Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 16 Mar 2016, 14:50
Sappi che Olivia Wilde, estremamente pregna in questo telefilm, é particolarmente adirata con il marito perché assume droghe.
Vabbé lei do la metti la metti sempre pregna di significati rimane  :=))
E comunque quando si conobbero alla factory da andy warhol je dava forte pure lei

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Hanno fatto anche un remake statunitense, Gracepoint, sempre con David Tennant nel ruolo del detective
Anche stessi autori e regista, cancellata però dopo la season one...evidentemente in USA la pensano come irish
Citazione di: irisheagle il 11 Mar 2016, 15:22
Buona la prima stagione, seconda a dir poco deludente.

Io l'ho trovata comunque valida anche se un po' meno appassionante

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a me sta piacendo molto Better Call Saul 2, sembra superiore alla prima, comunque ottima, stagione.
e sto rivedendo Show me a hero con la mujera: CAPOLAVORO!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non me l'aspettavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Ma qualcuno sta vedendo "The Ranch"? Mi fa schiattare dalle risate!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thorin il 08 Apr 2016, 19:44
Ma qualcuno sta vedendo "The Ranch"? Mi fa schiattare dalle risate!
L'ho visto tutto.
Decisamente carino.
Speaking of carino dovrebbe esserci presto la seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Grazie a Dio si distanzia di km da Arrow , Smallville e Flash.
Altra categoria proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto guardando Bloodline (Kimmy Schmidt va vista con i ragazzi, devo aspettare) e non è affatto male per ora (sto a Part 4).  Poi c'è Linda Cardellini che mi acchiappa senza tregua dai tempi di Scooby Doo. Una cosa certamente patologica, dovrei parlarne a chi di dovere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2016, 18:50
Sto guardando Bloodline (Kimmy Schmidt va vista con i ragazzi, devo aspettare) e non è affatto male per ora (sto a Part 4).  Poi c'è Linda Cardellini che mi acchiappa senza tregua dai tempi di Scooby Doo. Una cosa certamente patologica, dovrei parlarne a chi di dovere.
A me la Cardellini m'acchiappava tanto in ER, me sa che non è patologico, è bona.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2016, 18:50

Bello, l'ho visto tutto. Grandioso l'attore che fa Danny, di cui non ricordo il nome.

(della Chloe Sevigny ne vogliamo parlare?  :) )

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ieri ho visto l'ultima puntata della seconda stagione di Better Call Saul.

Che dire, eccezionale.

Ma adesso? Mi butto sulla lettura, va.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma volevo chiedere a chi fosse un appassionato di Daredevil (Netflix), se l'attore che impersona Wilson Fisk è proprio il mitico "palla di lardo" di "Full metal jacket"...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zorba il 20 Apr 2016, 13:54
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma volevo chiedere a chi fosse un appassionato di Daredevil (Netflix), se l'attore che impersona Wilson Fisk è proprio il mitico "palla di lardo" di "Full metal jacket"...
Sì, è lui
http://www.imdb.com/name/nm0000352/

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: zorba il 20 Apr 2016, 13:54
Certo che è lui, io lo seguo con passione anche in criminal intent della serie law and order

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Grazie a Pilo e Rugiule per le risposte. Ho visto le due stagioni disponibili su Netflix.
Ma a che numero è arrivata la produzione Marvel della serie del diavolo di Hell's Kitchen?
Devo ammettere che mi sta divertendo...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: zorba il 21 Apr 2016, 20:40
Grazie a Pilo e Rugiule per le risposte. Ho visto le due stagioni disponibili su Netflix.
Ma a che numero è arrivata la produzione Marvel della serie del diavolo di Hell's Kitchen?
La seconda è uscita un mese fa, io ancora non l'ho vista ma mi è piaciuta molto la prima, molto merito va dato proprio a lui, Vincent D'Onofrio, Wilson Fisk. Non so cosa hanno in mente quelli di Netflix e della Disney,  ma non dovrebbe finire qui. Solo che temo che si debbano aspettare almeno altri undici mesi...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Rugiule il 22 Apr 2016, 00:25
La seconda è uscita un mese fa, io ancora non l'ho vista ma mi è piaciuta molto la prima, molto merito va dato proprio a lui, Vincent D'Onofrio, Wilson Fisk. Non so cosa hanno in mente quelli di Netflix e della Disney,  ma non dovrebbe finire qui. Solo che temo che si debbano aspettare almeno altri undici mesi...
In effetti vedendo il finale della seconda stagione (che non ti svelo per ovvii motivi...) il sequel sembra inevitabile.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zorba il 21 Apr 2016, 20:40

Netflix ha in serbo altre serie Marvel, collegate tra loro. Per esempio è già uscita Jessica Jones. Sono previste anche le serie dedicate a Luke Cage, Iron Fist e poi ci sarà la serie The Defenders, dove vedremo tutti e 4 i supereroi insieme.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma gilmore girls non era una mamma per amica? C'è una nuova produzione da Netflix?

Discussione precedente - Discussione successiva