Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Lazio Talk / Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Axel Latino Heat il Oggi alle 05:57 »
Grazie mister... ci hai restituito il piacere di vedere le partite e una squadra che finalmente gioca a calcio e si diverte.
2
Kamada MVP
3
Lazio Talk / Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Santino_NY il Oggi alle 05:13 »
Le sue conferenze post partita sono così diverse da quelle di Sarri. Non usa parolacce o paroloni.

Quando non vuole rispondere, semplicemente dice “sono cose che parliamo  fra noi nello spogliatoio”

Disarmante. 
4
Temevo questa partita e la reputavo la più difficile insieme a quella con l'inter.
I cambi ci hanno fatto vincere la partita e Zaccagni è risultato subito decisivo al suo ritorno.
3 punti importanti che ci consentono di restare in zona Europa.
Peccato per quella sculata delle merde nel recupero...
5
Lazio Talk / Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Ultimo post da gruz il Oggi alle 04:35 »
A me non piace proprio, invidio chi riesce a vederci un ottima prova. Non ne ha avuto altri occasioni pulite perche` non le cerca proprio.
Patric si fa uno scatto di 50m in contropiede, gli da la palla e lui glielo rida` in profondita`... Sull`azione del gol va diritto e lungo sul secondo palo, a 300m dall`azione e probabilmente se Zaccagni l`avesse messa in mezzo non l`avremmo presa. Magari sono troppo critico perche` mi irrita proprio quando prende palla e si butta maldestramente per prendere punizioni e/o prova dei colpi di tacco senza senso, ma a me pare proprio poco svelto calcisticamente oltre che con dei limiti importanti per fare l`unica punta.
ora va bene tutto pero non e' perche uno non piace ci dobbiamo  inventa  le cose , nell azione del gol quando recuperiamo palla lui e' in posizione di esterno , quindi e' pedro ad attaccare centralmente come deve fare , e lui deve andare sul secondo palo come fa ,dove vuoi che vada se la posizione centrale e' occupata dallo spagnolo.

se zaccagni la mette mette in mezzo probabilmente fa gol a porta vuota proprio pedro se la palla passa fa gol a porta vuota castellanos .

ci sta tranquillamente dire che castellanos non piace visto che non e' van basten, trovo veramente inspiegabile invece quelli che gli danno della pippa
6
Calcio! / Re:Calcio inglese 2023/2024
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 02:08 »
West Ham - Liverpool 2-2, una vittoria nelle ultime quattro partite per i reds, che fanno vaccate in difesa ma oggi gli ha detto pure un po' zella, gol del momentaneo 1-2 a parte, due legni e belle patate di Areola.

Eh ormai hanno mollato del tutto. Del resto sono irrimediabilmente tagliati fuori dalla lotta per il titolo (già lo erano prima di questa partita).
Peccato, alla fine un trofeo lo hanno comunque portato a casa ma per la stagione di commiato di Klopp sarebbe stato bello riuscire ad alzare qualche altro trofeo un filino più importante della Carabao Cup. Tant'è.

In ottica premier speriamo nell'Arsenal, ma la vedo dura.
7
Calcio! / Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Ultimo post da S.S. Termopiliano il Oggi alle 02:04 »
Ennesimo goal nel recupero del Leverkusen!!
Non so quanti goal abbiano segnato dopo il 95esimo minuto!!
Comunque 2-2 con lo Stoccarda, e molti titolari lasciati in panchina....

Tanto si sa con chi la perderanno questa prima benedetta/maledetta partita
8
Lazio Talk / Re: Daichi Kamada (Topic Ufficiale)
« Ultimo post da Cesio il Oggi alle 02:02 »
però non scordiamoci che Kamada quando andava in campo sbagliava veramente tutto , stop , passaggi contrasti, secondo me è stato tutto un problema di testa, perso il posto in squadra e messo in posizioni di campo non perfette per lui, credo che abbia mollato, in campo ci è stato rimandato , ma lui di suo non ci ha messo mai nulla per far vedere qualcosa. Con il nuovo tecnico credo abbia visto l'opportunità di rilanciarsi, di far vedere che al netto di tutto lui è un grande giocatore, ma a questo punto come fu per LA con qualche pecca a livello di personalità, comunque ben venga il Daichi attuale , gran bel giocatore

Kamada è stato abbandonato a se stesso. Le sue dichiarazioni su un giornale giapponese sul fatto di sentirsi curato con Tudor, preso in considerazione, sono molto eloquenti. Non ho motivo di dubitare della loro veridicità così come quelle di Isaksen che parlava di allenamenti con Sarri solo in italiano. Non sono certo senatori, capetti dello spogliatoio che remavano contro, sono ragazzi nuovi per cui gli credo. Immaginatevi Kamada appena arrivato, non spiccica una parola di italiano, si allena in un ruolo che non c'entra niente con lui e non capisce che deve fare. Viene subito fatto fuori e non gioca praticamente mai, ci credo che poi in quei pochissimi minuti a disposizione ha sbagliato tutto, avrà avuto il morale sotto i tacchi. Il problema non era certo l'Italia o che non gli piaceva l'amatriciana. Sarri a detta un po'  di tutti non è un fenomeno di empatia e dialogo con i giocatori. Io spero rimanga
9
Lazio Talk / Re:Arbitri, ricominciamo?
« Ultimo post da Pergianluca il Oggi alle 01:52 »
Massa sicario mancato
10
Lazio Talk / Re:27.04; col verona per provare a rincorrere l'europa
« Ultimo post da Cesio il Oggi alle 01:51 »
Tre punti per continuare a sperare contro un avversario che, tra quelle che si devono salvare, era il più tosto. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, aggressività, pressione, non a caso il gol è venuto su un recupero palla alto. Castellanos buona partita anche se la freddezza davanti alla porta non è proprio roba sua. Le prestazioni di Kamada migliorano di partita in partita, bene Luis, Felipe, Zaccagni che entra e fa gol, Hysaj che fa il suo molto bene. Mi è piaciuto meno Isaksen e Pedro che si mangia un gol assurdo. Mandas è andato a farfalle un paio di volte ma con l'intervento finale salva il risultato. L'arbitro manco lo commento, sono schifato. Ce ne mandano uno a partita. Sotto con la prossima.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod