libri

Aperto da MARA, 19 Mag 2010, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me ha fatto cagare, per fortuna che me lo hanno regalato  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
perchè Guida galattica per autostoppisti m'ha annoiato e l'ho interrotto dopo 50 pagine e invece tanta gente che stimo molto lo adora?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Oh, sarà monnezza eh, ma ogni volta che esce un nuovo libro di Nick Hornby io so' felice!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 11:04
Oh, sarà monnezza eh, ma ogni volta che esce un nuovo libro di Nick Hornby io so' felice!

Io ho superato quella fase (cit.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Ago 2020, 16:11
Mi serve un consiglio, mio nipote di 17 anni si è letto tutti i libri di Antonio Manzini, precisamente la collana di Rocco Schiavone, vorrebbe trovare un altro autore con queste caratteristiche, cioè dei gialli con un personaggio con una storia dietro che di libro in libro viene svelata. Spero di essere stato chiaro, avete qualche consiglio? Grazie

Sto finendo la trilogia di Dante e Colomba di Sandrone Dazieri.
Parecchio bella.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2020, 11:05
Io ho superato quella fase (cit.)

E fai bene, ma io ci ricasco tutte le volte.
Non imparo mai.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
va beh tom ricordati che io compro tutti i libri della yoshimoto solo perché quelli che ho letto nel 1997 erano belli. Insomma, su, c'è di peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: naoko il 25 Set 2020, 11:23
va beh tom ricordati che io compro tutti i libri della yoshimoto solo perché quelli che ho letto nel 1997 erano belli. Insomma, su, c'è di peggio

Madonna, Banana è il male proprio!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Eh, avoja! Ne parlammo anche allo stadio quanto ti aprii il cuore delle mie vergogne letterarie.

Però invece ci sono dei libri che se si ama il giappone e si conosce la loro cultura e spiritualità, sono davvero piacevoli: NP, Moonlight Shadow (racconto alla fine di kitchen), Amrita e su tutti Presagio Triste.

ok vado

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: naoko il 25 Set 2020, 12:23
Eh, avoja! Ne parlammo anche allo stadio quanto ti aprii il cuore delle mie vergogne letterarie.

Però invece ci sono dei libri che se si ama il giappone e si conosce la loro cultura e spiritualità, sono davvero piacevoli: NP, Moonlight Shadow (racconto alla fine di kitchen), Amrita e su tutti Presagio Triste.

ok vado

Sì oltretutto nel bel mezzo della partita eh, pure una partita importante.
Ora posso dirtelo, ti stavo odiando.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 12:26
Ma dici? Io non mi ricordo mica. Eravamo partiti da Kundera però, a mia discolpa :lol:

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ecco, quante volte l'ho detto, prima o poi doveva uscirme uno, romanzo sulla e con la Lazio e non manuale o solo reportage di partite o eventi.
Angelo Carotenuto  ti invidio...  :( :beer: con Sellerio poi. Complimenti.
https://sellerio.it/it/catalogo/Canaglie/Carotenuto/12746

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
ecco, quante volte l'ho detto, prima o poi doveva uscirme uno, romanzo sulla e con la Lazio e non manuale o solo reportage di partite o eventi.
Angelo Carotenuto  ti invidio...  :( :beer: con Sellerio poi. Complimenti.
https://sellerio.it/it/catalogo/Canaglie/Carotenuto/12746

speravo di saperne di più grazie a questo articolo di repubblica...

https://rep.repubblica.it/pwa/venerdi/2020/10/02/news/lazio_scudetto_1974_le_canaglie_romanzo_angelo_carotenuto_sellerio_gabriele_romagnoli_giorgio_chinaglia_tommaso_maestrelli_i-268777769/?ref=RHPPTP-BH-I269217192-C12-P8-S4.4-T1

ma non mi sono accorto che era marchiato "rep" e quindi a pagamento...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mr-steed se digiti su google Le canaglie, Carotenuto su google book c'è l'anteprima che ti permette di leggerne una ventina di pagine.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: kelly slater il 17 Set 2020, 18:25
perchè Guida galattica per autostoppisti m'ha annoiato e l'ho interrotto dopo 50 pagine e invece tanta gente che stimo molto lo adora?

scaricato e non ancora iniziato, farotti sapere chi (chiaramente imho) ha ragione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 12:26

:lol: :lol: :lol:

però a difesa di Naoko (chissà da dove esce fuori sto nick  :=)) ) lei ama tutta la letteratura giap,
ah norwegian wood (letto molto dopo il consiglio di Naoko) non era male

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.108
mr-steed se digiti su google Le canaglie, Carotenuto su google book c'è l'anteprima che ti permette di leggerne una ventina di pagine.

ah ok, grazie  :up:

anche se vorrei riuscire a leggere pure l'articolo... anche solo per vedere che per una volta i repubblichini non parlano male di qualcosa riguardante la Lazio  :=))

Citazione di: kelly slater il 17 Set 2020, 18:25

Vediti il film, almeno per sapere come va a finire  :p

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Divorato "Errore di sistema" - la biografia di Edward Snowden. Impossibile non conoscere la sua storia e le vicende nelle quali SIAMO implicati...
Ora mi serve qualcosa per smorzare st'ansia.

Discussione precedente - Discussione successiva