Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 10 Mag 2012, 15:42
ho appena finito di vedere la 13 della seconda serie di The Walking Dead...non male, anche se...non so se posso parlarne, l'avete vista tutti?

Vista, bella e poco credibile (ma d'altronde si parla di zombie).
Si preannuncia nuova stagione alla Prison Break.

Piuttosto: qualcuno ha visto la 4x20 di Fringe???
Favolosa. Anche questa, credo, sia un pilot per la prossima stagione.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: !forward! il 08 Mag 2012, 20:32
fossi in te gli concederei un'altra possibilità.
anche perché i libri sono 7 (5 + 2 ancora da scrivere) in originale (mondadori ha ben pensato di farcene uscire 12...)
imperdibili secondo me.
nella serie, che è stupenda, purtroppo parte dell'immenso lavoro di Martin è stato, e probabilmente continuerà ad essere, tagliato.
nella prima stagione il taglia e cuci è stato poco invasivo ma ora, da quel che ho potuto intuire, comincia già ad essere più presente.
vabbe' detto questo, se puoi, ti ribadisco di riprenderli. io ho amato la prima stagione e a gennaio ho cominciato a leggere la saga; ho letto il primo (prima stagione) e poi è diventata una droga.
ora sono all'undicesimo libro in italiano  8)

100%
nella seconda stagione stano rivoluzionando tutto (un po' li capisco), peccato perchè molto interesse per il ciclo riguarda gli intrighi politici, che nelle serie vengono inesorabilmente accorciati e/o soppressi, ma se tagliano ora verso la quarta stagione faranno un libro per ogni stagione visto che diventa troppo ampio.

Per i libri chi può li legga in inglese, io ho letto A dance with Dragons perchè non potevo aspettare che lo traducessero e superato lo shock iniziale va che è una bellezza e, se la devo dire tutta, l'ho apprezzato ancora di più; l'unico problema è che non se ne può parlare con nessuno per il rischio spoiler che sarebbe mortale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mag 2012, 15:45

Applausi. Stava perdendo ma se continuano questo filone potrebbero risollevarsi alla grande,IMHO.
Ho trovato un che di matrixiano, se posso permettermi

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: AguilaRoja il 10 Mag 2012, 15:45

Sono alla 4x21, bella e ridicola allo stesso tempo  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
e' finito Awake, un po' semplicisticamente e affrettatamente.
In fondo, pero', non cosi' malvagio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
C'è gente che si sta facendo le peggio pippe mentali su quel finale. :p

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Vista tutta d'un fiato, in due giorni, la seconda stagione di The Walking Dead, ormai vedo zombie ovunque in casa!!   :DD

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tutte le serie che seguivo sono finite, o le ho mollate, e ho cominciato a vedere alcune di quelle che avevo lasciato indietro ma che mi incuriosivano.
Mi è piaciuta Once Upon A Time, e pensare che l'avevo scartata dalla trama, senza neanche vedere il pilot.
Di Person of Interest invece il pilot l'avevo visto e non mi aveva detto nulla; dopo aver visto altre 3 puntate posso confermare la prima impressione. Cioè questi per evitare un crimine, si lasciano dietro altri 4-5 morti ogni volta. A che pro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Sono d'accordo su Once Upon A Time. Curiosa, divertente.
E allora perche' non anche Grimm? A me e' piaciuta.
Sul "semplicistico" mi riservo di risponderti quando non rischiero' di spoilerare.
:)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Niente The Killing? Dopo due anni di red herring, tra 3-4 episodi dovrebbe concludersi.

AguilaRoja

Visitatore
Niente The Killing? Dopo due anni di red herring, tra 3-4 episodi dovrebbe concludersi.

La seconda stagione è quasi superiore alla prima.. bella bella

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Ieri ho vistro la puntata di un telefilm definitiva, il meglio che abbia mai visto (e ne ho viste veramente tante)

Games of throne 2-09 "blackwater"

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Harry Dresden il 31 Mag 2012, 16:02
Ieri ho vistro la puntata di un telefilm definitiva, il meglio che abbia mai visto (e ne ho viste veramente tante)
Games of throne 2-09 "blackwater"

Citazione di: Zanzalf il 01 Giu 2012, 21:39
Eccezionale la 9a di Game of Thrones!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: SempreLazio il 02 Giu 2012, 16:30

:since
spoiler:ed è niente in confronto alla battaglia nel libro

megamaratone homeland... avevate ragione: SPETTACOLARE !

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121

Dirovvi

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
BBC, bello.
La meglio gioventu' nel Regno Unito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Per chi non l'avesse ancora fatto, iniziate a vedere The Killing.
Le ultime due puntate della seconda stagione (e credo dell'intera serie) valgono da sole il prezzo del biglietto.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Vi segnalo ancora "Girls", un Sex (molto sex) and The City all'incontrario, targato (e si vede) HBO.
Una scrittura femminile, a volte urticante, un po' primo Moretti, un po' Allen, autobiografica (Lena Dunham, l'autrice, interpreta Hannah, la problematica protagonista).
La New York bianca e precaria ai tempi di Occupy. Per dimenticare Friends.
Da non perdere (secondo me).

(chi sta seguendo Continuum?)

Discussione precedente - Discussione successiva