Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: orchetto il 18 Feb 2021, 12:37
Sto vedendo Ozark e sto facendo un po di fatica, sto al quarto episodio

come mai?

bellissimo secondo me, aspetto con ansia la quarta ed ultima stagione

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Emanuele il 18 Feb 2021, 15:51
come mai?

bellissimo secondo me, aspetto con ansia la quarta ed ultima stagione

bello si, è che a volte il protagonista pare che ci sta facendo un favore a recitare ma forse sono io che non ho ben compreso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: orchetto il 18 Feb 2021, 16:04
bello si, è che a volte il protagonista pare che ci sta facendo un favore a recitare ma forse sono io che non ho ben compreso

A me invece le performance di Bateman e Linney sono risultate stellari. La vera gemma della serie, che come trama dopo un po' accolla un attimo. Però l'ho trovata tutta godibile.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Sto guardando "Your Honor" su Sky Atlantic. Con Bryan Lee Cranston, già protagonista di Breaking Bad.
Stiamo alla 2^ puntata e mi sembra un ottimo prodotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2021, 18:29
Hunting of hill house mi è piaciuta un sacco, una serie horror fatta veramente benissimo, dall'ambientazione alla storia alla recitazione. non si sta mai tranquilli.
il capitolo 2 (bly manor) di livello inferiore, e peraltro cambia proprio genere.
è discreta, ma affatto paragonabile e hill house.
qual è la chicca? magari in pvt  :beer:
Ciao. Ti leggo soltanto ora purtroppo, e tra l'altro anche casualmente, visto che davo un'occhiata alle ultime pagine del topic e ho notato che mi avevi citato. Tornando sull'argomento: Hill House mi è piaciuto moltissimo, e penso che prossimamente gli concederò un'altra visione, anche per fare più attenzione a quella "chicca" a cui facevo riferimento. La spoilero un po' nel video, tanto chi non l'ha visto ancora non se lo va ad aprire  :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Non vedo molte serie ma mi sono recentemente imbattuto ne "Il metodo Kominsky" su Netflix, con Michael Douglas e Alan Arkin, e l'ho trovato molto ben fatto.

Mi sta anche divertendo Ted Lasso, su Apple Tv

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io così, per cazzeggiare un po', mi sono visto Yellowstone.
Direi proprio niente male.
Qualche caduta e qualche forzatura (niente di grosso però) ma storia che tiene bene durante tutte e tre le stagioni, ben girato, e decisamente va via liscio e godibile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se incontro la persona che m'ha consigliato "beyond your eyes" non rispondo delle mie azioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: TomYorke il 18 Mar 2021, 09:26
Se incontro la persona che m'ha consigliato "beyond your eyes" non rispondo delle mie azioni.

io ero indeciso se vederlo, me stai a dì che è una fregnaccia?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: TheVoice il 17 Mar 2021, 20:01
Non vedo molte serie ma mi sono recentemente imbattuto ne "Il metodo Kominsky" su Netflix, con Michael Douglas e Alan Arkin, e l'ho trovato molto ben fatto.

Mi sta anche divertendo Ted Lasso, su Apple Tv
Piaciuto pure a me Il metodo Kominsky, niente di straordinario pero` abbastanza godibile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Dissi il 18 Mar 2021, 11:54
io ero indeciso se vederlo, me stai a dì che è una fregnaccia?

Roba inaudita. Poi oh, sono sei puntate mi pare, quindi si può anche fare, ma preparati psicologicamente.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
visto unorthodox, l'ho trovato molto bello. sarebbe interessante leggere il libro, abbastanza difficile da trovare nelle librerie. Chiederò al mio libraio di fiducia :=))

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: naoko il 22 Mar 2021, 12:12
visto unorthodox, l'ho trovato molto bello. sarebbe interessante leggere il libro, abbastanza difficile da trovare nelle librerie. Chiederò al mio libraio di fiducia :=))

seh vabbé, io sto ancora ad aspettà il Paradiso Perduto di Milton

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Naò, digli un po' quando arriverà il libro ordinato al tuo libraio di fiducia?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ordinato ieri, dice che arriverà tra giovedì e venerdì.. staremo a vedere :=)) :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Un consiglio ragazzi: ho iniziato a vedere American Gods (prime 3 puntate), sembra bello, però il personaggio principale (Shadow Moon) mi sembra un po' debole. Gli altri sembrano fantastici.
Vale la pena continuare?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: trax_2400 il 02 Apr 2021, 14:32
Un consiglio ragazzi: ho iniziato a vedere American Gods (prime 3 puntate), sembra bello, però il personaggio principale (Shadow Moon) mi sembra un po' debole. Gli altri sembrano fantastici.
Vale la pena continuare?
A me è piaciuta molto. Certo, è molto di immagine, di atmosfere, e vanno un pò seguite e capite le linee.
Purtroppo è stata cancellata dopo la terza stagione, appena conclusa.
Per onestà dico pure che il fatto sia stata cancellata ha ricevuto quasi unanime approvazione online, ma non da parte mia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: pentiux il 02 Apr 2021, 14:39
A me è piaciuta molto. Certo, è molto di immagine, di atmosfere, e vanno un pò seguite e capite le linee.
Purtroppo è stata cancellata dopo la terza stagione, appena conclusa.
Per onestà dico pure che il fatto sia stata cancellata ha ricevuto quasi unanime approvazione online, ma non da parte mia.
Quindi in pratica non finisce?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Mah, tanto mi è piaciuto il libro di Gaiman quanto poco mi è piaciuta la serie, che non sono riuscito a terminare (ho visto solo la prima stagione).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Non so se ne avete già parlato, ma sto vedendo la miniserie The Spy su Netflix e la trovo eccellente.
Tratto da una storia vera.
Con un grande Sacha Baron Cohen.

Discussione precedente - Discussione successiva