Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
I may destroy you. E' sporco, scorretto, degradante a livelli quasi intollerabili, mi ha fatto salire un veleno allucinante. Non ci sono eroine né eroi, sono solo persone che non sanno dove portare la propria vita, mentre cercano di vivere. E' un carnevale tragico, fatto di momenti infimi, di scatti gloriosi, di un'umanità assurda, insensata e delirante. Sesso tanto, la maggior parte delle delle volte schifoso. Droghe a pioggia. Non ve lo consiglio, bisogna essere autolesionisti per accettare di incazzarsi così per un cazzo di serial. E' grandioso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pensavo potesse essere un plot perfetto per rappresentare la fauna di LN, ma poi ho letto "sesso tanto".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Sto guardando una serie tv chiamata Fauda.
Mi sta appassionando molto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: StylishKid il 25 Feb 2023, 19:35
Pensavo potesse essere un plot perfetto per rappresentare la fauna di LN, ma poi ho letto "sesso tanto".

Meglio così, ti assicuro. E' un sesso apertamente violento in alcuni casi, in altri sposta i confini della violenza, ma non ti incazzi di meno. Roba da prendere a calci le sedie. Meglio che lazionet sia molto distante, altrimenti sarebbe un sito di pregiudicati. Invece è un sito di nonn* ben frequentato.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Ieri ho finito The Consultant (mi sfiziava la presenza di Christoph Waltz da protagonista).
Sono ancora molto confuso...  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2023, 16:22
Sto guardando una serie tv chiamata Fauda.
Mi sta appassionando molto.

te possino... ho cominciato a vederla e non riesco a staccarmi

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Citazione di: RubinCarter il 28 Nov 2022, 11:11
Mi avevi incuriosito e l'ho visto.
Mi è piaciuto molto anche se ormai se non le sporcano con la merda dentro non sono serie originali italiane.
Boh. Un marchio di fabbrica praticamente.

Tutto Chiede Salvezza é molto bello e coinvolgente, lo abbiamo divorato in un giorno.

Purtroppo é cosí: infilano sempre l'asmerda dappertutto, d'altra parte quasi tutti gli attori di questa miniserie sono noti giallozozzi (il protagonista credo venga dai Cesaroni, altra porcheria della propaganda di regime).
Un vero e proprio lavaggio del cervello.
In questo caso, almeno, ci hanno infilato un "Forza Lazio" urlato da un bambino (bastian contrario come noi) durante un pranzo di famiglia.

La serie comunque merita, gli attori sono bravi, mi é piaciuto molto Andrea Pennacchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: kelly slater il 17 Nov 2022, 14:42
Ho visto le prime due puntate di Esterno notte di Bellocchio.
Il taglio è psicoanalitico, come al solito nei film di M.B., ma mi sembra ci sia attenzione anche sulla ricostruzione storica.
Gifuni è impressionante : un clone di Moro. Anche l'episodio su Cossiga molto bello.
Ho paura a vedere quello sui brigatisti...
Finita di vedere ora su raiplay. A me è piaciuta molto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Prometteva benissimo, nelle ultime tre puntate è diventata la sagra delle banalità.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2023, 07:14
Insegna fine per Carnival row.
Prometteva benissimo, nelle ultime tre puntate è diventata la sagra delle banalità.
Mia moglie è una fan, io ho accannato dopo un paio di episodi della prima stagione: du' palle.   :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Pure Derry Girls è teen comedy, ad esempio. E non c'è paragone a livello di complessità. E infatti è chanel 4, non netflix.

mi sta piacendo tantissimo, soprattutto perché anche io ero adolescente a metà anni 90  :)

unico neo, mettono canzoni di sottofondo che nell'anno in cui è ambientata non erano ancora uscite

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2023, 07:14
Insegna fine per Carnival row.

Probabile che era progettata per essere più lunga e l'accorciamento ha magari stravolto talmente tanto che hanno arruffato e banalizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche perché esce fuori una storia d'amore completamente senza senso, dal nulla e in totale contraddizione dalla direzione iniziale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
nel frattempo è uscita la terza e ultima di Ted Lasso e dal 15 aprile al quinta e ultima di Mrs. Maisel.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ted Lasso lo aspetto così posso spararmelo tutto.

io ora sto vedendo Banshee, seriona.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Io non ho molto tempo per vedere tutto quello che vorrei, ma Christian su Sky mi è piaciuta tantissimo, attendo con ansia gli ultimi episodi della seconda stagione stasera.

Ho iniziato a vederla solo per Edoardo Pesce 😍 pensando però tutto sommato a una cavolata. Invece gran bel cast, storia molto originale e per certi aspetti, verosimile.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: .Christina. il 07 Apr 2023, 10:25
Io non ho molto tempo per vedere tutto quello che vorrei, ma Christian su Sky mi è piaciuta tantissimo, attendo con ansia gli ultimi episodi della seconda stagione stasera.

Ho iniziato a vederla solo per Edoardo Pesce 😍 pensando però tutto sommato a una cavolata. Invece gran bel cast, storia molto originale e per certi aspetti, verosimile.
Magliette, gadget, calendari del merda se ne vedono?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.091
Citazione di: alasinistra il 07 Apr 2023, 16:00
Magliette, gadget, calendari del merda se ne vedono?
Ma era questa la serie che nella prima stagione aveva una scena o qualche situazione "anti laziale"?

O ricordo male e forse si trattava di qualche dichiarazione da parte del cast giallorosico?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Pesce, oltre che cane come attore, è un mezzo ultrà peperonato

Discussione precedente - Discussione successiva