Rock in Roma 2013

Aperto da LazialeFerrarese, 11 Feb 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Stefano14 il 26 Giu 2013, 12:20
BomberMax, salutami tanto la mia ex compagna di radio Claudia McDowell :)))

anvedi, è tornato WBS!!!

ps: qualcuno ve a vedere Iggy?

Stefano14

*
Lazionetter newbie
* 20

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: lagazzella il 28 Mag 2013, 18:39
Qualcuno pensa di andare a vedere i Green Day (si, bla bla bla, banali, bla bla bla, cazzi miei)? Io ci sto riflettendo seriamente...
Non ci vengo perche' i soldi sono pochi ( e gia' 50 bombe per Neil Young sono stati un salasso )
ma te li appoggerei i GD.
Li vidi al Dookie tour e spaccarono.
Poi si, sono mainstream e zuccherosi, pero' sono anche delle macchine dal vivo, e i loro numeri real punk
li sfoderano eccome.
Al contrario di tanti pupazzi nati e cresciuti e costruiti su MTV, i GD ci sono arrivati
dalla gavetta dell'underground targato Lookout! Records.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non è che qualcuno vende due biglietti per i national?
Due, purtroppo con uno ci faccio poco...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2013, 17:51
Non ci vengo perche' i soldi sono pochi ( e gia' 50 bombe per Neil Young sono stati un salasso )
ma te li appoggerei i GD.
Li vidi al Dookie tour e spaccarono.
Poi si, sono mainstream e zuccherosi, pero' sono anche delle macchine dal vivo, e i loro numeri real punk
li sfoderano eccome.
Al contrario di tanti pupazzi nati e cresciuti e costruiti su MTV, i GD ci sono arrivati
dalla gavetta dell'underground targato Lookout! Records.

più che altro non ci vai perché ce so' stati 20 giorni fa...  :pp 8) :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 27 Giu 2013, 13:13
più che altro non ci vai perché ce so' stati 20 giorni fa...  :pp 8) :beer:

In effetti  :o

Gesù ma te ce vai a Iggy?
Certo l'ho giá visto due volte... poi l'ultimo album è fiacchetto...

Ah, e quando lo vidi la prima volta, allo stadio olimpico ( insieme a sex pistols, bad religion, sepultura e slayer! )
giá mi sembrava vecchissimo!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Pure gli Smashing Pumpkins... io non l'ho mai visti live, ma come sará?
Se mi garantissero che mi rifanno i classiconi di quand'ero giovine, tipo Gish Siamese dreams
e Mellon collie lo comprerei subito
Ma se invece ti propinano quella roba indigesta che fanno da almeno 15 anni?  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 29 Giu 2013, 11:06
Se mi garantissero che mi rifanno i classiconi di quand'ero giovine, tipo Gish Siamese dreams
Ma se invece ti propinano quella roba indigesta che fanno da almeno 15 anni?  :s

Mellon e' uno dei miei album della vita

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2013, 11:02
Vabbè io ce provo...

Non è che qualcuno vende due biglietti per i national?
Due, purtroppo con uno ci faccio poco...

Se Porga ti da il suo, io il mio te lo metto a disposizione. Fammi sapere, eventualmente ti giro la mail di conferma per il ritiro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 29 Giu 2013, 14:22

album meraviglioso
cupid da locke e galopogos..che ricordi

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Ne ho ceduto uno per The National non vado piú

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: chirizzi il 29 Giu 2013, 15:40
Ne ho ceduto uno per The National non vado piú

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
peccato, è stato un gran concerto, Matt Berninger col Frascati nelle vene, nun c'ha paura de gnente.

est1900

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 29 Giu 2013, 11:06

Visti alla scalinata dell'Eur nel 98 con fabichan (quand'ancora era stanziale nella regione Lazio).
Fu un gran concerto, con un Billy Corgan in formissima ma si sentiva già aria di crepuscolo (per rimanere in tema di dawn e dusk).
Peccato non aver visto live quella bella topolina di Melissa Aufdercazz (però c'era ancora D'arcy, buttala via...).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 01 Lug 2013, 11:20
peccato, è stato un gran concerto, Matt Berninger col Frascati nelle vene, nun c'ha paura de gnente.

davvero: gran concerto

i gemelli aaron e bryce dessner in palla come non mai ed anche i fratelli scott e bryan devendorf (scott è incredibile: suona due rullanti, un tamburo, niente tom, un charleston e non tocca quasi mai i piatti ma sembra di sentire due batteristi ed una drum machine insieme)

i due turnisti hanno suonato tutto il suonabile (trombe, tromboni, percussioni, tastiere, harmonium, chitarra, oltre che fare tutti i cori)

dall'apertura di squalor victoria alla chiusura acustica di vanderlyle crybaby geeks, abbiamo assistito alla potenza ed alla dolcezza di questi ragazzi, un po' cresciutelli, ai quali so' bastate du' bocce de frascati fresco fresco per capire come avvinghiarsi al pubblico romano

era dai tempi di morissey che non vedevo un frontman amare così tanto il suo pubblico

vuppunto c'ha tutte le fortune: non solo ha appena vinto 'na coppa italia, ma je passato pure matt berninger a 10 centimetri
:p

io mi sento un po' come matt, quando dice (anzi canta)
I'll defend my family with my orange umbrella

me l'ero persi un par de volte: da ieri sera c'ho un sorrisetto ebete in faccia dalla felicità

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: kelly slater il 29 Giu 2013, 11:03
In effetti  :o

Gesù ma te ce vai a Iggy?
Certo l'ho giá visto due volte... poi l'ultimo album è fiacchetto...

Ah, e quando lo vidi la prima volta, allo stadio olimpico ( insieme a sex pistols, bad religion, sepultura e slayer! )
giá mi sembrava vecchissimo!

ma sì che ce vado... nell'ultimo decennio l'ho visto 6 o 7 volte, ed è sempre uno spettacolo sul palco... certo l'età avanza per tutti, pure per lui, non t'aspetta' che sale sugli amplificatori e si tira fuori l'uccello o litiga con le prime file o sfascia qualche cassa spia come faceva ai bei tempi.

l'ultimo album fa cacare, ma come al solito non ne farà manco una, o forse una soltanto... il resto della scaletta comprende il meglio dei primi 3 album targati Stooges (I wanna be your dog, no fun, 1970, funhouse, search & destroy, raw power, gimme danger, ecc. ecc.) più materiale da Kill City, il disco che ha fatto con James Williamson nel 1977 (beyond the law, johanna, kill city, night theme) più singoli ed outtakes d'epoca (I got a right!, open up & bleed, cock in my pocket...).

(nel 1996 spaccò il culo a tutti, soprattutto ai Pistols, che erano veramente ridicoli, sembravano una cover band invece  che l'originale...)

est1900

Visitatore
Iggy l'ho visto a Milano con gli Stooges due anni fa e pur non avendo fatto niente di questo

Citazione di: gesulio il 01 Lug 2013, 13:03
non t'aspetta' che sale sugli amplificatori e si tira fuori l'uccello o litiga con le prime file o sfascia qualche cassa spia come faceva ai bei tempi.

spaccava il culo ai passeri.
Grande Iggy.

Confermo repertorio 70's

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 01 Lug 2013, 13:03
ma sì che ce vado... nell'ultimo decennio l'ho visto 6 o 7 volte, ed è sempre uno spettacolo sul palco... certo l'età avanza per tutti, pure per lui, non t'aspetta' che sale sugli amplificatori e si tira fuori l'uccello o litiga con le prime file o sfascia qualche cassa spia come faceva ai bei tempi.

l'ultimo album fa cacare, ma come al solito non ne farà manco una, o forse una soltanto... il resto della scaletta comprende il meglio dei primi 3 album targati Stooges (I wanna be your dog, no fun, 1970, funhouse, search & destroy, raw power, gimme danger, ecc. ecc.) più materiale da Kill City, il disco che ha fatto con James Williamson nel 1977 (beyond the law, johanna, kill city, night theme) più singoli ed outtakes d'epoca (I got a right!, open up & bleed, cock in my pocket...).

(nel 1996 spaccò il culo a tutti, soprattutto ai Pistols, che erano veramente ridicoli, sembravano una cover band invece  che l'originale...)

no aspè, ma infatti mi sembrò vecchissimo per i segni sul volto e nel corpo, non certo perl'energia che tirò fuori in quello show.
io stavo sotto, l'ho pure sorretto quando ha fatto stage diving, ho toccato quella carne dura di iguana [...].
e poi quella volta la cassa spia la tirò addosso a un energumeno della security che gli stava sul cazzo.

comunque oh, scaletta da paura!
che si può pretendere di più?
giusto un paio di litanie malate da The Idiot?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 29 Giu 2013, 14:22

Il mio è Siamese, ma pure Mellon lo macinai

Discussione precedente - Discussione successiva