvalenza non avrà nessuna influenza poiché non si tratta di un debito o di una mancata entrata. La sua partenza era oramai certa e necessaria per abbassare il monte ingaggi.
Ma a livello di bilancio incide, no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2013, 00:34
Sulla campagna acquisti quella minusvalenza non avrà nessuna influenza poiché non si tratta di un debito o di una mancata entrata. La sua partenza era oramai certa e necessaria per abbassare il monte ingaggi.
Ma dico anche a livello di bilancio. Se da una parte hai -4,5 e dall'altra fai una plusvalenza con Kozak o Cavanda più o meno ripiani. Tanto ormai era impossibile da recuperare la situazione. Pensare che è l'unico giocatore di cui ho voluto l'autografo. Che storia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2013, 00:05
I bene informati dicono che anche se e' vero che ha rifiutato la convocazione la Lazio ha sbagliato a non segnalare la cosa sul momento al collegio arbitrale e cosi' facendo non ha prove che questo sia accaduto.per tutelarti avresti dovuto denunciarlo e multarlo grave pecca oltre al danno la beffa.per quanto riguarda il certificato medico dicono che per la malattia di stress che aveva non era proibito andare alle Maldive ma anzi era una sorta di terapia il poter staccare con l' ambiente e cambiare aria con la famiglia.riguardo all' aver ostacolato i trasferimenti dicono che e' un loro diritto poter accettare destinazioni o rifiutarle.a me rode troppo potere in mano ai calciatori da dopo bosman...

Ok, allora pur prendendo per buono che la Lazio non ha nulla in mano contro Zarate, cosa ha Zarate in mano contro la Lazio?
Allenarsi a parte dal gruppo è consentito dal regolamento.
Convocazioni ne ha ricevute durante l'anno e alcune partite le ha pure disputate.

Da qualunque parte la si guardi questa storia è veramente poco poco chiara.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2013, 00:32
Zarate venne acquistato coi soldi anticipati da Sky.
Probabilmente  hai  ragione  tu , ma  io  ricordo  un' altra  cosa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: alby1608 il 03 Lug 2013, 00:04
più volte mi è venuto il dubbio che zarate sia un giocatore mediocre, che nella prima parte della carriera alla lazio abbia azzeccato qualche tiro da fuori fortunoso
nulla più
Per me è arrivato "bombato" dal Quatar, cmq nella sua esperienza araba......ragazzi il primo anno era muscolarmente esplosivo, lucidissimo, mai stanco, i tiri erano scoppi di dinamite....dopo l'estate del primo anno è stato un lento ma costante declino; fosse stato solo un problema psicologico o di spogliatoio all'Inter si sarebbe ripreso almeno un po', invece sia fisicamente che a livello di tecnica il declino è continuato.
Per me è arrivato "preparato" molto bene.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2013, 00:07
Qualche errore sulla preparazione fisica nel secondo anno secondo me è stato fatto, ha messo troppa massa.
Poi quel secondo anno coincide con una stagione pessima.
L'altro grande problema sono quelli che gli sono intorno.
Uno a 20 anni non dovrebbe essere portato a giocare a Dubai o dove era.

Il signorino si avvaleva di un preparatore personale che lo ha fatto diventare la copia pelata di Franco Columbu.
Probabilmente col fine di rimorchiare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2013, 00:38
Ok, allora pur prendendo per buono che la Lazio non ha nulla in mano contro Zarate, cosa ha Zarate in mano contro la Lazio?
Allenarsi a parte dal gruppo è consentito dal regolamento.
Convocazioni ne ha ricevute durante l'anno e alcune partite le ha pure disputate.

Da qualunque parte la si guardi questa storia è veramente poco poco chiara.
:sisisi:

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: LeTissier il 03 Lug 2013, 00:01
Il miglior talento (individuale) che abbia vestito la nostra maglia dopo l'era cragnottiana. Il gol con la Samp la seconda giornata di campionato, la bomba a Torino la giornata dopo, tutta la difesa del Chievo che a Verona lo rincorreva, la stecca al Derby, la palombella a Buffon in semifinale di C.Italia, quello poi in Finale..Quei 20 mln dopo il primo anno erano pure pochi. E' riuscito a buttare tutto nel cesso. Quanto mi fa inca22are.
Io ne pagherei altri 20 per riavere QUEL giocatore per altri 4-5 anni. Uno di quei giocatori che mi facevano brillare gli occhi, l'unico (non sono mai andato nell'era Cragnotti) per cui andavo allo stadio sperando intensamente che avrebbe giocato, andavo a vedere la Lazio e Zarate, ogni dribbling era un sussulto, i tiri nel sette erano uno spettacolo della balistica. L'ho difeso ad oltranza ma ora  lui e il suo staff di [...] se ne vadano a quel paese e velocemente.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti, l'aver buttato 20 milioni per Zarate ed essere ancora qui a vincere la coppa Italia e giocarci l'Europa League la dice lunga sulla nostra pellaccia.
Nessuno è fondamentale, nessuno è incedibile, questa squadra migliorerà sempre, anno dopo anno, e qualora dovessimo affrontare qualche difficoltà ci rialzeremo sempre, perchè siamo la Lazio, e nelle difficoltà noi ci esaltiamo, non moriamo mai.
I giocatori per cui ci infervoriamo tanto in questo topic sono solo una parentesi di una storia che dura da 113 anni e che non morirà mai. Ne arriveranno migliaia e noi saremo sempre lì a tifare per loro.
Scusate il semiOT.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Superaquila, sei cosciente del fatto che quello smile vuol dire che non sei d'accordo con quello che quoti e che lo reputi una stronzata? :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2013, 00:42
Il signorino si avvaleva di un preparatore personale che lo ha fatto diventare la copia pelata di Franco Columbu.
Probabilmente col fine di rimorchiare.
Credo  che  fu  Ballardini  ad  opporsi  al  "preparatore personale", poi  ci  fu  quel

rimprovero  pubblico  dopo  una  partita  subito  prima  di  Natale , credo .

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 00:38
Ma dico anche a livello di bilancio. Se da una parte hai -4,5 e dall'altra fai una plusvalenza con Kozak o Cavanda più o meno ripiani. Tanto ormai era impossibile da recuperare la situazione. Pensare che è l'unico giocatore di cui ho voluto l'autografo. Che storia.

A bilancio non cambia proprio nulla, poiché quella minusvalenza che farai  sarebbe coincisa con la quota d'ammortamento che avresti inserito per il suo ultimo anno di contratto.
Anche sulla campagna acquisti non avrà nessuna influenza, anzi avrà influenza positiva perché avrai abbassato il monte ingaggi che potrai destinare ai nuovi acquisti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2013, 00:47
Superaquila, sei cosciente del fatto che quello smile vuol dire che non sei d'accordo con quello che quoti e che lo reputi una stronzata? :beer:
Tranquillo , per me vuol dire che sono d'accordo.

Altrimenti ditemelo che ha un altro significato    :beer:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2013, 00:50
    Tranquillo , per me vuol dire che sono d'accordo.

Altrimenti ditemelo che ha un altro significato    :beer:

L'avevo capito che lo stavi usando in quel senso, però in realtà vuol dire "si si, come no!" in tono ironico ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2013, 00:53
L'avevo capito che lo stavi usando in quel senso, però in realtà vuol dire "si si, come no!" in tono ironico ;)
Allora  se  è  cosi' , chiedo scusa.               :beer:

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
spese bucoliche
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :lol: :lol:
Citazione di: ErGoDeTurone il 03 Lug 2013, 00:45
Io ne pagherei altri 20 per riavere QUEL giocatore per altri 4-5 anni. Uno di quei giocatori che mi facevano brillare gli occhi, l'unico (non sono mai andato nell'era Cragnotti) per cui andavo allo stadio sperando intensamente che avrebbe giocato, andavo a vedere la Lazio e Zarate, ogni dribbling era un sussulto, i tiri nel sette erano uno spettacolo della balistica. L'ho difeso ad oltranza ma ora  lui e il suo staff di [...] se ne vadano a quel paese e velocemente.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti, l'aver buttato 20 milioni per Zarate ed essere ancora qui a vincere la coppa Italia e giocarci l'Europa League la dice lunga sulla nostra pellaccia.
Nessuno è fondamentale, nessuno è incedibile, questa squadra migliorerà sempre, anno dopo anno, e qualora dovessimo affrontare qualche difficoltà ci rialzeremo sempre, perchè siamo la Lazio, e nelle difficoltà noi ci esaltiamo, non moriamo mai.
I giocatori per cui ci infervoriamo tanto in questo topic sono solo una parentesi di una storia che dura da 113 anni e che non morirà mai. Ne arriveranno migliaia e noi saremo sempre lì a tifare per loro.
Scusate il semiOT.  :ssl

Esatto, ha fatto la sua quell'anno poi si è buttato con le sue mani, ora va via e prenderemo (spero) una punta che ci dia grandi soddisfazioni, così che la vicenda del Pastore sarà solo un lontano ricordo, l'anno prossimo. Senza rimpianti, solo per la maglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Se riesce a svincolarsi mi aspetto delle spiegazioni CHIARE di Lotito , sarebbe una cosa veramente indifendibile .
Non è possibile che la Lazio paghi addirittura delle multe a dei giocatori che regala pure il cartellino , in barba al regolamento e con danni economici gravi . Abbiamo regalato soldi a tutti , Mutarelli , Stendardo , Pandev , Manfredini etc etc , farlo pure con Zarate sarebbe delittuoso

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ma  di  ufficiale?il  cinguettio  di Zarate  per  il  momento  e`  come  la crociera  della rioma,  quella  con  la coppa italia...........in  faccia .

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2013, 00:48
A bilancio non cambia proprio nulla, poiché quella minusvalenza che farai  sarebbe coincisa con la quota d'ammortamento che avresti inserito per il suo ultimo anno di contratto.
Anche sulla campagna acquisti non avrà nessuna influenza, anzi avrà influenza positiva perché avrai abbassato il monte ingaggi che potrai destinare ai nuovi acquisti.

per essere più chiari, le quote di ammortmento e stipendio non le ho confrontate con il bilancio e prendo per buone quelle lette sul forum, ecco cosa riporterà il bilancio al 30 giugno 2014.

Zarate svincolato:
minusvalenze +4,5 (costo non monetario)

Zarate non svincolato e giunge a scadenza a fine anno
Ammortamento diritti delle prestazioni +4,5 (costo non monetario)
Salari e stipendi +4 (costo monetario)

quindi lo svincolo di Zarate, a meno che non venga ceduto nel corso di questo bilancio, è dal punto di vista del bilancio conveniente rispetto a tenerlo un altro anno a Formello.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: kuntz il 03 Lug 2013, 05:32
per essere più chiari, le quote di ammortmento e stipendio non le ho confrontate con il bilancio e prendo per buone quelle lette sul forum, ecco cosa riporterà il bilancio al 30 giugno 2014.

Zarate svincolato:
minusvalenze +4,5 (costo non monetario)

Zarate non svincolato e giunge a scadenza a fine anno
Ammortamento diritti delle prestazioni +4,5 (costo non monetario)
Salari e stipendi +4 (costo monetario)

quindi lo svincolo di Zarate, a meno che non venga ceduto nel corso di questo bilancio, è dal punto di vista del bilancio conveniente rispetto a tenerlo un altro anno a Formello.

Ti quoto al 100%

finalmente un'analisi sintetica, semplice, comprensibile a tutti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2013, 00:48
Si vede proprio che ieri sera c'avevo sonno per non capire un concetto così elementare   :s

Tutto questo che dici, dunque, grazie al fatto che è l'ultimo anno.
L'anno scorso non sarebbe stato conveniente.

Dimme che ho capito, sennò me tocca ritorna' a dormi'! :D

Discussione precedente - Discussione successiva