Citazione di: Baldrick il 20 Dic 2021, 00:19
Il gaglioffo ossessionato dal pubblico impiego pensava fossi uno statale, ecco perché chiedeva compulsivamente della mia professione. Che povertà di intelletto, è deprimente.
Trovo straordinari i leoni da tastiera, sono sempre così prevedibili.
Ti ho chiesto la tua professione per i motivi che ho addotto in post che non hai evidentemente letto: la prospettiva. Oppure pensi di avere la verità in tasca o uno sguardo onnicomprensivo?
E invece lavoro nel settore in assoluto più colpito dalla pandemia e che non ha ricevuto neanche quei due spicci di cui pure si lamentano ristoratori ed esercenti varii: gestisco una scuola di italiano per stranieri. Che ho chiuso (e richiuderò) ogni volta che ce ne sarà il bisogno, per tutelare la mia salute, quella del mio staff e quella dei (pochi, viste le restrizioni di viaggio) studenti che ho al momento. Continuando a pagare l'affitto (30000€ l'anno) e i dipendenti che riuscirò a far lavorare convertendo i corsi che posso in DAD. Rinunciando al mio stipendio e a quello della mia compagna, se ce n'è bisogno.
Io faccio un lavoro molto simile, nonostante il tuo meraviglioso "palestraro".
Lascio al palestraro #ioapro che chiagne e fotte sulla vita del prossimo il tempo di vergognarsi, prima di metterlo definitivamente in ignore.
Il palestraro ha abbondantemente spiegato le ragioni, mentre tu hai ovviamente fatto il bimbominkia.
Hai chiesto in merito al lockdown: ti è stato risposto sull'utilità. Non ve n'è alcuna. Allora perché il chiedi il lockdown nonostante non ne hai le ragioni né la competenza?
Isteria.
L'isteria spiega solo in parte il comportamento. C'è l'immersione nel virtue signalling compulsivo, il bisogno di avere l'approvazione della propria bolla, la calda protezione nelle proprie convinzioni.
Ma non sai spiegarle. Serve il lockdown, dici. Perché? E che ne so?
PS il "palestraro" ha fatto di tutto per non mandare i dipendenti in cassa, ha convertito in DAD tutti i corsi, favorito lo smart working, rispettato ogni regola, favorito la comunicazione scientifica nel proprio piccolo perdendo anche clienti, entro 18 mesi la rivista del palestraro avrà ufficialmente i crismi della rivista scientifica... ah, e durante il LD non ha ricevuto manco mezzo euro dallo stato, anzi, ha versato.
Innamorati della complessità
E adesso metti in ignore. Gaglioffo, roba da matti