Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2022, 07:55
Idem sul movimento5stelle.
Si può essere del tutto contrari al loro modo di fare politica, le parlamentarie, le loro proposte, la candidatura dei magistrati (per me un nosense che avrebbe pure stuccato il cazzo). Andare a prendere uno spettacolo di grillo o sara cunial per me è sciocco.
Mi modero e dico che è soltanto sciocco.
Mi stai prendendo in giro ?
Per tanti anni esponenti e militanti hanno diffuso e cavalcato tante teorie alternative sui social e sui mezzi di informazione.
Non solo i vaccini:
scie chimiche, vaccini e autismo, 5G, signoraggio bancario, il gruppo Bildeberg, i microchip nel corpo umano e tanto altro ancora.
Se mi metto a postare i link finisco tra una settimana.
Non te ne sarai accorto o te lo sei voluto scordare ?
Certo, arrivati al governo
passata la festa gabbato lo santo, hanno buttato via tutto questo.
Abbiamo un sottosegretario di Stato del Ministero dell'interno che dubita fortemente che lo sbarco sulla Luna sia avvenuto, c'è da aggiungere altro ?
A te farà ridere, a me no.
E' stato uno dei tanti punti di forza dei 5S, andare a recuperare i voti di chi si sentiva ai margini (culturale, politico, economico).
Nel mio piccolo ne conosco di gente seguaci delle teorie alternative che non votava più o votata stancamente a sinistra che sono diventati elettori e sostenitori dei 5S.
Fiori di Bach, omeopatia, seguaci di Steiner, dubbiosi sui vaccini: nel 2018 in questa area avranno sfiorato il 100% dei consensi, da quel che ho visto nel mio piccolo (ho vari amici e conoscenti, non sai le discussioni al riguardo, non di politica ma sulla scienza).
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2022, 07:55