...weilà...che bel topic...che bella ventata d'ottimismo....ahhhh che arietta fresca che si respira nel forum....

Che bello, il laziale sempre a spingere per la discesa, e naturalmente sempre pronto a smorzare gli entusiasmi non sia mai un anno si partisse bene (l'anno scorso docet...).
Io capisco tutto (o quasi....) ma un topic del genere alla 13esima, con 17 punti, con la rosa che abbiamo, con le 20 squadre, è una vergogna!
Poi dice la squadra è triste...! E te credo, noi invece di andare allo stadio scriviamo sui topic ste minchiate, pensate che non le leggano...? Anzi che non se ammazzano dico io! (a parte che se continuano a giocare così li ammazziamo noi, ma quello è un altro discorso....

).
La Nostra quest'anno sta facendo cagare per una serie di motivi (per me il primo è l'allenatore, ma chi più ne ha più ne metta, ci si può sbizzarrire a piacimento), ma è ragionevole ed è semplicemente più probabile pensare che faremo meglio visto la pochezza attuale, o no?
Possiamo e dobbiamo dibattere (per quello che contano i dibattiti tra i tifosi.....) ma parlando di allenatore, di società, di schemi, di preparazione, di giocatori, non scrivendo ste amenità che non fanno altro che ammosciare sempre di più l'ambiente e dare ragione alla teoria Rejana (secondo me giustissima) della cornice marcia!
Ma nemmeno se i topic ce li aprissero i coprofili secondo me arriverebbero a tanto! Che tristezza il tafazziamo del laziale.....

Questo topic fa il paio con quello del "la riommmasempremmerda vi preoccupa quest'anno?" e secondo me dovrebbe dare la stessa fine il più presto possibile!