Addio Marino?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thorin

*
3078
Re:Addio Marino?
« Risposta #240 il: 09 Ott 2015, 11:55 »
Io spero solo che in un moto di orgoglio Marino tiri fuori cos'è davvero il PD.
Non ci credo tanto perché pure se lo facesse, poco dopo lo condurrebbero a più miti consigli, con le buone o con le cattive.

ma a scoperchiare questo vaso di pandora ci sarebbe da divertirsi.
"er partito daaa sinistra"...  :sisisi: :sisisi:

Ma magari lo facesse, magari!!!

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #241 il: 09 Ott 2015, 11:57 »
è il cruccio del PD romano. io non li capisco.

domani è convocata un'assemblea d'urgenza dei GD, ce l'hanno tutti con Renzi, tutti cazzo. so' tutti contro le dimissioni di Marino, tutti sanno cosa c'è stato dietro, eppure niente.

l'unica cosa certa che sanno è che resteranno nel PD. Ma porcaputtana, siete una forza, siete un gruppo saldo, non siate solo una sigla, sfanculate il nazionale che vi ha sfanculato e radunate attorno a una proposta seria per Roma le forze attive che ci sono!

NO! noi comunque siamo del PD, mica come quel traditore di Civati.

gente intelligente e  di sinistra che si sente tradita da Civati più che da Renzi. boh

quanto hai ragione.
sono anni che in "quel" partito la componente migliore (e c'e' ancora, credimi, c'e' ancora) vive una condizione come minimo schizofrenica.
ti guardano disperati, scuotono la testa, poi la abbassano e se ne vanno rasente i muri.
ma restano li', chissa' cosa aspettano.

Re:Addio Marino?
« Risposta #242 il: 09 Ott 2015, 12:01 »
Ho appena sentito De Vito dire che, per quanto riguarda gli stadi di Lazio e Cani, un eventuale sindaco grillino privilegerebbe le strutture già esistenti a discapito di soluzioni che considerano, tra le righe, speculative.
Sai che quasi quasi.. :lol:
Sto a scherzà, riprendendo una considerazione fatta pochi post fa non ricordo da chi, metto il pericolo di un eventuale sindaco cinquestellato tra Meloni e Lotito, diciamo un defcon 2.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #243 il: 09 Ott 2015, 12:04 »
dalla parte di mio padre (piu' o meno 60enni)sono tutti militanti del vecchio PCI a sentirli parlare sono tutti contro Renzi pero'  votano PD ogni volta,a Natale mi sono beccato del fascista...io li capisco,una vita a dar battaglia,una vita a denunciare le storture e le ingiustizie di un sistema e sempre irrimediabilmente alle elezioni venivi sconfitto.ora vinci (diciamo cosi')sei maggioranza e sei al potere:a loro non sembra vero,la vivono come una rivalsa e sistematicamente se contesti sei un fascista.La scuola di Partito li faceva diventare cosi' e nonostante i tempi che cambiano la mentalita' resta quella

ma pure i figli.
e i figli dei figli.
nati gia' vecchi.
ma di buoni sentimenti.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #244 il: 09 Ott 2015, 12:23 »
Però sarebbe interessante vedere qualche risposta nel merito, oltre a "so' tutti corotti" "so' nati vecchi"

Rifaccio la domanda:
"""
Furia divisiva che ha ridotto parte della sinistra a pulviscolo
contro
Partito in cui ci si confronta e poi si sostiene uniti la linea maggioritaria

Perché la prima è migliore della seconda
Ovvero perché ogni volta che qualcuno a sinistra si trova nella minoranza del proprio gruppo gli si consiglia di andarsene e fondare un nuovo movimento dell'irrilevanza
"""

Lista Corbyn

(dopo lista Tsipras, lista non-podemos, lista Varufakis, ...)

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Addio Marino?
« Risposta #245 il: 09 Ott 2015, 12:30 »
Però sarebbe interessante vedere qualche risposta nel merito, oltre a "so' tutti corotti" "so' nati vecchi"

Rifaccio la domanda:
"""
Furia divisiva che ha ridotto parte della sinistra a pulviscolo
contro
Partito in cui ci si confronta e poi si sostiene uniti la linea maggioritaria

Perché la prima è migliore della seconda
Ovvero perché ogni volta che qualcuno a sinistra si trova nella minoranza del proprio gruppo gli si consiglia di andarsene e fondare un nuovo movimento dell'irrilevanza
"""

Lista Corbyn

(dopo lista Tsipras, lista non-podemos, lista Varufakis, ...)

perchè un partito che costringe alle dimissioni un suo sindaco, tramite una campagna stampa portata avanti dai "propri" giornali, per meri interessi di potere (neanche di partito), è un cancro per il paese.

Online FatDanny

*****
37352
Re:Addio Marino?
« Risposta #246 il: 09 Ott 2015, 12:42 »
è un cancro per il paese.

si riparte da qui.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #247 il: 09 Ott 2015, 12:45 »
Zanz, io non so che vita di partito tu faccia.
Che circoli frequenti.
il PD, ormai, a qualsiasi livello direttivo e' solo uno strumento di gestione del potere che la buona Politica se l'e scordata da tempo.
Poi c'e' la base, quanto piu' variegata possibile, in buona parte democristiana.
Quella storica, lo zoccolo duro, subisce in silenzio e non trova piu' voce e rappresentanza.
Il mistero e' perche' rimanga (direi che nel resistere anche i sindacati fanno la loro parte)


Offline Rugiule

*
5847
Re:Addio Marino?
« Risposta #248 il: 09 Ott 2015, 12:45 »
E comunque...
E adesso?

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #249 il: 09 Ott 2015, 12:47 »
E comunque...
E adesso?

un sindaco che piaccia a Verdini.
un novello Carraro, per intenderci, che metta tutti d'accordo da destra a sinistra.

Online FatDanny

*****
37352
Re:Addio Marino?
« Risposta #250 il: 09 Ott 2015, 12:48 »
un sindaco che piaccia a Verdini.
un novello Carraro, per intenderci, che metta tutti d'accordo da destra a sinistra.

Un Renzi insomma...

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #251 il: 09 Ott 2015, 12:48 »

Offline anderz

*
8271
Re:Addio Marino?
« Risposta #252 il: 09 Ott 2015, 12:50 »
E adesso? prima Il colonnello Gabrielli e poi la gerarca Meloni. Plain and simple.

Offline marco87

*
13869
Re:Addio Marino?
« Risposta #253 il: 09 Ott 2015, 12:52 »
Dovrebbe arrivare un sindaco che  oltre che a sistemare e mettere in ordine la città , agevolasse la costruzione del nuovo stadio della Lazio .
Permettesse a lotito senza troppi problemi di costruire una città dello sport,con stadio e negozi della Lazio, vorrei questo e mi domando quale sindaco di quale partito gli permetterebbe di realizzare queste cose senza problemi :s
E poi vorrei un sindaco laziale perché marino era romanista

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #254 il: 09 Ott 2015, 12:54 »
E adesso? prima Il colonnello Gabrielli e poi la gerarca Meloni. Plain and simple.

Meloni avrebbe i numeri con i 5 stelle
(a proposito di cancri, ci so' anche i fattori scatenanti)
d'altronde: Roma e' fascista.

Offline Thorin

*
3078
Re:Addio Marino?
« Risposta #255 il: 09 Ott 2015, 12:57 »
Meloni avrebbe i numeri con i 5 stelle
(a proposito di cancri, ci so' anche i fattori scatenanti)
d'altronde: Roma e' fascista.

Sì ma i 5 Stelle non si alleano con nessuno.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #256 il: 09 Ott 2015, 12:58 »
perchè un partito che costringe alle dimissioni un suo sindaco, tramite una campagna stampa portata avanti dai "propri" giornali, per meri interessi di potere (neanche di partito), è un cancro per il paese.

AguilaRoja, il sindaco si è dimesso per una serie di errori COLOSSALI tutti PROPRI.
Non c'è stata nessuna campagna stampa su giornali "propri" del PD.

Per il partito, infatti, l'ideale era che rimanesse in sella in modo da dare tempo ad un altro candidato di accreditarsi, questa accelerata è stata un pazzesco suicidio di Marino.

Marino ha finito così come ha regnato: SOLO. Perché da SOLO ha preso la decisione PAZZESCA di dire che "regalava 20mila euro ai romani". E' caduto su quella implicita ammissione di colpa. Un qualsiasi consigliere politico gli avrebbe suggerito di smorzare i toni, di stemperare.

Ma Marino ha sempre fatto tutto di testa sua. Convinto che la GENTE fosse dalla sua parte. E non a caso tenta di risorgere con la speranza che la GENTE lo acclami con la petizione online.

Stiamo parlando di un dramma dell'inettitudine, non di una manovra politica.


Online FatDanny

*****
37352
Re:Addio Marino?
« Risposta #257 il: 09 Ott 2015, 12:59 »
Meloni??? Naaaaaa
A roma i 5stelle sono in buona parte sinistrorsi (ex rifondaroli, associazionismo diffuso, cani sciolti).
E che io sappia ci sono in ballo possibili alleanze simil-Napoli...
Non ce li vedo proprio alleati con la Meloni, anzi, io faccio sta previsione:

Si arriva al ballottaggio Meloni contro i pentastellati e sarà un bel duello.
Chissà come voterà l'elettorato PD.



Zanzalf, dai, nun ce credi manco te a sta versione che al massimo potrebbe trovare spazio su Repubblica...

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #258 il: 09 Ott 2015, 13:02 »
Arriva al ballottaggio Meloni contro i pentastellati e sarà un bel duello.
Chissà come voterà l'elettorato PD.

la parte sana non votera'.
per il resto chiedi a Zanzalf.
 :)

Online FatDanny

*****
37352
Re:Addio Marino?
« Risposta #259 il: 09 Ott 2015, 13:04 »
vediamo bianchì, se Di Battista è furbo come credo il "laboratorio Roma" sarà molto più affascinante per quella "parte sana" di quel che puoi oggi pensare tu. Candidati inclusi.
Fidati...
 ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod