Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #580 il: 30 Nov 2011, 22:32 »
Ammazza che botta l'utlimo episodio...ora le punatte si interrompono e ripartono a febbraio...cmq malgrado gli alti e bassi resta una delle migliori dell'utlimo periodo come serie.

ha ripreso punti verso la fine....

Offline Wire

*
1628
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #581 il: 01 Dic 2011, 00:26 »
American Horror Story è bellissimo, nella mia scala personale si sta pericolosamente avvicinando a Twin Peaks e non vi nascondo che, da blindmark di TP quale sono, la cosa mi fa paura.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #582 il: 03 Dic 2011, 11:54 »
guarda io nemmeno dico che era scontato, è che la soluzione adottata è talmente banale che ripensando ai vari episodi, ai tempi e ai modi del kgg, fa diventare dexter un fantasy
a questo punto potrebbero pure apparire i vampiri di twilight in sella ad un unicorno volante e non mi stupirei ma non sarebbe più dexter

già devo mandà giù che questo nun dorme mai e neanche pippa

Banale no, m'è sembrata una citazione piuttosto fica di Psycho.
Sulle sottotrame è vero, buttate là con poco senso (vd. mano ipersmaltata a casa del nerd).
In generale però mi spaventa pensare che ci sono ancora due stagioni da vedere... Brodo troppo lungo, in attesa che i due fratelli scopino.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #583 il: 03 Dic 2011, 13:59 »
American Horror Story è bellissimo, nella mia scala personale si sta pericolosamente avvicinando a Twin Peaks e non vi nascondo che, da blindmark di TP quale sono, la cosa mi fa paura.

A me continua a non convincermi... boh...

Offline nonnullo

*****
1506
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #584 il: 03 Dic 2011, 14:19 »
Banale no, m'è sembrata una citazione piuttosto fica di Psycho.
Sulle sottotrame è vero, buttate là con poco senso (vd. mano ipersmaltata a casa del nerd).
In generale però mi spaventa pensare che ci sono ancora due stagioni da vedere... Brodo troppo lungo, in attesa che i due fratelli scopino.

lo squalo è stato saltato nel sesto episodio dopo aver tradotto in burletta la svolta avvenuta al termine della puntata precedente, ma tre puntate alla fine sono tante e chissà che non ci sia un repechage
continuo a pensare che prima più quarta più l'ipotesi pseudo-incestuosa e sarebbe stata la serie perfetta

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #585 il: 03 Dic 2011, 14:23 »
continuo a pensare che prima più quarta più l'ipotesi pseudo-incestuosa e sarebbe stata la serie perfetta


embè, si

Offline nonnullo

*****
1506
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #586 il: 07 Dic 2011, 07:48 »
dexter si conferma il serial killer degli sceneggiatori

nel copione dell'ultimo episodio pare ci fosse scritto "tutti sanno tutto, nessuno è più basito"
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #587 il: 07 Dic 2011, 08:22 »
Semi OT
il 14 finalmente esce il cofanetto integrale in blu ray di Battlestar Galactica.
Giusto a chi potesse interessare...
Fine semi OT

Non mi sembra di averla vista citata, ma qualcuno oltre me sta vedendo
"Once upon a time"?
Sembra molto interessante

American horror story non è per niente male....

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #588 il: 07 Dic 2011, 17:58 »
Dopo tutti i casini che hanno fatto con i DVD, poi ritirati dal mercato, ora fanno uscire i bluray?
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #589 il: 07 Dic 2011, 18:04 »
Beh, il cofanetto blu ray sembra ben fatto con tutte le serie i film e la miniserie
in tutto 20 dischi.

Un bel prodottino...  :)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #590 il: 17 Dic 2011, 12:30 »
Dexter sta camminando sul filo dell'accettabilità (anche se con mia grande soddisfazione si sta avverando ciò che avevo predetto tra la prima e la seconda serie), mentre l'11esima di Homeland è quasi un capolavoro, con la protagonista che sta toccando vette pazzesche di recitazione.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #591 il: 17 Dic 2011, 14:32 »
Dexter sta camminando sul filo dell'accettabilità (anche se con mia grande soddisfazione si sta avverando ciò che avevo predetto tra la prima e la seconda serie), mentre l'11esima di Homeland è quasi un capolavoro, con la protagonista che sta toccando vette pazzesche di recitazione.

A me quest'ultima serie di Dexter sta deludendo assai... :(

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #592 il: 17 Dic 2011, 19:07 »
A me quest'ultima serie di Dexter sta deludendo assai... :(

in effetti....almeno speriamo sia preparatoria alla serie successiva...almeno sarà servita a qualcosa...

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #593 il: 17 Dic 2011, 19:13 »
l'11esima di Homeland è quasi un capolavoro, con la protagonista che sta toccando vette pazzesche di recitazione.

Bravissima, e sempre meglio. Alla fine della puntata ti viene una rabbia e una frustrazione!!!
Ho delle sensazioni nerissime per il finale!

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #594 il: 17 Dic 2011, 19:30 »
Se non lo sapete, il finale di Homeland durerà 84 minuti.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #595 il: 17 Dic 2011, 20:33 »
Se non lo sapete, il finale di Homeland durerà 84 minuti.


Ooooooooooooooooooooooooooh da paurissima.
Prego iddio che non facciano la seconda serie, questa prima (e spero unica) è perfetta

Offline Daniela

*****
26052
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #596 il: 17 Dic 2011, 21:10 »
Se non lo sapete, il finale di Homeland durerà 84 minuti.

 :oo

non ho ancora visto l'11 puntata ma mi sembra davvero una bella serie
la Danes non la conoscevo ...è stata una sorpresa, si cala benissimo nel personaggio fobico/schizofrenico ecc. ecc.
dicamo che quello che ha perso con Dexter la ST lo sta recuperando con homeland
anche io temo che una seconda serie sarebbe deleteria
confido negli sceneggiatori

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #597 il: 17 Dic 2011, 21:48 »
La seconda stagione è stata confermata. Speriamo che non allunghino inutilmente il brodo.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #598 il: 19 Dic 2011, 16:23 »
Se non lo sapete, il finale di Homeland durerà 84 minuti.

Sono appena andato sul sito di Morena Baccarin (la milfona moglie di Brody) e, sta cgliona, ha messo una foto "rubata" dal set. A dir poco spoilerante.
Ecco, se quella foto (di cui non vi dirò il contenuto) sarebbe vera, rosicherei alquanto.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #599 il: 19 Dic 2011, 17:21 »
grande topa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod