Citazione di: kelly slater il 22 Mar 2022, 07:15
OOK!!!
Lascio a te o vate e a voi tutti voi scienziati il discettare consapevole di tali tematiche.
Nel frattempo il covid sta finendo.
Fattene una ragione.
è inutile che ti incazzi, hai detto una stronzata che non è vera e non te lo dico con i numeri ufficiali che tanto mi diresti che so fasulli. Te lo dico come uno che vede i positivi, a decine e decine tutti i santi giorni. Sono settimane che non vedo un vaccinato, compresi gli ultra 80enni che finisce in ospedale, mentre tra i non vaccinati più di qualcuno ancora ci finisce. Mi sono strarotto i [...] di spiegare che se TU vedi UNO NON VACCINATO che non ha nulla e poi vedi un vaccinato che si fa 2 giorni di febbre non conta un cazzo .... è sempre così c'è gente che si fa una polmonite, per esempio batterica, e te me accorgi dopo che è guarita anche se non ha fatto cure e qualcun altro che si fa una sfilza di antibiotici e poi ci lascia le penne..... ma questo significa che gli antibiotici non servono in generale???? C'è gente che ha infarti, senza alcuna cura e te ne accorgi casualmente dopo, altri che nonostante l'intervento immediato muoiono, significa che le cure non servono ad un cazzo?
Ma ti rendi conto che cazzata è?
Naturalmente tutti quelli che non si sono vaccinati e che hanno preso il covid in maniera leggera, son quelli che si fanno sentire e sembrano tanti, anche fossero 100 o 500, ma non vuol dire un cazzo possibile che nin te ne rendi conto?
Il covid sta finendo? Non lo so, ho anche io questa sensazione, di sicuro non è più la forma di infezione di 2 anni fa, nin me ne devo fare una ragione, stai sicuro che lo spero molto piu di te visto che mi sono fatto un culo che neanche immagini, lavorando anche 15 ore al giorno per giorni e giorni senza avere un solo euro in più.... mi sono ritrovato delle.sere con 200 su 120 di pressione per lo stress.... a me me vieni a di fattene una ragione? Ma vaffanculo va...
Certe volte veramente ti viene voglia, giuramento di ippocrate o no, a certa gente di lasciarli da soli quando si ammalano e di mandarli a quel paese.