Addio Marino?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #1140 il: 30 Ott 2015, 23:15 »
Non mi pare, il concetto che ha espresso è esattamente quello. Ancora aspetto una motivazione concreta, reale, documentata.

Guarda secondo me il fatto che sia un bugiardo è quella determinante.
Giovedì diceva che aveva ritirato le dimissioni perché la storia degli scontrini era archiviata. Ma gli era appena arrivato un avviso di garanzia per la storia degli scontrini! E non lo diceva, faceva finta del contrario!!

Ma come fai a lavorare con uno così?
Pensa come sono contente di averci lavorato le sue segretarie: ha dato la colpa a loro delle bugie sulle note spese, le ha messe nei guai penalmente. Ma ti rendi conto?

Poi Roma, chiunque ci viene periodicamente ti dice la stessa cosa: non è mai stata così sporca, abbandonata. Noi dentro siamo un po' come la rana bollita, a cui si alza la lentamente temperatura per cuocerla senza che se ne accorga, ma il grosso dei romani è arrivato al punto limite!

Si cercano grandi motivazioni politiche ma non ce ne sono: è il personaggio che è impossibile.

E i cazzetti suoi se li fa eccome: tralasciando il network americano con Pallotta (che pure esiste e che stava dietro al viaggio a Filadelfia), guarda le ultime vicende con le nomine last minute, da dimesso, per il CdA dell'Auditorium. A Regina e Caltagirone. Una storia esemplare: mesi di inazione e poi decisione a capocchia estremamente discutibile.
Re:Addio Marino?
« Risposta #1141 il: 30 Ott 2015, 23:59 »
E sapete una cosa? Mi sa che li voto pure  (salvo candidature extraterrestri, i marziani mi hanno rotto il cazz.o.).....

piuttosto me magno la tessera elettorale
l'unico voto bono alle prossime elezioni è "dateme il numero della srcutatrice"

Offline Auparayo

*
813
Re:Addio Marino?
« Risposta #1142 il: 31 Ott 2015, 00:21 »
Infatti, era parte di un discorso, di una spiegazione. Come la metteva AR sembrava una risposta lapidaria e un po' ottusa.
Comunque informo che Orfini è Zanzalf-approved.


Non ne dubitavamo...

Online teodoro

*
1491
Re:Addio Marino?
« Risposta #1143 il: 31 Ott 2015, 00:26 »
Credo che occorra un bel periodo di spurgo da affidare ai 5S. Non mi pare ci sia alternativa
Re:Addio Marino?
« Risposta #1144 il: 31 Ott 2015, 08:41 »
ce ne sarebbero, ce ne sarebbero...
ma questo è il topic Marino e non dovrebbe trasformarsi in post completamente OT che sono mera campagna elettorale
Re:Addio Marino?
« Risposta #1145 il: 31 Ott 2015, 08:43 »
Guarda secondo me il fatto che sia un bugiardo è quella determinante.
Giovedì diceva che aveva ritirato le dimissioni perché la storia degli scontrini era archiviata. Ma gli era appena arrivato un avviso di garanzia per la storia degli scontrini! E non lo diceva, faceva finta del contrario!!

Il fatto che uno riceva un avviso di garanzia non significa che sia colpevole
non vedo proprio il nesso con l'essere bugiardo... almeno per ora
o siamo garantisti slo quando ci fa comodo?

Citazione
Poi Roma, chiunque ci viene periodicamente ti dice la stessa cosa: non è mai stata così sporca, abbandonata.

E' vero che roma e' spora ma dare tutta la colpa di questo a Marino e' ipocrita e denota quantomeno malafede
non ci credi manco te a sta cosa... Zanza'

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #1146 il: 31 Ott 2015, 09:25 »
Il fatto che uno riceva un avviso di garanzia non significa che sia colpevole
non vedo proprio il nesso con l'essere bugiardo... almeno per ora
o siamo garantisti slo quando ci fa comodo?

Come non vedi il nesso?
Ma se ha sbandierato ai quattro venti che sulla storia degli scontrini lo avevano scagionato? Convincendone molti, tra l'altro.

Ti ripeto la tempistica: mercoledì riceve l'avviso di garanzia e giovedì ritira le dimissioni dicendo che la storia degli scontrini era superata. Dai, questo è Marino, un bugiardo.

Offline anderz

*
8271
Re:Addio Marino?
« Risposta #1147 il: 31 Ott 2015, 10:21 »
Com'era la favola delle elezioni in primavera? Città gestite per eventi, Renzi è un PR, non un premier.

Offline Thorin

*
3078
Re:Addio Marino?
« Risposta #1148 il: 31 Ott 2015, 10:29 »
M'avete fatto diventa' simpatico Marino... Un'impresa titanica
Fatelo voi il nome vero adesso
Incredibile eh? Stessa mia situazione...

Offline carib

*****
30356
Re:Addio Marino?
« Risposta #1149 il: 31 Ott 2015, 11:11 »

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #1150 il: 31 Ott 2015, 11:16 »
Quel tweet dimostra una sola cosa: che FINO ALLA FINE il PD ha provato a difendere Marino da fascisti e grillini.

Se fosse stato vero che non vedevamo l'ora di liberarcene Orfini non si sarebbe mai speso per difenderlo. Bastava semplicemente lasciarlo solo al linciaggio degli squadristi.
Re:Addio Marino?
« Risposta #1151 il: 31 Ott 2015, 11:17 »
prova che è vero che il pd sino a na certa ha sostenuto marino contro chi ne chiedeva le dimissioni (destra e pentastelle)
prova che marino è riuscito nella titanica impresa di farsi mollare pure da chi lo sosteneva

marino si è suicidato politicamente
ha fatto tutto da solo

ps
..in perfetta sincronia temporale e politica con zanzy
mi preoccupo? :)

Online FatDanny

*****
37362
Re:Addio Marino?
« Risposta #1152 il: 31 Ott 2015, 11:40 »
MO ma ti chiedi anche su cosa è stato mollato? O davvero pensi che sia stato mollato sugli scontrini?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:Addio Marino?
« Risposta #1153 il: 31 Ott 2015, 11:46 »
MO ma ti chiedi anche su cosa è stato mollato? O davvero pensi che sia stato mollato sugli scontrini?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

è stato mollato perchè dannoso al partito, immagino
è uno che ha fatto perdere voti, ha portato il pd al minimo storico a Roma
forse per te sta roba conta poco, ma nei partiti è fondamentale

gli scontrini so roba dei pentastellati, era la loro battaglia

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #1154 il: 31 Ott 2015, 11:49 »
È stato mollato sul fatto che difenderlo era diventato impossibile. Non si può difendere uno che dice di essere stato a cena con S. Egidio e quelli dicono che mai sono andati. Non si può difendere uno che dice romani pezzenti vi "regalo" 20.000 euro così non mi rompete più il cazzo.

Marino è stato mollato quando si è reso indifendibile.

Ripeto la logica dice che, se lo si voleva far fuori per il gomblotto, bastava lasciarlo solo UN ANNO PRIMA. Le tesi "è una congiura di Renzi" si scontrano con la logica dei fatti: bastava mollarlo prima.

Online FatDanny

*****
37362
Re:Addio Marino?
« Risposta #1155 il: 31 Ott 2015, 11:50 »
Veramente a vedere i sondaggi attuali la tua lettura non corrisponde affatto.
In questo momento fa perdere molti più voti aver mollato marino, quindi ciò che dici non torna.
Prova ancora...

Comunque te me pari il poliziotto buono, quello che afferma le stesse cose ma con la caramella.
Non sono del pd ma descrivo una realtà in cui alla fine c'è un unico sbocco... pure questa un'altra bella tradizione...
:)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re:Addio Marino?
« Risposta #1156 il: 31 Ott 2015, 11:53 »


Quel tweet dimostra una sola cosa: che FINO ALLA FINE il PD ha provato a difendere Marino da fascisti e grillini.

No, questa e' una tua personalissima Ricostruzione... Quel tweet dimostra che il PD nel giro di qualche mese e passato dal Sostegno (di facciata) allo sfiduciare marino anche a costo di dimissioni in massa che parlano da sole
Re:Addio Marino?
« Risposta #1157 il: 31 Ott 2015, 11:54 »
Veramente a vedere i sondaggi attuali la tua lettura non corrisponde affatto.
In questo momento fa perdere molti più voti aver mollato marino, quindi ciò che dici non torna.
Prova ancora...

Comunque te me pari il poliziotto buono, quello che afferma le stesse cose ma con la caramella.
Non sono del pd ma descrivo una realtà in cui alla fine c'è un unico sbocco... pure questa un'altra bella tradizione...
:)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

no, i sondaggi danno il pd messo male da un pezzo ed inizia il trend negativo proprio con Marino

per il resto di quel che scrivi, glisso, io non ho mai votato pd, mi diverto a fare l'osservatore
distaccato, razionale, uso questo spazio per chiacchierare, qui non rifacciamo ne il mondo ne rivoluzioni è solo bla..bla...bla..

e sappi che potrei essere altrettanto sprezzante verso quel che scrivi tu...ma non lo sono  :)

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Addio Marino?
« Risposta #1158 il: 31 Ott 2015, 11:55 »
Quel tweet dimostra la faccia come il culo.
A orfini... Mavattenaffanculova

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Re:Addio Marino?
« Risposta #1159 il: 31 Ott 2015, 11:56 »

No, questa e' una tua personalissima Ricostruzione... Quel tweet dimostra che il PD nel giro di qualche mese e passato dal Sostegno (di facciata) allo sfiduciare marino anche a costo di dimissioni in massa che parlano da sole

dimostra che sino a marzo lo sostenevano (dire "di facciata" è una opinione) fattivamente, poi lo hanno molato

ad essere oggettivi, stando ai fatti

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod