E' inutile continuare a parlare di mascherine se la metà continua a mettersele in modo sbagliata, con il naso de fori, calate dalle orecchie a mezza bocca, me fa incazza come un demonio sta cosa.
e' come mettere un casco slacciato, ma dio santissimo e benedetto ma spiegatela in tv sta cosa, fate un par de cento de multa, na pizzicata de taser, qualsiasi cosa che serva a rispettare correttamente le indicazioni.
provai a dirlo alla cassiera di un euronics, se poteva invitare con il microfono il corretto uso e la distanza, me disse con tono che mi fece pena "guardi, non ne parliamo neanche, qualcuno si offende pure"..
Le distanze, ma tocca anda in giro co n bastone pe tene la gente lontana, e che cazzo v'attaccate per parlare non so mica sordo. tutti che s'avvicinano e io che vado all'indietro, ma lo vedete che mi sto distanziando ma siete deficienti o cosa.
il tracciamento, per carità di dio non sia mai che uno mette un applicazione utile, ma per carità che poi lo spiano e je consuma la batteria e poi non mette le foto del pane fatto in casa.
non sia mai che esce davvero il vaccino, lì ne vedremo delle belle sarà il trionfo degli stupidi.