Citazione di: NandoViola il 01 Lug 2013, 11:20
peccato, è stato un gran concerto, Matt Berninger col Frascati nelle vene, nun c'ha paura de gnente.
davvero: gran concerto
i gemelli aaron e bryce dessner in palla come non mai ed anche i fratelli scott e bryan devendorf (scott è incredibile: suona due rullanti, un tamburo, niente tom, un charleston e non tocca quasi mai i piatti ma sembra di sentire due batteristi ed una drum machine insieme)
i due turnisti hanno suonato tutto il suonabile (trombe, tromboni, percussioni, tastiere, harmonium, chitarra, oltre che fare tutti i cori)
dall'apertura di squalor victoria alla chiusura acustica di vanderlyle crybaby geeks, abbiamo assistito alla potenza ed alla dolcezza di questi ragazzi, un po' cresciutelli, ai quali so' bastate du' bocce de frascati fresco fresco per capire come avvinghiarsi al pubblico romano
era dai tempi di morissey che non vedevo un frontman amare così tanto il suo pubblico
vuppunto c'ha tutte le fortune: non solo ha appena vinto 'na coppa italia, ma je passato pure matt berninger a 10 centimetri

io mi sento un po' come matt, quando dice (anzi canta)
I'll defend my family with my orange umbrella
me l'ero persi un par de volte: da ieri sera c'ho un sorrisetto ebete in faccia dalla felicità