Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

gaspare

Un fantastick blues..
.. Er celllullarw è Na metfk

vaz

JoseAntonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

(a dire il vero lo ascolto dal 28, un vinilaro di qui mi ha dato la copia-CD appena arrivata da lui).

btw, se mettono in saccoccia tutti.

JoseAntonio

Io so' emozionato come un regazzino

vaz

:lol: ero carico a pallettoni dal concerto a Firenze.

alcune tracce vanno dalla meraviglia allo scoppio della testa direttamente (7empest, pneuma, descending e culling voices). le altre so "semplicemente" dei tripponi.

quando 10000 days uscì avevo 20 anni  :o

JoseAntonio

Io stavo ancora in Italia e mi stavo laureando. #vdm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaspare

gaspare

Me devo mette Na majeetta....

skire

Citazione di: Nesta idolo il 02 Lug 2019, 19:23

Vedo che qualcuno allora è anche un po' più sui miei generi... Oggi è uscito l'album di Post Malone, secondo me tanta roba. Tra l'altro c'è un featuring ben riuscito con Ozzy Osbourne

dopesmokah

Originale

Cover dub

Cover WTC

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

A me 10000 days e fear inoculum non fanno impazzire, anzi. Mentre lateralus e aenima li trovo bellisimi, soprattutto lateralus.
Poi vabbe' loro sono mostri.

Seamus

Citazione di: vaz il 30 Ago 2019, 08:38
(a dire il vero lo ascolto dal 28, un vinilaro di qui mi ha dato la copia-CD appena arrivata da lui).

btw, se mettono in saccoccia tutti.

Ma a voi risulta che si trovi la versione 'normale' del cd? Tutti dicono che hanno solo quella deluxe a 99€.

Citazione di: vaz il 30 Ago 2019, 08:43
:lol: ero carico a pallettoni dal concerto a Firenze.

Avoja!!!

Citazione di: vaz il 30 Ago 2019, 08:43
alcune tracce vanno dalla meraviglia allo scoppio della testa direttamente (7empest, pneuma, descending e culling voices). le altre so "semplicemente" dei tripponi.

E Invincible. Quindi quasi tutto  :beer:

El Matador

Il 13 settembre esce il primo LP.
Sono curioso...

vaz

Citazione di: Seamus il 10 Set 2019, 10:53
Ma a voi risulta che si trovi la versione 'normale' del cd? Tutti dicono che hanno solo quella deluxe a 99€.

Avoja!!!

Non si sa ancora, si vocifera che a breve annunceranno il vinile e un'altra versione cd.
A breve dei tool può essere 5 anni eh.  :beer:

Egobrain

Il nuovo CD dei Sonata Arctica. Hanno regnato incontrastati nella scena Power per almeno un decennio; ormai, con la morte nel cuore, devo ammettere che sono una modesta rock band con pochissimo da raccontare...

JSV23

We Are Not Your Kind mi sta piacendo tantissimo.

Un po' deluso dai Tool invece...

Contenuto sponsorizzato

vaz

TomYorke