Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

Citazione di: Zoppo il 23 Ott 2012, 13:19
Last resort è una cagata pazzesca...
a me sta piacendo  :(

Dusk

Citazione di: daniela il 31 Ott 2012, 13:38
Misfits 4x1

SPOILER

mah sinceramente la prima puntata mi ha deluso un pò, molto lenta confusionaria ed inconcludente;
gli attori non mi sembrano all'altezza: dell'ultima stagione sono rimamsti curtis (il peggiore invero già nel cast originario) e rudy, gli altri (2 per ora) non pervenuti....

speriamo migliori 

è che purtroppo è girato tutto male, a livello di cast. La serie si basava al 90% su Nathan, e l'attore ha abbandonato la serie. Poi hanno lasciato, per altri motivi, anche Alisha e Simon. E infine Kelly. Perché l'attrice è finita in carcere, ho letto. E una serie che, nel giro di tre stagioni perde i 4/5 del cast originario, beh, per forza di cose è difficile che vada bene...

Daniela

Citazione di: Dusk il 02 Nov 2012, 00:50

è che purtroppo è girato tutto male, a livello di cast. La serie si basava al 90% su Nathan, e l'attore ha abbandonato la serie. Poi hanno lasciato, per altri motivi, anche Alisha e Simon. E infine Kelly. Perché l'attrice è finita in carcere, ho letto. E una serie che, nel giro di tre stagioni perde i 4/5 del cast originario, beh, per forza di cose è difficile che vada bene...

kelly purtroppo non mi stupisce: io il Bafta non glielo avrei dato, era chiaro che sullo schermo non recitava, era proprio così!!!

Rorschach

Qualcuno sa dove si trova il ruscello di frangia 5x5?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Citazione di: lagazzella il 05 Nov 2012, 16:36
Qualcuno sa dove si trova il ruscello di frangia 5x5?

eztv.it

FatDanny

Citazione di: Dusk il 01 Nov 2012, 15:02
Dexter: qualcuno spieghi agli autori che "Ucraina" e "Russia" sono due Stati diversi e che lo erano anche ai tempi dell'URSS. :D

possiamo perdonarli, tenendo conto del capolavoro di serie che hanno ideato.

Dopo un paio di stagioni con luci e ombre (quarta e quinta) e una che proprio non mi era piaciuta (terza) hanno fatto una stagione eccezionale (sesta) e quella attualmente in corso che ha tutti gli elementi per essere di pari livello.

Insomma... possiamo prenderla come licenza poetica.
:)

Rorschach

Pag

ma che puntata triste di the walking dead

:( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Citazione di: Pag il 07 Nov 2012, 00:01
ma che puntata triste di the walking dead

:( :( :( :(
cose mai viste manco tarantino mi pare la trasposizione di The road del grane McCarthy

Zanzalf

Questa stagione di TWD e' SENSAZIONALE!!

Pag

io mi so' messa a piangere!

vaz

concordo, questa stagione è assolutamente stupenda

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Hanno capito che in un telefilm sugli zombie ci vogliono gli zombie e il dramma e non la commediola romantica vista nella seconda stagione

giggio

io come faccio? alla seconda stagione mi dormisco, faccio sto sforzo? oppure passo direttamente alla terza? :DD

PILØ

Citazione di: giggio il 07 Nov 2012, 20:05
io come faccio? alla seconda stagione mi dormisco, faccio sto sforzo? oppure passo direttamente alla terza? :DD
Guardati solo le ultime due puntate della seconda, tanto non succede nulla  :=))

Pag

Citazione di: giggio il 07 Nov 2012, 20:05

no ti devi temprare... la devi vedere tutta!

Zanzalf

Citazione di: Pag il 07 Nov 2012, 22:47
no ti devi temprare... la devi vedere tutta!

Sono daccordo, la seconda stagione e' melensa ma e' necessario vederla tutta, perche' lascia il giusto sapore in bocca (di budella e sangue coagulato, ovviamente).

Comunque, a proposito di sangue, pare, dico pare, che esca un nuovo prequel di Battlestar Galactica. Si intitola Blood & Chrome e narra nientepopodimeno della gioventu' battagliera di William Adama, ai tempi della prima guerra con i Cylon.

Mortacci!

orchetto

Citazione di: Zanzalf il 07 Nov 2012, 23:18
Sono daccordo, la seconda stagione e' melensa ma e' necessario vederla tutta, perche' lascia il giusto sapore in bocca (di budella e sangue coagulato, ovviamente).
La seconda stagione inevce secondo me ha dei notevoli momenti alti, solo che hanno poi allungato il brodo.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

Concordo con i giudizi su TWD: terza stagione spettacolare fino ad ora!!

Daniela

ultima di homeland stupenda
vedremo stasera