coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Affascinante e inquietante allo stesso tempo

Anche vagamente tripofobico, brrrr

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non avevo visto la faccina  :pp

comunque

questa è una foto di una cellula umana (in viola) infettata da migliaia di particelle virali (in verde). usando microscopia elettronica.

che meraviglia :love:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490

comunque

questa è una foto di una cellula umana (in viola) infettata da migliaia di particelle virali (in verde). usando microscopia elettronica.
Di una bellezza inquietante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 11:48
E perché mai?
ho premesso che non sono un esperto, ma credo che la vera svolta nella storia dell'umanità è che i vaccinati non trasmettono più la malattia, visto che anche le pestilenze più micidiali pre vaccino comunque non estinguevano la razza umana, molti si ammalavano ma ne uscivano comunque

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che volevo dire, orchetto, è che la sparizione del virus può arrivare come un prodotto collaterale, molto benvenuto, dei vaccini ma non ne è l'obiettivo. Esistono virus che ancora girano felici malgrado i vaccini. Rotavirus e dengue girano ancora, il vaiolo fu dichiarato debellato nel 1980, il vaccino nacque nel 1796.

Non so se mi spiego.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967