Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

E' bellissimo 'sto walking dead, altro che!
Ne hanno azzeccata un'altra questi dell'AMC. A 'sto punto mi tocca guardare anche Rubicon.

Dusk

Le ultime due puntate di Dexter sono assolutamente iper-strepitose.

Tic, tic, tic...

Deadario

Citazione di: Dusk il 23 Nov 2010, 19:53

Tic, tic, tic...

Mi sembrava strano che nessuno ne avesse ancora parlato!

Stagione sottotono, per me rispetto alla 4, ma gli ultimi 3 episodi si prospettano interessantissimi.

Aipotu

Tic, tic, tic...
*
Questa stagione è partita in sordina, poi però dall'introduzione del personaggio di Lumen ha ripreso quota.

Citazione di: Zanzalf il 23 Nov 2010, 15:36
Ne hanno azzeccata un'altra questi dell'AMC. A 'sto punto mi tocca guardare anche Rubicon.

Anche a me non sta dispiacendo, questa quarta puntata l'ho apprezzata più delle altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

Tic, tic, tic...

Fantastico, Dexter ormai è il top.

Qualcuno guarda Chuck oltre a me?

pentiux

Citazione di: PrioritàLazio il 24 Nov 2010, 21:48Qualcuno guarda Chuck oltre a me?
Ovviamente... ;)

Poi. E' appena finita la sesta serie di Weeds, molto meno divertente e dissacrante molto più intimista e drammatica. Non è male, ma non posso dire di aver approvato in pieno la "svolta".

Dexter è ritornato su buoni livelli con le ultime due puntate, fino a quel momento non mi stava piacendo affatto. Comunque secondo il mio modesto parere inizia un pò a ripetersi...

E' ripreso Caprica, lo rivedrò con curiosità.
Vedrò anche gli zombies di cui tanto parlate... ;)

Aipotu

Citazione di: pentiux il 24 Nov 2010, 23:25

E' appena finita la sesta serie di Weeds, molto meno divertente e dissacrante molto più intimista e drammatica. Non è male, ma non posso dire di aver approvato in pieno la "svolta".

Anche io non ho apprezzato granché il cambio di registro della serie, però non posso fare a meno di  continuare a guardarla per il semplice fatto che c'è quella milf di Mary-Louise Parker.

Kissa87

Premesso che ho imparato a odiare gli americani e a non bermi la fantastica immagine degli USA che ci propongono attraverso i telefilm, seguo dalla prima puntata Desperate Housewives ed ormai devo arrivare alla fine :D
Lost e The Sopranos scaricai serie intere ma accantonai dopo poche puntate.

Sono invece una aficionada di serie tv targate UK quali Skins e The Inbetweeners.

Italiane ovviamente solo ed esclusivamente Romanzo Criminale (vade retro fiction).

Direi basta :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

The Big Bang Theory lo guarda qualcuno? :D

Aipotu

Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Nov 2010, 14:49

Certo che sì.  :=))
Anche se ha perso un po' della verve delle prime stagioni resta una del sit-com che preferisco.

eaglefly1978

Viste tutte le prime 3 stagioni.

Mediamente divertente e a tratti da lacrime agli occhi, ma rispetto alle prime due la terza serie soffre un pò troppo di alti e bassi con puntate da applausi e altre un pò noiosette.

Invece qualcuno si è visto Dollhouse?

frontwards

presente  :)
qualcuno segue Entourage per caso?

Citazione di: Kissa87 il 25 Nov 2010, 23:06
Premesso che ho imparato a odiare gli americani e a non bermi la fantastica immagine degli USA che ci propongono attraverso i telefilm, seguo dalla prima puntata Desperate Housewives ed ormai devo arrivare alla fine :D
Lost e The Sopranos scaricai serie intere ma accantonai dopo poche puntate.

Sono invece una aficionada di serie tv targate UK quali Skins e The Inbetweeners.

Italiane ovviamente solo ed esclusivamente Romanzo Criminale (vade retro fiction).

Direi basta :D

l'ho cominciato a guardare qualche mese fa e adesso sono Inbetweeners dipendente.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

E di "The Wire" che mi dite? Forse la miglior serie che abbia mai visto.
Al punto che mi sono ordinato il cofanetto completo in inglese su Amazon per vedere la 5' e ultima stagione che in Italia latita da ormai 3 anni e non credo verrà mai trasmesso...

orchetto

Citazione di: Zanzalf il 23 Nov 2010, 15:36
Rubicon me sa che tocca scaricasselo ve?

Zanzalf

Citazione di: orchetto il 26 Nov 2010, 16:51
Rubicon me sa che tocca scaricasselo ve?

Per ora ne ho visto solo i primi 10 minuti, giusto per capire che era. Le premesse ci sono (i personaggi sembrano geniacci borderline) i cliche' anche (sempre i personaggi, che sembrano geniacci borderline).
Aspetto di avere una massa critica di puntate per iniziare.

* Anche io vedo The Big Bang Theory, ma l'ho gia detto, e ovviamente mi piace (i personaggi sono geniacci borderline).

Pag

Ma the Gates lo state vedendo????

Io attualmente mi vedo
the gates
Walking dead
No ordinary family (che non so perchè guardo, visto che non mi piace..)
e 24 che adoro e già piango all'idea che venerdì prossimo sono le ultime 2 puntate delle 8 serie.....

Orchetto ma parli di Jericho la serie che hanno interrotto in Tv????

PILØ

Citazione di: Pag il 27 Nov 2010, 01:48
Ma the Gates lo state vedendo????
Una delle peggiori serie di sempre  :beer:

Rubicon mi è piaciuto tantissimo, anche se è stato inspiegabilmente cancellato dopo la prima stagione.

Pag

Citazione di: PILØ il 27 Nov 2010, 12:55
Una delle peggiori serie di sempre  :beer:

a me non dispiace invece e poi, prima di walkink dead ci sta proprio bene!

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Citazione di: Pag il 27 Nov 2010, 01:48
Orchetto ma parli di Jericho la serie che hanno interrotto in Tv????
Si.

Pag