Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3300 il: 05 Mar 2015, 13:30 »
(Scusate se soo duro :DD Sono solo un po' diretto :) )

no, ti piace solo un "climath" differente.
Mi dispiace per HoC. Impazzirai.
Cos'altro ti offrono? vediamo se possiamo aiutarti

:))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3301 il: 05 Mar 2015, 13:36 »
no, ti piace solo un "climath" differente.
Mi dispiace per HoC. Impazzirai.
Cos'altro ti offrono? vediamo se possiamo aiutarti

:))

La liste des séries disponibles sur Netlix : Orange is the new black (2 saisons), Breaking Bad (5 saisons), The Walking Dead (3 saisons), From Dusk Till Dawn (1 saison), Penny Dreadfull (1 saison), How I met your mother (8 saisons), Suits, avocats sur mesure (3 saisons), Prison Break (4 saisons), Sons of Anarchy (5 saisons), Modern Family (4 saisons), Pretty Little Liars (3 saisons), Gossip Girls (6 saisons), Dracula (1 saison), American Horror Story (2 saisons), Dexter (7 saisons), Downtown Abbey (2 saisons), Sherlock (3 saisons), The Killing (4 saisons), Vampire Diaries (4 saisons), BoJack Horseman (1 saison), Fargo (1 saison), The Big bang theorie (5 saisons), Broadchurch (1 saison), Chuck (5 saisons), Hemlock Grove (2 saison), New Girl (2 saisons), Homeland (2 saisons), Mentalist (4 saisons), Hannibal (1 saison), Lie to me (3 saisons), Deadwood (3 saisons), Heroes (4 saisons), Les 4400 (4 saisons), Fringe (5 saisons), Les Kennedy (1 saison), Luther (2 saisons), Jericho (2 saisons), Un village français (5 saisons).

Quelle cancellate o le ho gia' viste o non mi interessano

:chap:  :chin:

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3302 il: 05 Mar 2015, 13:45 »
allora (sono molto buone, ma a parte Luther, Sons of Anarchy e i primi Dexter non aspettarti pugni nello stomaco):

The Mentalist
Sons of Anarchy
Dexter (le prime 4 stagioni, poi mollalo)
Fringe (se ti piace la fantascienza, e' OK)
Luther  (assolutamente imperdibile)

se poi ti piace il genere british e un bel giallo vero, la prima stagione di Broadchurch.
Anche Sherlock e' buono, ma a me non piace il genere.



Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3303 il: 05 Mar 2015, 13:47 »
allora (sono molto buone, ma a parte Luther, Sons of Anarchy e i primi Dexter non aspettarti pugni nello stomaco):

The Mentalist
Sons of Anarchy
Dexter (le prime 4 stagioni, poi mollalo)
Fringe (se ti piace la fantascienza, e' OK)
Luther  (assolutamente imperdibile)

se poi ti piace il genere british e un bel giallo vero, la prima stagione di Broadchurch.
Anche Sherlock e' buono, ma a me non piace il genere.

:luv:

Offline Bianchina

*
15810
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3304 il: 05 Mar 2015, 13:49 »
io ricomincerei da Luther

(ricambio :luv:)

Online vaz

*****
54803
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3305 il: 05 Mar 2015, 14:08 »
luther e sherlock tarà.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3306 il: 05 Mar 2015, 14:16 »
Tarallo empatizza con Chuck: un vecchio rinçoglihonito 8)

Comunque Fargo, spero tu l'abbia vista. Non sarebbe tollerabile tra "quelle che non mi interessano"

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3307 il: 05 Mar 2015, 14:18 »
Tarallo empatizza con Chuck: un vecchio rinçoglihonito 8)

Comunque Fargo, spero tu l'abbia vista. Non sarebbe tollerabile tra "quelle che non mi interessano"

Si l'ho vista e mi e' piaciuta.

Per chi ha vissuto (su se stesso o su affetti vicini) psicopatologie come quella di Chuck, empatizzare e' facile.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3308 il: 05 Mar 2015, 14:25 »
La liste des séries disponibles sur Netlix : Orange is the new black (2 saisons), Breaking Bad (5 saisons), The Walking Dead (3 saisons), From Dusk Till Dawn (1 saison), Penny Dreadfull (1 saison), How I met your mother (8 saisons), Suits, avocats sur mesure (3 saisons), Prison Break (4 saisons), Sons of Anarchy (5 saisons), Modern Family (4 saisons), Pretty Little Liars (3 saisons), Gossip Girls (6 saisons), Dracula (1 saison), American Horror Story (2 saisons), Dexter (7 saisons), Downtown Abbey (2 saisons), Sherlock (3 saisons), The Killing (4 saisons), Vampire Diaries (4 saisons), BoJack Horseman (1 saison), Fargo (1 saison), The Big bang theorie (5 saisons), Broadchurch (1 saison), Chuck (5 saisons), Hemlock Grove (2 saison), New Girl (2 saisons), Homeland (2 saisons), Mentalist (4 saisons), Hannibal (1 saison), Lie to me (3 saisons), Deadwood (3 saisons), Heroes (4 saisons), Les 4400 (4 saisons), Fringe (5 saisons), Les Kennedy (1 saison), Luther (2 saisons), Jericho (2 saisons), Un village français (5 saisons).

Quelle cancellate o le ho gia' viste o non mi interessano

:chap:  :chin:

Dipende dai gusti ma:

Prison Break: Prime tre stagioni spettacolari, ultima una delusione
Sons of Anarchy: ottime tutte secondo me
Fringe: ok
AHS:  prime due stagioni ottime, terza vergognosa, quarta buona
Dexter: Dicotomia terribile tra le prime stagioni e le ultime
Sherlock: formidabile
Chuck: lascia stà
Hannibal: solo la prima stagione c'è disponibile? Da guardare assolutamente per la cura della fotografia
Heroes: per favore no
Hermlock Grove e Penny Dreadfull: se il genere piace, sono ampiamente guardabili
The Mentalist: mah
Luther e Jericho: grosse delusioni a parer mio.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3309 il: 05 Mar 2015, 14:30 »
dove e quando? Mi sta deludendo AHS mentre TWD, in queste ultime puntate, si è risollevato...e Rick si sta governatorizzando  :)

I primi due episodi sono già disponibili, li troverai abbastanza facilmente; E' programmato per la domenica quindi di lunedì sarà già disponibile.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3310 il: 05 Mar 2015, 14:51 »
Evvabbe' Tara', mo' la butti sulle cose serie...

Offline PDB

*
2092
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3311 il: 05 Mar 2015, 15:01 »
AHS l'ho mollato a metà di questa stagione per disinteresse, magari lo riprendo.

A febbraio si sono concluse The Mentalist e Parks & Rec., un po' la seconda mi mancherà.

Nella lista di Tarallo, non avendo visto Luther di cui si è sempre parlato bene, la migliore mi sembra Sherlock. Anche SOA, ma se ci sono problemi sull'età della prole, Sherlock è una scelta migliore.

La Fire & Ice Theory è stata sostanzialmente confermata dagli autori di BCS.

Seondo me Rick non si governatorizza, anche se di per sè uno sviluppo alla BB sarebbe "la svolta che serviva".

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3312 il: 05 Mar 2015, 22:56 »
Dunque: sto per iniziare House of Cards, non la terza stagione ma la prima, che non l'ho mai visto.
Ero diffidente perche Kevin Spacey non lo sopporto.
Però l'hipe è così tanto che mi sono deciso.

Ebbene, nel sistemare la visione ho sbirciato le prime scene, ho notato che costui (Spacey, che non sopporto): parla al pubblico (!), ce fa la morale (!!). Una morale cinica, ma pur sempre morale. Didascalico e moralizzato, dunque.
Parto prevenutissimo.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3313 il: 06 Mar 2015, 00:07 »
luther e sherlock tarà.

100%

PS:


 :rock:

Online balivox

*****
5266
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3314 il: 06 Mar 2015, 02:15 »
Dunque: sto per iniziare House of Cards, non la terza stagione ma la prima, che non l'ho mai visto.
Ero diffidente perche Kevin Spacey non lo sopporto.
Però l'hipe è così tanto che mi sono deciso.

Ebbene, nel sistemare la visione ho sbirciato le prime scene, ho notato che costui (Spacey, che non sopporto): parla al pubblico (!), ce fa la morale (!!). Una morale cinica, ma pur sempre morale. Didascalico e moralizzato, dunque.
Parto prevenutissimo.
E sbagli. È un gran prodotto

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3315 il: 06 Mar 2015, 06:23 »

La Fire & Ice Theory è stata sostanzialmente confermata dagli autori di BCS.
Non ne mettevo in dubbio la veridicità, è che mi sembra proprio una cagata da terza elementare.
Comunque grazie a te e a tutti gli altri, vedrò il da farsi :DD


Sent from my iPhone while taking a dump.

frontwards

frontwards

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3316 il: 06 Mar 2015, 07:25 »
La liste des séries disponibles sur Netlix : Orange is the new black (2 saisons), Breaking Bad (5 saisons), The Walking Dead (3 saisons), From Dusk Till Dawn (1 saison), Penny Dreadfull (1 saison), How I met your mother (8 saisons), Suits, avocats sur mesure (3 saisons), Prison Break (4 saisons), Sons of Anarchy (5 saisons), Modern Family (4 saisons), Pretty Little Liars (3 saisons), Gossip Girls (6 saisons), Dracula (1 saison), American Horror Story (2 saisons), Dexter (7 saisons), Downtown Abbey (2 saisons), Sherlock (3 saisons), The Killing (4 saisons), Vampire Diaries (4 saisons), BoJack Horseman (1 saison), Fargo (1 saison), The Big bang theorie (5 saisons), Broadchurch (1 saison), Chuck (5 saisons), Hemlock Grove (2 saison), New Girl (2 saisons), Homeland (2 saisons), Mentalist (4 saisons), Hannibal (1 saison), Lie to me (3 saisons), Deadwood (3 saisons), Heroes (4 saisons), Les 4400 (4 saisons), Fringe (5 saisons), Les Kennedy (1 saison), Luther (2 saisons), Jericho (2 saisons), Un village français (5 saisons).

Quelle cancellate o le ho gia' viste o non mi interessano

:chap:  :chin:

Suits tutta la vita, di quelle che ti sono rimaste...la 3a stagione e' "nothing to praise about" ma poi riprende alla grande nella 4a.
super suggested!
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3317 il: 06 Mar 2015, 19:49 »
La liste des séries disponibles sur Netlix : ... Modern Family (4 saisons)...

:chap:  :chin:

ci sono due buoni motivi per vedere Modern Family, sappìlo: Sofia Vergara...

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3318 il: 06 Mar 2015, 19:53 »
complice un periodo di riposo forzato mi sono sparato 12 episodi (su 13) di HoC3.
sto cercando di immaginare il colpo di scena con cui ci lasceranno in sospeso in attesa della quarta stagione.

Oltre a Kevin Spacey e Robin Wright, il vero protagonista di questa stagione per me è stato Michael Kelly (Doug), bravissimo.
ma tutta la produzione è davvero di altissimo livello.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3319 il: 07 Mar 2015, 21:08 »
Grazie per la segnalazione di Luther. Ho visto 5 episodi e mi accingo a vedere il 6o (azz!!! come ne esce???).
Su un telaio di classicissimo poliziesco british BBC, hanno costruito episodi scritti meravigliosamente e recitati da PAURA (la moglie di Graham nell'episodio credo 3 o 4 del serial killer e' uno dei piu' alti momenti di TV da tanto tempo).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod