Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

TWD a me fa uno strano effetto... ogni volta che lo devo vedere mi viene l'ansia e quasi quasi ne farei a meno... poi rimango incollata alla televisione e quando finisce ci rimango male....  :o :o

Comunque... non sarà recente... ma io sono capace di rivedermi anche 10 volte le stesse puntate di the big bang theory.... STREPITOSO!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Pag

AH scordavo... The Americans sta prendendo molto anche me... diciamo che il lunedì sera fra Homeland, the Amricans e TWD è "faticoso"!

Dusk

Parks and Recreation: genere comedy. Girato a mò di "finto reality". La prima stagione è carina ma nulla più. Dalla seconda in poi è un crescendo. Non è ai livelli di Scrubs, eh, però ci sono dei momenti in cui sto con le lacrime per le risate. Consigliato a chiunque voglia seguire qualcosa di leggero e divertente.

Dokblu

Ettenscion, ettenscion BB lovers, è uscito:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: Pag il 17 Nov 2013, 13:04
Comunque... non sarà recente... ma io sono capace di rivedermi anche 10 volte le stesse puntate di the big bang theory.... STREPITOSO!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:
vista sabato sera una maratona  :=))

comunque ho visto scandal 3x07 :o :o :o :o 'tacci de shonda :o :o :o

Scialoja

Citazione di: Dokblu il 18 Nov 2013, 10:59

quanto dura?

Magnopèl

Citazione di: Dokblu il 18 Nov 2013, 10:59

dove si può guardare?

Hicks

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Mi sono dovuto asciugare le lagrime dal ridere quando ha descritto Hank dicendo che assomiglia al tizio di The Shield. :lol: :lol: :lol:

Dokblu

Citazione di: Scialoja il 18 Nov 2013, 15:36
quanto dura?

Dura circa tre minuti.

Citazione di: Dusk il 18 Nov 2013, 17:03
Mi sono dovuto asciugare le lagrime dal ridere quando ha descritto Hank dicendo che assomiglia al tizio di The Shield. :lol: :lol: :lol:

:lol :lol

Citazione di: Magnopèl il 18 Nov 2013, 15:38
dove si può guardare?

Lo trovi sul "divano praticante il surf" ;-)

naoko

ma nessuno ha mai visto questo?
Hot in cleveland?

da morire dal ridere :lol:

COLDILANA61

:o

Esiste un altro mondo .

Mi sento come il protagonista di Stargate  dopo aver varcato la "soglia" .

8)

Contenuto sponsorizzato

charlie

Citazione di: Dokblu il 18 Nov 2013, 18:37

Lo trovi sul "divano praticante il surf" ;-)

solo io non ho capito il gioco di parole?

tutti i link che ho trovato sono fuori uso...
FATEMELO VEDERE!

Hicks

pentiux

Visto il pilota di Almost Human, l'ultimo prodotto di J.J. Abrams e J.H. Wyman.
Ok, una serie SF non me la perdo anche se molto action e "cop", e si vede che è una serie sulla quale hanno investito. Insomma, non come Continuum per rimanere sul genere che ho abbandonato per noia mortale, tanto per dirne una.
Però la prima impressione non è delle più positive.
Scopiazzano a destra e a manca. Blade Runner, I Robot, Minority Report, pure Nirvana tiè...
La tecnologià utilizzata è abbastanza incoerente... su alcune cose c'è una tecnologia coerentemente futuribile, poi sparano con pistole antiquate e si presentano (anche) con tablet contemporanei.
Vedremo come va avanti.

Hicks

Citazione di: charlie il 19 Nov 2013, 00:08
sta cazzata?
chissà che me credevo....

Il tutto ha senso solo se guardavi Malcolm in the middle ;)) , altra grande serie (comica, però) dove recitava appunto Cranston.

PILØ

Citazione di: pentiux il 19 Nov 2013, 07:45
Visto il pilota di Almost Human, l'ultimo prodotto di J.J. Abrams e J.H. Wyman.
Ok, una serie SF non me la perdo anche se molto action e "cop", e si vede che è una serie sulla quale hanno investito. Insomma, non come Continuum per rimanere sul genere che ho abbandonato per noia mortale, tanto per dirne una.
Però la prima impressione non è delle più positive.
Scopiazzano a destra e a manca. Blade Runner, I Robot, Minority Report, pure Nirvana tiè...
La tecnologià utilizzata è abbastanza incoerente... su alcune cose c'è una tecnologia coerentemente futuribile, poi sparano con pistole antiquate e si presentano (anche) con tablet contemporanei.
Vedremo come va avanti.
Io l'ho rinominato Almost Robocop.
Hai notato che quando sparano ai Sintetici non si bucano neanche i vestiti?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Io sto ormai in trance su Masters Of Sex.
Sto aspettando il nono episodio non ancora diffuso negli USA.

Daniela

Citazione di: italicbold il 19 Nov 2013, 17:25
Io sto ormai in trance su Masters Of Sex.
Sto aspettando il nono episodio non ancora diffuso negli USA.

merita?
lo inizio?