#Fertilityday

Aperto da Thorin, 31 Ago 2016, 18:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 16:03
A me sembra troppo assurdo, sicuri che non sia un fake ?
Ahahahahahahah...
A volte la verità supera di gran lunga la fantasia... E a Roma abbiamo visto di peggio eh, guarda:

:)

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 16:03
A me sembra troppo assurdo, sicuri che non sia un fake ?

Non è un fake: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_opuscoliPoster_317_allegato.pdf


Ma i paradossi non finiscono qui.
La seconda immagine, quella dei necri drogati, è rubata da... una campagna ANTIPROIBIZIONISTA
http://www.phoenixnewtimes.com/news/pot-prohibitionist-bill-montgomerys-anti-heroin-ad-pushes-weed-as-gateway-drug-7748021


Siamo al grottesco.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Registrato
quello che fuma alla grande l'hanno scelto tipo Robert Smith. cattivaccio. alternativo.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
ahahahaha eccezionale



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2016, 16:21
Non è un fake: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_opuscoliPoster_317_allegato.pdf

Diamo i nomi, pero', di chi fa queste cose.
Allora, basta spulciarsi le scrittine piccole che sono sempre in questi depliant.
La responsabilità principale é della signora Annunziatela Gasparini, direttrice della Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali.
E' lei che ha accettato questo documento.
Ma é carino anche andare a vedere chi ha la responsabilità della concezione di questo orribile oggetto.
L'agenzia, che firmandolo se ne vanta pure, é la tiburtini.
Mettiamo i nomi sotto questi crimini.



FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Beh, devo dire che invece l'immagine superiore presa da un'azienda di impianti dentali... co quei sorrisi, c'era da immaginarselo.

http://www.pennhilldental.co.uk/products/implant-restoration

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2016, 16:37
Beh, devo dire che invece l'immagine superiore presa da un'azienda di impianti dentali... co quei sorrisi, c'era da immaginarselo

Sicuramente é un'immagine free right che costa meno di 10 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2016, 16:37
Beh, devo dire che invece l'immagine superiore presa da un'azienda di impianti dentali... co quei sorrisi, c'era da immaginarselo.

http://www.pennhilldental.co.uk/products/implant-restoration

Pure forza nuova utilizza la stessa libreria di immagini

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 16:44
Sicuramente é un'immagine free right che costa meno di 10 euro.

Si, tanto che ho trovato anche un paio di memes con la stessa

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2016, 16:47
Pure forza nuova utilizza la stessa libreria di immagini

Pur'io, se é per questo...

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 16:51
Pur'io, se é per questo...

eh lo so: i denti bianchi sono un requisito fondamentale per vendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.516
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 16:31
Diamo i nomi, pero', di chi fa queste cose.
Allora, basta spulciarsi le scrittine piccole che sono sempre in questi depliant.
La responsabilità principale é della signora Annunziatela Gasparini, direttrice della Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali.
E' lei che ha accettato questo documento.
Ma é carino anche andare a vedere chi ha la responsabilità della concezione di questo orribile oggetto.
L'agenzia, che firmandolo se ne vanta pure, é la tiburtini.
Mettiamo i nomi sotto questi crimini.
Sarebbe interessante sapere quanto si è fatta pagare la Tiburtini per una cosa che farebbe a costo zero un adolescente che usa decentemente Photoshop.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: El Matador il 21 Set 2016, 16:56
Sarebbe interessante sapere quanto si è fatta pagare la Tiburtini per una cosa che farebbe a costo zero un adolescente che usa decentemente Photoshop.

o anche sapere di chi e' st'agenzia

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: El Matador il 21 Set 2016, 16:56
Sarebbe interessante sapere quanto si è fatta pagare la Tiburtini per una cosa che farebbe a costo zero un adolescente che usa decentemente Photoshop.

ma nemmeno, visto l'uso spregiudicato di font, stili e opacità, senza considerare una trovata per lo stacco tra le due immagini da far accapponare la pelle (va fuori linea, ombra solo superiore immotivata con relativa macchia a sinistra non editata, uso di filtri random).
In grafica sono uno scarparo (più o meno come nel calcio) ma ritengo di aver fatto manifesti molto più carini di questo obrobrio.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
No va beh  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vedemo al parchetto regà?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: TomYorke il 21 Set 2016, 17:05
No va beh  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vedemo al parchetto regà?

meglio cieco che negro (R.Charles)

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
"Cattiva compagna" la sosia di Sasha Grey mi pare effettivamente una grande stronzata.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
io tenderei a sottolineare "compagni".

perché ricordiamolo, nella cabina elettorale Dio ti vede, Stalin no.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Set 2016, 17:10
io tenderei a sottolineare "compagni".

perché ricordiamolo, nella cabina elettorale Dio ti vede, Stalin no.
perché, diggiamolo, stalin è diventato cieco a furia di pippe

Discussione precedente - Discussione successiva