Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Citazione di: naoko il 19 Giu 2020, 10:19
:lol: sì tipo.  Con una punta di "voglio proprio vedere dove vanno a parare".

Finito ieri. Sì la fotografia e l'ambientazione splendidi, è vero. Ma alla fine mi è sembrata una cosa che si ispira a stranger things/goonies/stand by me/super 8 (ragazzi insieme che cercano di scoprire l'oscuro) ma che alla fine ricorda più "a un passo dal cielo"⚰ .

C'è una punta di Dark e anche un pochino di Les Revenants (la serie).
Troppa carne al fuoco sfruttata male (la grotta, l'albergo, il rifugio, i boschi... ci potevi fare altre 4 serie!).
Insomma un bel pastrocchio!

italicbold

Citazione di: Rorschach il 19 Giu 2020, 11:39
[...]Les Revenants (la serie). [...]

Che m'hai ricordato.
Io ancora sto a cercare gli sceneggiatori.
So per certo che hanno chiesto il programma di protezione della polizia francese.
Vivono anonimamente da qualche parte vendendo formaggi di capra.

vaz

El Matador

Mi mancano due puntate.
Ogni 5 minuti devo mettere in pausa...  :pain:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Borgen, political drama, serie danese su Netflix. Fatto bene per chi ama il genere.

Sledgehammer

Dark 3 : 3 minuti di colloqui ogni 5 puntate

porga

Citazione di: italicbold il 19 Giu 2020, 11:58
Che m'hai ricordato.
Io ancora sto a cercare gli sceneggiatori.
So per certo che hanno chiesto il programma di protezione della polizia francese.
Vivono anonimamente da qualche parte vendendo formaggi di capra.

:lol:

piaceva molto a zanzalf

porga

Citazione di: StylishKid il 18 Giu 2020, 22:08
Lei non ha mai torto, primo postulato di un matrimonio con una donna di origine russa.

però, quello era ucraino non russo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2020, 19:48
Він не зовсім помиляється.

questo, intendo

StylishKid

Già è tanto che su netscape ha trovato il traduttore.  :=))

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2020, 11:03
Già è tanto che su netscape ha trovato il traduttore.  :=))

Dijelo un po'. Che ne sa questo delle difficoltà in cui lavoriamo, qua.

mr_steed

Il nuovo Perry Mason con Matthew Rhys lo sta vedendo qualcuno? Io sono a metà stagione e finora promette bene...

Sto seguendo anche The Sinner 3, ma avendo visto solo la prima puntata aspetterei ancora prima di suggerirne la visione...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Terminata la prima stagione del nuovo Perry Mason HBO: godibile e riuscito ripescaggio, che rispetto al Perry Mason televisivo riporta il personaggio agli anni in cui fu creato.

Per me vale la visione, ancor di più considerando che sono solo 8 episodi e che c'è un finale compiuto: un aspetto decisamente positivo qualora la HBO decidesse in seguito per una improvvisa sospensione (come fece purtroppo con "Vinyl", dopo aver assicurato ufficialmente che sarebbe proseguita) per non incazzarsi a posteriori per aver perso tempo prezioso a vedere qualcosa che alla fine resta incompiuto  :=))

pentiux

Sto vedendo Dispatches From Elsewhere su prime video: onirico, poliedrico, eccentrico, con un Jason Segel che sembra quasi David Lynch. E con in più una bellissima Eve Lindley, nel ruolo di una ragazza trans.

Sto a metà stagione, ma mi sta piacendo molto.

Egobrain

Un volto, due destini con un superlativo Mark Ruffalo. Must-see senza se e senza ma.

Produzione HBO. Sta andando in onda su Sky.  ;)

Parken

The Boys, seconda stagione finora anche meglio della prima

pentiux

The Queen's Gambit, malamente tradotto in La Regina degli Scacchi, appena arrivato su Netflix.
Bello bello.

Tarallo

Confermo pentiux, appena finita season 1 estremamente godibile.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Lo inizio stasera, bambine permettendo.

Tarallo

Fallo vedere anche alle bambine se non sono troppo piccole