Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ho iniziato la serie Dahmer, per ora mi sembra ben fatta, a prescindere dalla fedeltà con la storia vera.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: naoko il 04 Ott 2022, 10:36
io credo che molti di voi guardino le cose non per godersele ma per il gusto di trovarci difetti.

detto questo, più vado avanti con dhamer, più mi angoscia in un modo che non mi era mai successo.

l'episodio 6 secondo me è davvero molto bello

nessuna serie mai vista per me è un capolavoro onestamente. ah no friends  sì era un capolavoro! :=))
Serie rosa preferite oltre a friends : una mamma per amica e downton abbey.
Le mie preferite di sempre:
Mad man e Breacking bad.
Capolavori.
E mi ha preso molto anche il trono di spade.
Ora non riesco a trovare una serie che non mi annoi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Friends l'ho visto tutto proprio per il motivo che dice naoko. Trovargli dei difetti, perché la mia compagna di allora ci andava matta.
Li trovo tutti insopportabili, dall'inizio alla fine, fatto salvo per alcuni must oggettivamente geniali.

Del genere sitcom the big bang theory (finale tremendo e melenso, serie meravigliosa), Brooklyn ninenine e se proprio devo darmi alle serie tutte "love&family" preferisco Will & grace, how i Met your mother e modern family.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: FatDanny il 05 Ott 2022, 22:50
Friends l'ho visto tutto proprio per il motivo che dice naoko. Trovargli dei difetti, perché la mia compagna di allora ci andava matta.
Li trovo tutti insopportabili, dall'inizio alla fine, fatto salvo per alcuni must oggettivamente geniali.

Del genere sitcom the big bang theory (finale tremendo e melenso, serie meravigliosa), Brooklyn ninenine e se proprio devo darmi alle serie tutte "love&family" preferisco Will & grace, how i Met your mother e modern family.

Di Friends (che ho amato tantissimo) la cosa migliore non è tanto la scrittura o le trame ma i personaggi.
Tutti e 6 sono PERFETTI nel loro ruolo, caratterizzati benissimo ed approfonditi su ogni aspetto del loro carattere che sono praticamente diventati degli archetipi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'unico problema di friends e' che l'hanno tirato troppo per le lunghe
le ultime stagioni sono davvero poca roba rispetto alle prime (bellissime)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non so Emanuele, per me è la naturale evoluzione delle cose. The big bang theory per me moooolto più trascinta di friends.. Forse giusto l'ultima avrei evitato, per quanto io sia una appartenente a quell'1% che avrebbe trovato FANTASTICO un matrimonio tra joey e rachel, ho trovato veramente troppo scontato il finale di ross&rachel

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Invece, ultimamente ho visto Arrested Development che mi era sfuggita ed e' ottima.

Duecapolavori piu' di nicchia ed iper-British, se piace il genere, sono Peep Show e Spaced (Simon Pegg e Nick Frost, regia di Edgar Wright). Top assoluti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: syrinx il 06 Ott 2022, 11:15
BBT la trovo al dir poco inguardabile.

Invece, ultimamente ho visto Arrested Development che mi era sfuggita ed e' ottima.

Duecapolavori piu' di nicchia ed iper-British, se piace il genere, sono Peep Show e Spaced (Simon Pegg e Nick Frost, regia di Edgar Wright). Top assoluti.

arrested devolpment e' carina, ma anche li' si cala parecchio andando avanti (secondo me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ultimamente Ted Lasso è un gioiellino (e infatti dietro c'è il creatore di Scrubs)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: olympia il 05 Ott 2022, 19:54
Serie rosa preferite oltre a friends : una mamma per amica e downton abbey.
Le mie preferite di sempre:
Mad man e Breacking bad.
Capolavori.
E mi ha preso molto anche il trono di spade.
Ora non riesco a trovare una serie che non mi annoi.

A proposito, ho subito per anni Una mamma per amica. Mai visto, solo ascoltato con questi dialoghi un filino serrati che provenivano dalla sala a fianco. Roba che "ma 'sta gente non rifiata mai?". Pensavo fossi io quello un po' esagerato, poi vidi una puntata dei Griffin con questo sketch:

P.s.: a pensarci bene quelli di whatsapp devono aver preso spunto da questa serie per la funzione del 2x  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Emanuele il 06 Ott 2022, 11:58
arrested devolpment e' carina, ma anche li' si cala parecchio andando avanti (secondo me)

La stagioni fatte anni dopo la serie originale sono tremende. La serie originale a me e' piaciuta tutta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Mò perchè siamo tutti esterofili, se no anche Un posto al sole ha il suo perchè

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: kelly slater il 06 Ott 2022, 23:57
Non ne salto una.  ;)
.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma per favore, tra i principali riferimenti di "occhi del cuore".

E comunque quali esterofili, ne conosco a pacchi di adoratori di un posto al sole.
Mi viene l'orticaria anche solo a sentire la sigla che a casa mia la vedevano. Stesso effetto mi fa la sigla di Sentieri, che vedeva mia madre tanti anni fa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 07 Ott 2022, 06:45
Stesso effetto mi fa la sigla di Sentieri, che vedeva mia madre tanti anni fa.

This is the time to remembeeeeeer (billy Joel se non sbaglio).

Serie italiane: banalmente Gomorra (le prime 2 stagioni) e Romanzo criminale, con una sontuosa prima stagione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Che poi alla fine Un posto al sole riprendeva un format australiano, "Neighbours", soprattutto dal punto di vista del metodo di produzione. Gli australiani però, con la loro soap, fecero uscire fuori Kylie Minogue e Natalie Imbruglia. Noi ci siamo limitati a Serena Rossi. In effetti si nota un po' la differenza.

Alle volte Un posto al sole viene visto a casa mia. Tipo noioso sottofondo in attesa di altri programmi. Va a periodi. La cosa più interessante sono gli interpreti nati e cresciuti letteralmente con questa soap. Te li ricordi piccoli scugnizzi e qualche tempo dopo sono già laureati in medicina.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
domani torna babylon berlin con la quarta stagione  :love:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341

Non è che la seguiamo, dalle 20.50 alle 21.20 a casa mia si ferma il mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva